PDA

View Full Version : Microsoft prova un nuovo Wi-Fi Connection Tool

Redazione di Hardware Upg
24-08-2006, 13:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18326.html

Microsoft sta sviluppando un nuovo strumento per la connessione alle reti Wi-Fi pubbliche

Click sul link per visualizzare la notizia.

sirus
24-08-2006, 13:38
Dovrebbe andare a sostituire l'attuale interfaccia di "Zero Configuration reti senza fili" giusto?!

Fenomeno85
24-08-2006, 13:48
Dovrebbe andare a sostituire l'attuale interfaccia di "Zero Configuration reti senza fili" giusto?!

immagino di si.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fasuin
24-08-2006, 13:57
come posso accedere al servizio di localizzazione Hot-Spot se non ho già un accesso a internet?!?!
8-))
Boh.... mistrei M$...

Xadhoomx
24-08-2006, 14:04
Ji-Wire?

Bisont
24-08-2006, 15:43
fon? boh cmq ci vorrebbe un database scaricabile con tutti i punti di accesso mondiali.....così anke se sei offline sai dove andare...

boh finchè non ci sarà il wimax questi servizi rimangono cmq provvisori...

spannocchiatore
24-08-2006, 19:39
secondo me è un pò come la storia dei server di emule: connesso a uno, questo ti dà la lista aggiornata degli altri..ovviamente all'inizio c'è una lista preimpostata..

mail9000it
25-08-2006, 08:46
>mentre una seconda parte si compone di alcune risorse web attraverso cui rintracciare gli hotspot più vicini alla propria posizione.

Cioe devo andare in un sito (in automatico senza possibilita di controllo) dirgli dove mi trovo (e magari anche chi sono) e farmi dire da lui dove devo collegarmi.
Alla faccia della privacy.
Mi posso facilmente immaginare almeno due-tre scenari poco piacevoli, dal hotspot piu sponsorizzato alla completa registrazione del traffico del mio collegamento.

Boh.

reffbbdfanod
25-08-2006, 15:15
Cioe devo andare in un sito (in automatico senza possibilita di controllo) dirgli dove mi trovo (e magari anche chi sono) e farmi dire da lui dove devo collegarmi.
Alla faccia della privacy.
Mi posso facilmente immaginare almeno due-tre scenari poco piacevoli, dal hotspot piu sponsorizzato alla completa registrazione del traffico del mio collegamento.

Boh.

Esagerato!
Non è detto che non si possa attivare e disattivare a piacimento.
Se non gli dici dove sei come fa a dirti quali sono gli hotspot più vicini?
Ed infine non credo che si mettano ad analizzare tutto il traffico di tutti...