PDA

View Full Version : AIUTO!! NETGEAR PS101 PRINT SERVER

SUPERPARADISE
24-08-2006, 11:07
Ciao ragazzi.. ho unproblema: vorrei inserire in rete la mia stampante HP laserjet 1005 attravero il miniprint server della netgear PS101.
Installato tutto secondo istruzioni non riesco a stampare.
Lo vedo (il PS101 da explorer) ma non riesco a stampare nulla.

Invio la stampa, parte la coda, si cancella la coda come se fosse stata eseguita la stampa ma dalla stampante non esce nulla.

Qualcuno mi può aiutare? ci sono problemi di firmware o software? Grazie in anticipo, ciao..

callino
30-08-2006, 15:26
Ciao, ho lo stesso tuo identico problema... hai risolto ?

M74T
30-08-2006, 15:32
Avete controllato su http://kbserver.netgear.com/products/PS101.asp ?

callino
30-08-2006, 15:35
aaa.... l'inglese... che bella lingua... :mbe: :mbe: :mbe:
Potresti vedere tu se c'è qualcosa che assomiglia ai nostri problemi ? :D

SUPERPARADISE
30-08-2006, 21:14
O LO SPACCO O LO TIRO NELLA SCHIENA A CHI ME LO HA VENDUTO!

SUPERPARADISE
01-09-2006, 14:08
ho scritto a netgear e mi hanno risposto:

8/31/2006 2:54:00 PM
Buongirono,
si colleghi al link
ftp://downloads.netgear.com/files/netgear1/psv301.zip e scarichi il file psv301.zip sul suo desktop.
Estragga il contenuto in una cartella che chiamerà "tool".
Apra questa cartella e esegua il file setup.exe.
Vada avanti fino al termine dell'installazione.
Arriverà ad una schermata con due opzioni "esegui il programma" e "leggi il ..." disabiliti il flag su entrambe ed esca dal programma di installazione.
Prema start, opzioni, stampanti e fax.
Dal menu file scelga la voce proprietà del server.
Selezioni porte e quindi prema sul pulsante aggiungi porta.
Selezioni la voce "Netgear Print Server" e prema "nuova porta".
Dopo qualche istante apparirà una schermata "Add Netgear Print Server Port". Prema il pulsante "Browse" e dall'eleneco che apparià dopo qualche istante selezioni il suo print server e prema OK.
Prenda nota del nome che il programma ha assegnato alla porta (il campo port name).
Prema OK e quindi chiudi.
Se tutte le operazioni sono andate a buon fine, la porta stampante è stata creata nel modo corretto e potrà essere utilizzata per l'insitallazione di una stampante.

Cordiali Saluti
Supporto Tecnico Netgear

Fatto tutto non sono ancora stato in grado di utilizzare il print server- Questa mattina l'ho restituito perchè sembra che non ci sia compatibilità con la stampante laserjet HP1005.
Peccato!
ciaoo..

pigeta
10-02-2008, 09:04
installato su xp ma non riesco su vista :confused:

Z@R
17-05-2008, 22:30
Salve, ho anch'io questo piccolo print server, datomi per inutilizzo... però io proprio non posso utilizzare perchè non riesco a installarlo!

O meglio: siccome è collegato ad un DG834GT, vorrei sapere se devo comunque vederlo come periferica collegata o no se attacco il solo cavo di rete e oltre all'alimentazione, nient'altro!

Mi viene il dubbio che sia guasto perchè non c'è verso di vederlo nemmeno se collegato direttamente al pc!

Eppure è acceso, niente fault/alert, e blinka il led di link! :mbe:

Chi già lo utilizza, mi sa dire se lo vede o no il router? :help:

Grasssie!