PDA

View Full Version : Tastiera e mouse Bluetooth funzionano come quelli USB?


alexfri
24-08-2006, 15:08
Mi spiego meglio, volevo sostituire la mia vecchioa accoppiata mouse+tastiera Logitech senza fili con una versione bluethoot perche' hanno poca portata e basta un ostacolo davanti al ricevitore per non farli andare a scatti.

Sulla mia scheda madre recente (una ASUS PDLD2 Deluxe) ho una chiavetta USB Bloetooth da utilizzare con gli eventuali tastiera e mouse bluetooth.

Funzionano perfettamente come quelli usb gia dal bios? In poche parole, mi potrei trovare in siruazioni in cui per mancanza di driver sono senza tastiera e mouse oppure il bios gia di per se fa funzionare tast+mouse Bluetooth fin dal primo secondo come se fossero USB?

BTS
24-08-2006, 15:20
non ne sono certo, ma il bluetooth è un protocollo standard serio...
secondo me tranquillamente il bios viene ingannato dalla chiavetta che si fa identificare come tastiera e mouse, ma come ti dico... è solo una mia convinzione

phill971
26-08-2006, 16:43
ciao. io ho la tastiera eil mouse della logitech bt e vanno da paura, cmq il sorcio ha la base ricarica batterie che fa gia da hub bt e ci puoi attaccare altre 5 periferiche bt, io ho il cell e l'auricolare e vanno tutti benissimo e hanno un raggio di azione mega!!! :sofico: te lo consiglio alla stragrande!!!