View Full Version : Consiglio X Lettore Mp3 Simil Ipod Nano
..Salve gente,ho bisogno dei vostri consigli,devo acquistare un lettore mp3 e le caratteristiche che mi interessano sono queste:
- Estetica simile all'ipod Nano (perche è figo) :D
- che sia da 1gb ne piu ne meno
- che abbia la radio
- un registratore vocale nn guasterebbe
- che abbia un bel dispaly (non tanto per i video,ma per leggere i titoli dei brani e scorrerli decentemente).
- discreta qualita audio
...budget...50 euri...chiedo troppo :D :D
..ringrazio anticipatamente,...soprattutto gli smanettoni che si fanno 2 maroni a rispondere a tutte le discussioni ;)
...su ebay c'è ne sono parecchi sui 60 euri,...qualcuno mi illumina?
GIOINT237
24-08-2006, 14:57
ql su ebay......sn da scartare.........marke sconosciute......a discapito della qualita......... cerca su kelkoo o trovaprezzi........ce ne qlc
Dumah Brazorf
24-08-2006, 15:44
Quelli sul sito d'aste hanno tutto quello che chiedi tranne una gestione dei file buona. Alcuni però hanno capacità inferiore di quanto dichiarato occorre un'attimo di cautela.
Ciao.
GIOINT237
24-08-2006, 17:56
entrmbi dovete alzare il budget..........altrimenti buttate i soldi........o cambiate genere...........simili all ipod ce ne sono tanti,ma date un occhiata al brondi mp4..oggi all ipercoop dove sto io lo danno a 70€
...certo che a guardare quelli su ebay,e quello che si è comprato la mia ragazza a tenerife,..mi viene da pensare che il software/firmware di sti lettori sia sempre lo stesso, e che cambi solamente la "brandizzazione",la maggior parte dei quali è sconosciuta,....quello della mia ragazza infatti "Cyber Sound",in rete e inesistente!
.....il brondi di cui parli ha sempre il menu cone questo?
http://img456.imageshack.us/img456/5263/pict0042po8.jpg
GIOINT237
24-08-2006, 20:54
incredibile...........e' spiaccicato al brondi.............mi sa ke e' proprio vero cambia solo il nome :D
quindi il menu..e' come quello dell'immagine?
GIOINT237
24-08-2006, 21:11
ne ho beccat 1.....bianco o nero.......a 59€ su tecnoram.......sempre uguale
secondo voi..com'e'? qualche altro sito..dove vendono sti lettorini?
http://www.digital-world.hu/images/Nano%20MP4%20Player.jpg
a me hanno regalato questo ed è ottimo :D
è della digital ma non so dove oltre ebay lo puoi trovare
GIOINT237
24-08-2006, 21:30
navy35 ci puo illuminare.........cmq x i sti online al di fuori di ebay nn c'e' molto..........
GIOINT237
24-08-2006, 21:33
allaro c e' la conferma ke funzionano....cmq se avete notato le immagini....il nome e' diverso ma la grafica dl display e' uguale :D
speravo sapeste dirmi qualcosa di + voi e ivece, :p
...la voluto prendere la mia ragazza a tenerife,io ero un po difffidente!
una volta a casa ci siamo accorti che si sentiva malissimo,..a volte nn si sentiva proprio,...dopo 1000 sbattimenti mi sono accorto che erano solo le cuffie che facevano contatto male,...ho risolto aprendolo e piegando un po le alette del connettore!
-La qualita audio e discreta allineata al prezzo
-collegandolo a xp lo vede tranquillamente come un disco rimovibile,ma la trasmissione dei file è lentissima circa 5 minuti x 470 Mb,credo sia usb 1 e non 2 come scritto sulla confezione.
-sulla durata della batteria non vi so dire ancora niente
-il menu bisogna studiarlo un po,..non è il massimo è la traduzione italiana è incomprensibile meglio l'inglese.
-esteticamente è carino
tutto sommato per quello che costa non è poi malaccio
se avete qualche domanda specifica.....
ah il firmware è questo:
firmware version
3.5.37
2006/04/24
3.5.37.000
2005/12/16
Quanto ti durano le batterie?
Dumah Brazorf
25-08-2006, 10:59
Sono daccordo con te, vale i soldi che costa, cioè poco, ma per adesso fa il suo porco dovere.
Il mio è esteticamente uguale a quelli dell'ultima foto ma la disposizione dell'equalizzatore è in mezzo, questo perchè esistono un'infinità di versioni con altrettanti firmware quindi non paciugateci senza averne fatto il backup.
http://www.digital-world.hu/images/Nano%20MP4%20Player.jpg
digital audio player e'?
guardate , il menu del brondi...e' uguale agli altri...
x glazio: il tuo e' digital audio player?se si,come t trovi?mai dato problemi=il firmware si aggiorna facilemente? lo hai da 1 gb o 2 gb?
sakuragi89
21-12-2006, 10:32
io ne ho preso uno da ebay da un venditore italiano, con chip samsung, il menu è diverso ed è fatto benissimo
KetchupSuicide
21-12-2006, 11:44
che tristezza..
con sti lettori siamo al livello delle lacoste con il coccodrillo al contrario o i gins lewis o le scarpe rebook o le adidas con 4 o 2 strisce!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.