buch84
24-08-2006, 12:22
Ciao a tutti!
Vorrei comprare un notebook e lo vorrei al max di 15,4" per ovvi motivi di peso e comodità...a meno che mi diciate che i 17" non sono + così tanto scomodi..
Mi piacerebbe che fosse fornito dei seguenti componenti:
- HD 100GB(anche 4200,non utilizzo applicazioni che ne possono risentire)
- core duo almeno almeno da 1.66
- RAM 1GB almeno
- OTTIMA scheda video
Non vorrei spendere più di 1500-1600€,però lo pagherò a rate quindi anche se costa appena di più non ci sono problemi :D
Per adesso ho addocchiato: asus a6jm,un acer di cui mi sfugge la sigla(56...),e altri che vi dirò appena torno a casa dal lavoro...
E ultima domanda:ad ottobre(giusto?) ci sarà lo smau,è vero che si possono ottenere degli sconti interessanti sui notebook o è solo una leggenda?
So che mi aiuterete,quindi vi ringrazio già adesso!
Ciao!
Buch
Vorrei comprare un notebook e lo vorrei al max di 15,4" per ovvi motivi di peso e comodità...a meno che mi diciate che i 17" non sono + così tanto scomodi..
Mi piacerebbe che fosse fornito dei seguenti componenti:
- HD 100GB(anche 4200,non utilizzo applicazioni che ne possono risentire)
- core duo almeno almeno da 1.66
- RAM 1GB almeno
- OTTIMA scheda video
Non vorrei spendere più di 1500-1600€,però lo pagherò a rate quindi anche se costa appena di più non ci sono problemi :D
Per adesso ho addocchiato: asus a6jm,un acer di cui mi sfugge la sigla(56...),e altri che vi dirò appena torno a casa dal lavoro...
E ultima domanda:ad ottobre(giusto?) ci sarà lo smau,è vero che si possono ottenere degli sconti interessanti sui notebook o è solo una leggenda?
So che mi aiuterete,quindi vi ringrazio già adesso!
Ciao!
Buch