View Full Version : (salerno e spedizione) toshiba satellite
vendo toshiba satellite m70_140, pochi mesi di vita, prwticamente nuovo e ancora in garanzia, ha ancora la pellicola sul case, 60giga di hard disk, dvd dual layer, wireless, 1 giga di ram, scheda videa 128mb integrata, casse, hp originale, schermo 15,4 pollici vendo a 550 causa immediato realizzo.
wlamamma
24-08-2006, 14:34
a me interessa, con limatina e pagamento post prova :)
pagamento anticipato, mi dispiace, senza offesa, ho avuto parecchie fregature. rispondi a
[email protected]. il portatile è praticamente nuovo, ancora in garanzia, lo vendo solo per immediato realizzo con ricarica postpay. fammi sapere ti posso inviare anche i miei documenti come garanzia, non ci sono problemi
wlamamma
24-08-2006, 19:37
pagamento anticipato, mi dispiace, senza offesa, ho avuto parecchie fregature. rispondi a
[email protected]. il portatile è praticamente nuovo, ancora in garanzia, lo vendo solo per immediato realizzo con ricarica postpay. fammi sapere ti posso inviare anche i miei documenti come garanzia, non ci sono problemi
no, hai troppo pochi post
ciao alla prossima
interessato a scambio con pc fisso+conguaglio??
dipende dal pc e dal conguaglio:) fammi sapere
interessato con ritiro a mano. Ti trovi mai dalle parti di Avellino? Per la garanzia hai la fattura?
è un athlon 64....conguaglio arrivo a 200 € (il mio pc ne vale 350 ) e quindi sarebbe perfetto...fammi sapere se sei interessato che ti mando la configurazione completa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.