View Full Version : Problema mod-chip ps2 Prodigy V3.1...
pierpa86
24-08-2006, 13:45
Ragazzi ho un problemino da quando ho messo questo chip non mi vanno + i giochi originale NTSC della ps1.
Secondo voi cosa può essere?
Devo premere qualche sequenza di tasti prima che si avvii?
ciao, questa mattina ho anche io aperto un thread su questo problema, a me non vanno neanche i giochi pal. Anche io ho il tuo stesso mod chip, il prodigy 3.1
Guarda sul sito ho trovato questa sequenza, purtroppo ora lavoro e non posso provare, magari te si però.
Fa sapere:
▪ PROCEDURA AVVIO PRODIGY 2.5G / PRODIGY 3 / PRODIGY 3 Rev.A PRODIGY 3.1 / PRODIGY 3.2 / PRODIGY 3 T.E :
• Avvio Giochi PS2 CD-DVD Originali/Backup : inserire il gioco e premere il pulsante RESET
• Avvio Giochi PS1 CD Originali/Backup : inserire il gioco e premere il pulsante RESET
• Avvio Film DVD Originali/Backup : inserire il gioco e premere il pulsante RESET
• Avvio DEVOLUTION MODE : accendere la console e mantenere premuto il pulsante RESET per 3/4 secondi , quindi lasciare il pulsante e ripremerlo nuovamente una singola volta.
Nei rari casi in il chip non entri in Dev.Mode (Schermo Nero)è sufficiente premere nuovamente Reset.
N.B la Dev.Mode parte solo se è stato installato il software (Bootmanager) nella Memory Card.
se NON hai tolto il condensatore dello scex modificando basta che disabiliti il chip ;)
altrimenti prova a forzare la modalità ps1.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.