View Full Version : adsl e telefono
CrazyPreta
24-08-2006, 13:54
ciao a tutti!!
ho un grave problema.....ogni volta che faccio o ricevo una chiamata ho come una perdita di linea dell'adsl!!!sia emule che msn si disconnettono temporaneamente e poi si riconnettono.....cosa può essere??come faccio a risolvere sto fastidioso problema???
:confused: :help:
subvertigo
24-08-2006, 13:59
metti i filtri ai telefoni e telefoni in parallelo...
CrazyPreta
24-08-2006, 14:10
metti i filtri ai telefoni e telefoni in parallelo...
cosa intendi per telefoni in parallelo??io sulla presa dove c'è l'adsl ce l'ho il filtro adsl!dici che devo collegare prima la presa della linea e sopra il filtro dell'adsl o è indifferente?
subvertigo
24-08-2006, 14:32
devi mettere i filtri a tutti i telefoni... non hai mai letto una guida all'adsl?
Se si risolve allora ok... altrimenti devi procedere a mettere le prese in parallelo, cambiando la posizione dei doppini secondo lo schema parallelo che trovi online.
CrazyPreta
24-08-2006, 14:44
devi mettere i filtri a tutti i telefoni... non hai mai letto una guida all'adsl?
Se si risolve allora ok... altrimenti devi procedere a mettere le prese in parallelo, cambiando la posizione dei doppini secondo lo schema parallelo che trovi online.
stai scherzando???cioè dovrei mettere il filtro a tutti i telefoni di casa mia??!(per dirla tutta ho 5 telefoni)...dai è una cosa impossibile!non l'avevo mai sentito!credevo bastasse il filtro solo nella presa in cui si attacca l'adsl....quindi sono costretto a comprare 4 filtri adsl e metterli in ogni presa per evitare le disconnessioni? :muro:
grazie
subvertigo
24-08-2006, 14:48
stai scherzando???cioè dovrei mettere il filtro a tutti i telefoni di casa mia??!(per dirla tutta ho 5 telefoni)...dai è una cosa impossibile!non l'avevo mai sentito!credevo bastasse il filtro solo nella presa in cui si attacca l'adsl....quindi sono costretto a comprare 4 filtri adsl e metterli in ogni presa per evitare le disconnessioni? :muro:
grazie
:doh: una qualsiasi guida di qualsiasi sito o di qualsiasi provider lo dice...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.