View Full Version : [PN] PENTIUM 4 2,8 (2800) + DISSIP + PASTA TERMICA
VENDO PROCESSORE PENTIUM 4 2800 MHZ REGALATOMI NOVEMBRE SCORSO SOCKET 478 + DISSIPATORE ORIGINALE INTEL + PASTA TERMICA COOLER MASTER A 90 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE. <--- PREZZO ABBASSATO
Per la spedizione:
- PACCO ORDINARIO (7 EURO)
- PACCO CELERE 3 (9.10 EURO)
Pagamento
- RICARICA POSTEPAY
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
IN AGGIUNTA, PER CHI LO VOLESSE VENDO:
- MEMORIA RAM DDR KINGMAX PC3200 512MB 400MHZ a 45 euro - vendute
- SCHEDA MADRE ASUS P4C800 DELUXE CON SCATOLA ORIGINALE E TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI a 95 euro - venduta
- DISSIPATORE X CPU ZALMAN CNPS 7000B AL CU a 22 euro - venduto
- 2 VENTOLE COOLERMASTER LED VERDI DA 80 SILENZIOSE A 4 euro l'una e una da 120 sempre a led verdi (7 euro)
bus della CPU? (533 o 800)
Se 533mhz, interessato (con limata al prezzo)
se 800mhz, allora UP per la tua vendita (il barebone non supporta l'800 :( )
RAGAZZI IL MIO 2800 E' ANCORA QUI CHE ASPETTA..... CHI E' INTERESATO?
SONO A VOSTRA DISPOSIZIOE PER QUALUNQUE INFORMAZIONE. CIAO
grattachecca85
26-08-2006, 16:56
la scheda madre è in garanzia? è il modello deluxe o -e deluxe? interessato ma con decisa limata di prezzo
grattachecca85
26-08-2006, 17:00
niente ho visto nell'altro post che hai già venduto la mobo, aggiorna questo così altri evitano di fare il mio stesso errore
ANCORA IN VENDITA. METTIAMO CHE LA SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA LA PAGO IO. CORAGGIO SE NO PASSO AD ALTRI MERCATINI ONLINE E/O SITI CON ASTE. CIAO. CONTATTATEMI SE AVETE DUBBI O PRECISAZIONI
grattachecca85
28-08-2006, 09:47
l'hai venduta la scheda madre? non ho capito
no la scehda madre è ancora disponibile, e lo è anche il processore e la sk grafica
OFFERTA!!!
a chi compra la scheda madre più il processore faccio 175 euro + spese di spedizione. chi è interessato?
ricordo che c'è anche la sk grafica
il processore è ancora disponibile. contattaemi pure per informazioni o richieste. ciao
il processore è ancora disponibile a 95 euro + spese di spedizione: ricordo che incluso c'è il dissipatore originale e la pasta termoconduttiva coolermaster (valore 8 euro). ho altro materiale: controllate i miei messaggi. ciao
per qualunque informazione o richiesta contattatemi pure
il materiale è ancora disponibile, sempre a 95 euro + spese di spedizione. se avete bisogno di informazioni o avete richieste contattemi pure. ciao
interessano scambi per il processore?
spiacente ma ho fatto tutte le spese di cui avevo bisogno.
Mangianastri
04-09-2006, 14:41
In coda per DISSIPATORE X CPU ZALMAN CNPS 7000B AL CU
PENTIUM 4 2800 MHZ 478 + DISSIPATORE ORIGINALE INTEL + PASTA TERMICA COOLER MASTER.
Fammi un buon prezzo per il blocco spedito che chiudiamo. ;)
caspita mi son dimenticato di aggiornare lo stato dello zalman. l'ho venduto la settimana scorsa, scusa. il processore è ancora disponibile
Mangianastri
04-09-2006, 15:35
caspita mi son dimenticato di aggiornare lo stato dello zalman. l'ho venduto la settimana scorsa, scusa. il processore è ancora disponibile
:cry:
A quanto il processore spedito ??
il prezzo è indicato sopra, 95 euro + spese di spedizione, includendo (non a pagamento) il dissipatore originale ed una siringa di pasta termoconduttiva della coolermaster (premium) che ho pagato 8 euro e non ho usato. ho altro materiale, come ventole se ti interessa (3 coi led e una senza), se prendi altro posso vedere se scontare. ciao
Sono interessato al solo procio, ti posso confermare per le 17,30, sempre rispettando la coda !
joby, per ora il processore è tutto tuo. mangianastri contava di avere anche lo zalman che ho già venduto. attendo tue notizie. ciao e grazie
joby è in coda ed attendo sue notizie, ma non singifica che non possiate accodarvi pure voi per il processore. se avete richieste o necessitate di informazioni contattatemi pure. ciao
joby è in coda ed attendo sue notizie, ma non singifica che non possiate accodarvi pure voi per il processore. se avete richieste o necessitate di informazioni contattatemi pure. ciao
Ciao Nike86, scusami ma sono riuscito a collegarmi solo ora, ho verificato bene il guasto ed era la scheda madre quindi lascio libero il procio alla coda !
Sorry, x la prossima volta e grazie per la disponibilità !!
Ciao ciao
PREZZO ABBASSATO A 90 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE. HO ANCHE ALTRO MATERIALE IN VENDITA CONTROLLATE I MESSAGGI. CIAO
vi informo che la coda è libera. se c'è qualcuno interessato possiamo concludere. se avete richieste od informazioni contattatemi pure. ciao
il prezzo l'ho abbassato a 90 + sped. nessuno interessato?
coraggio, il processore è ancora disponibile
Mangianastri
06-09-2006, 14:38
Scendi ancora 15 euro che lo prendo io. :)
guarda mangianastri, se sei davvero interessato posso scendere a 85 + spese di spedizione, ma non sotto. diavolo, è un 2800, 1mb di cache, fsb800.... tutti i giochi anche i più recenti ci girano che è una meraviglia. e poi ho incluso anche la pasta termoconduttiva della coolermaster che ho pagato 8 euro, gratuitamente. a questo punto mi conviene davvero ebay, non so... fammi sapere. ciao
Mangianastri
06-09-2006, 15:46
Riesci a spedire con raccomandata ?? :confused:
se non vuoi il dissipatoree originale, allora sì, riesco
Mangianastri
06-09-2006, 15:49
Entro domani sera ti faccio sapere ;)
Cmq il dissi originale mi interessa. :)
beh c'è sempre il pacco tradizionale (7 euro)... non credo che due o tre euro di differenza siano un capitale.. e poi ne ho parecchi di dissipatori originali... fammmi un fischio quando te ne serve uno :D . attendo tue notizie allora
sono in trattative con mangianastri, ma se qualcuno che è interesato vuole mettersi in coda, faccia pure. sono a vostra disposizione per qualunque informazione o richiesta. ciao
allora, mangianastri mi ha dato il permeso di vendere il processore anche se non mi conferma l'acquisto (che avverrà sabato), quindi la coda è libera. chi è interessato? ciao
ricordo 85 + spese di spedizione. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.