View Full Version : Funerali a luce rossa
IpseDixit
24-08-2006, 12:36
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/08_Agosto/24/funerali.shtml
Che squallore :mbe:
p.NiGhTmArE
24-08-2006, 13:46
Non ho capito perché li hanno probiti.
"Per attirare una gran quantità di persone, alcuni organizzatori hanno pensato di inviare ai funerali ragazze che si spogliano e ballano sensualmente con serpenti, talvolta anche coinvolgendo in attività poco consone alla situazione gli uomini che vengono attratti dallo spettacolo gratuito: pagava la famiglia del morto."
Immagino per questo motivo, ma forse il problema riguarda l'odrine pubblico, visto che la fiha tira sempre :stordita:
cmq che tristezza...
FastFreddy
24-08-2006, 13:54
Mah, contenti loro...
Da morto mi girerebbero gli zebedei, ma come? Son morto e voi trombate? :stordita:
p.NiGhTmArE
24-08-2006, 14:08
magari partecipa anche il morto :O
(sai, il rigor mortis :stordita: )
edited823
24-08-2006, 14:39
Azz! devo farlo al mio funerae!
FastFreddy
24-08-2006, 14:46
Azz! devo farlo al mio funerae!
Non sarebbe più divertente farlo PRIMA? :sofico:
edited823
24-08-2006, 15:02
Non sarebbe più divertente farlo PRIMA? :sofico:
no trovo squallidi gli strip, ma durante il funerale darebbe un tocco di decadenza delizioso.
Fradetti
24-08-2006, 15:57
in effetti molto meglio dei funerali classici dove tutti piangono :D
andreasperelli
24-08-2006, 16:04
ma... bisognerebbe vedere qual è il significato del funerale nella loro cultura. Se per la loro morale va bene possono fare anche le orge al funerale.
Per un funerale occidentale sarebbe molto fuori luogo... ma lì potrebbe essere diverso.
beppegrillo
24-08-2006, 16:09
ma... bisognerebbe vedere qual è il significato del funerale nella loro cultura. Se per la loro morale va bene possono fare anche le orge al funerale.
Per un funerale occidentale sarebbe molto fuori luogo... ma lì potrebbe essere diverso.
Ma in questo caso non si tratta di diversa concezione del funerale, ma solo di una convinzione che + gente segua la processione + onore ha il defunto e per invogliare la gente a venire hanno usato questi mezzi, potevano anche distribuire soldi direttamente, non è il concetto di festa che subentra, ma semplice presenza.
P.s
In fondo succede anche da noi, più vedi persone al funerale e più pensi che siano una persona conosciuta/rispettata ecc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.