PDA

View Full Version : Help Me. Case HP Proliant

LastLuKeZ
24-08-2006, 12:37
Buongiorno a tutti!

Possiedo un server HP Proliant ML310 (1° Versione) e ho la necessità di aggiungere due nuovi dischi SCSI non hot-swap. Sono obbligato, per motivi di spazi e di gestione calorica dei dischi, ad installarli negli slot da 5 pollici assieme al TAPE e al DVD. Ricerco disperatamente di un adattatore per HD che mi consenta di installarli negli slot più grandi. Ho cercato in lungo e in largo per internet ma senza ottenere nessun risultato. :mc: (Sbaglierò forse le keyword di ricerca???? :muro: ). Preciso che non ritengo opportuno montare cassettini estraibili e sistemi HotSwap. La casa madre ti fornisce l' HD CAGE a solo $370.... MA VI SEMBRA POSSIBILE?.

Già che ci sono vi racconto l'ultima che mi ha fatto imbestialire.....

Visto che dovevo montare un nuovo controller RAID e i due dischi in questione, ho deciso di sostituire l'alimentatore "di serie" (300W) con uno più potente. Ho quindi acquistato l' enermax 620w. Ieri sera ho smontato quello vecchio e...... :confused: :mbe: ..... l'alimentatore originale è (penso) stato progettato e costruito su specifiche dell'HP/COMPAQ. Difatti è presente un connettore 10 poli che non esiste su nessun alimentatore!!!!! Disperato ho dovuto collegare quello originale e leggere le tensioni in uscita e crearmi un connettore armato di termorestringente e saldatore. Concludendo, per il mio server la casa fornisce solo ed escluvamente il 300w ovviamente non conforme a 4 dischi SCSI 1 CD 1 TAPE e 1 Controller Raid.

Sono ignorante io o.... LO FANNO APPOSTA?

Comunque.... tutto è bene quel che finisce bene :Prrr:

Aiutatemi a sistemare i dischiiiiiiiiii.... così poi lo chiudo con il silicone!!!

GRAZIE!