PDA

View Full Version : 6630 NON FUNZIONA +!!!

Moloch666
24-08-2006, 14:40
allora,stavo effettuando il ripristino dei dati di back up,quando ad un certo punto il telefono mi ha detto che la memoria era insufficiente,e si è riavviato.Quando però adesso lo accendo continua a dirmi che non cè memoria sufficiente e devo contattare il rivenditore perchè è impossibile avviare il cel..PERCHè?!?!?!? :mc:

Moloch666
24-08-2006, 15:16
vabè..io intanto vado a vedere se trovo un Nokia Point per sentire se riescono a farci qualcosa...se avete qualke idea fatemi sapere :(

CrazyPreta
24-08-2006, 15:32
ti consiglio un hard format!!anche se perderai tutti i dati che hai dentro il cell molto probabilmente dopo tornerà come nuovo!!
per eseguire questa operazione basta che accendi il cell mentre tieni premuti contemporaneamente i tasti verde(risposta) asterisco (*) e 3
ti consiglio di caricare la batteria prima di farlo e questo ti riporterà il cell come se fosse appena uscito dalla fabbrica(ma se hai aggiornato il cell non modificherà assolutamente la versione del firmware)!
buona fortuna

Darkman
24-08-2006, 16:13
Stacca la batteria per 30 sec. poi rimettila e accendi il telefono.

Moloch666
24-08-2006, 19:18
niente da fare dark,l'idea di staccare la batteria non funziona..adesso proverò a fare come dice crazy..speriamo bene...

1 AGGIORNAMENTO:niente da fare crazy..neanke l'hard format funziona...non ne vuol sapere neanke di quello :( oggi sono stato al nokia point e mi hanno chiesto ben 78€ per la riparazione perchè dicono che devono mandarlo alla Nokia :(

2 AGGIORNAMENTO:grazie Crazy!!!ti amo!!!ti devo da bere!!!sei un grande!!!mi hai fatto risparmiare un sacco di soldi!!!TVB!!!

Michele.Ali
24-08-2006, 19:39
il modo migliore per fregare la gente.. :rolleyes:

IBELONGTOYOU
24-08-2006, 20:49
1 AGGIORNAMENTO:niente da fare crazy..neanke l'hard format funziona...non ne vuol sapere neanke di quello :( oggi sono stato al nokia point e mi hanno chiesto ben 78€ per la riparazione perchè dicono che devono mandarlo alla Nokia :(

:eek: ma sei andato da un gioielliere? mamma eh che è 78 eurozzi per un'hard format :eek: :eek: :eek:

che possano essere maledetti sti tizi del nokia point!!!! :mbe:

Moloch666
24-08-2006, 21:05

:eek: ma sei andato da un gioielliere? mamma eh che è 78 eurozzi per un'hard format :eek: :eek: :eek:

che possano essere maledetti sti tizi del nokia point!!!! :mbe:

bè io oggi pome non lo sapevo dell'hard format,non sapevo che ci fosse un modo per formattare senza aver avviato il cellulare in maniera corretta,quindi sono andato da loro e mi hanno detto che ci voleva 78€ perchè dovevano inviarlo alla Nokia...comunque sia questo tizio del Nokia point non mi ha detto un tubo riguardo all'hard format..ovviamente per me possono anke fallire tutti,perchè io non andrò mai più ad un Nokia Point...

Michele.Ali
24-08-2006, 21:15
ma per qualsiasi cosa ti chiedono cifre a caso..per un virus o per questi problemi che si risolvono con un format, loro chissà cosa devono fare e quando tempo sprecare..

S@ra
24-08-2006, 21:17
2 AGGIORNAMENTO:grazie Crazy!!!ti amo!!!ti devo da bere!!!sei un grande!!!mi hai fatto risparmiare un sacco di soldi!!!TVB!!!

:sofico:

CrazyPreta
24-08-2006, 21:30
niente da fare dark,l'idea di staccare la batteria non funziona..adesso proverò a fare come dice crazy..speriamo bene...

figurati!! :D è stato un piacere farti risparmiare 78 euro!!soprattutto se li dovevi dare a quei ladri della nokia ;)
se ci sarà occasione paghi il giro se no beviamo virtualmente! :cincin:

Moloch666
25-08-2006, 01:09
figurati!! :D è stato un piacere farti risparmiare 78 euro!!soprattutto se li dovevi dare a quei ladri della nokia ;)
se ci sarà occasione paghi il giro se no beviamo virtualmente! :cincin:

se sei Toscano o meglio ancora della provincia di Pisa ti offro volentieri da bere,altrimenti spero di contraccambiare prima o poi il favore ;)

fradeve11
21-01-2007, 19:47
Quindi in fin dei conti possiamo dire che il metodo migliore per risolvere gratis sta situazione è l'hard format... a me sta dando questo avviso circa una volta a settimana da 2 settimane, non vorrei arrivare agli estremi :(

Moloch666
21-01-2007, 22:38
Quindi in fin dei conti possiamo dire che il metodo migliore per risolvere gratis sta situazione è l'hard format... a me sta dando questo avviso circa una volta a settimana da 2 settimane, non vorrei arrivare agli estremi :(

ti fà rivivere il cel :D

fradeve11
23-01-2007, 00:33
ti fà rivivere il cel :D
Proprio oggi mi è capitato che mi succedesse più volte di seguito proprio quando avevo bisogno del cell... devo provvedere subito ;)