PDA

View Full Version : Problema mod-chip ps2 Prodigy V3.1...

pierpa86
24-08-2006, 13:45
Ragazzi ho un problemino da quando ho messo questo chip non mi vanno + i giochi originale NTSC della ps1.
Secondo voi cosa può essere?
Devo premere qualche sequenza di tasti prima che si avvii?

LaToX
24-08-2006, 13:47
ciao, questa mattina ho anche io aperto un thread su questo problema, a me non vanno neanche i giochi pal. Anche io ho il tuo stesso mod chip, il prodigy 3.1

LaToX
24-08-2006, 13:49
Guarda sul sito ho trovato questa sequenza, purtroppo ora lavoro e non posso provare, magari te si però.
Fa sapere:

▪ PROCEDURA AVVIO PRODIGY 2.5G / PRODIGY 3 / PRODIGY 3 Rev.A PRODIGY 3.1 / PRODIGY 3.2 / PRODIGY 3 T.E :
• Avvio Giochi PS2 CD-DVD Originali/Backup : inserire il gioco e premere il pulsante RESET
• Avvio Giochi PS1 CD Originali/Backup : inserire il gioco e premere il pulsante RESET
• Avvio Film DVD Originali/Backup : inserire il gioco e premere il pulsante RESET
• Avvio DEVOLUTION MODE : accendere la console e mantenere premuto il pulsante RESET per 3/4 secondi , quindi lasciare il pulsante e ripremerlo nuovamente una singola volta.

Nei rari casi in il chip non entri in Dev.Mode (Schermo Nero)è sufficiente premere nuovamente Reset.
N.B la Dev.Mode parte solo se è stato installato il software (Bootmanager) nella Memory Card.

Dane
24-08-2006, 16:50
se NON hai tolto il condensatore dello scex modificando basta che disabiliti il chip ;)

altrimenti prova a forzare la modalità ps1.....