View Full Version : ho bisogno di un utente ammerigano...
ricordo che qui nel forum ci siano diversi utenti che scrivono dagli states... ho bisogno di un utente in USA che sia disponibile a farmi da ponte per merce acquistata online dagli Stati Uniti.
E' materiale assolutamente legale e spedibile, solo che i negozi online usano solitamente l'EMS che ha costi stratosferici.
Se ci fosse qualcuno così gentile da rendersi disponibile fornirei il suo come shipping adress e poi lui potrebbe mandarmi il pacco via economy mail (ovviamente tutto a mie spese).
C'è qualcuno che può fare questo per me? :flower:
please..... :ave:
Fenomeno85
24-08-2006, 12:30
sei una persona poco affidabile :O
a parte gli scherzi guarda in viaggi che ci sono discussioni dei nostri ita in usa :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sei una persona poco affidabile :O
:mbe:
Fenomeno85
24-08-2006, 13:03
:mbe:
:Prrr:
Swisström
24-08-2006, 13:49
mah... capirei se spedissero solo in America... ma se è solo epr risparmiare un po di dindi dalle spedizioni ti ci vuole gente proprio mooooooooolto disponibile.
Io ordino spesso da hong kong e stati uniti, in effetti ems è caro, ma molto meno dei vari UPS o DHL (a parità più o meno di tempo)
beppegrillo
24-08-2006, 13:54
io non lo farei il favore ad uno che mi chiama itagliano.. ;)
mah... capirei se spedissero solo in America... ma se è solo epr risparmiare un po di dindi dalle spedizioni ti ci vuole gente proprio mooooooooolto disponibile.
Io ordino spesso da hong kong e stati uniti, in effetti ems è caro, ma molto meno dei vari UPS o DHL (a parità più o meno di tempo)
esticazzi!
con la posta economica risparmierei 25€. Lo so che tu sei ricco :D, ma io non ci sputo sopra :p
E poi considera che sto acquistando degli incensi :fagiano:
Tu pagheresti 53€ per la spedizione di 100€ di merce?
io non lo farei il favore ad uno che mi chiama itagliano.. ;)
bene, perchè io non lo chiederei a uno così permaloso da non capire un titolo scherzoso ;)
<Straker>
24-08-2006, 14:01
E poi considera che sto acquistando degli incensi :fagiano:Ma li vendono solo in ammmeriga? :confused:
Swisström
24-08-2006, 14:01
esticazzi!
coma la posta economica risparmierei 25€. Lo so che tu sei ricco, ma io non ci sputo sopra :D
Si ma... guardala anche dal lato dell'utente americano... spedire e ricevere pacchi è una palla, e lui lo deve fare aggratis per far risparmiare 25 euro...
io non pagherei 53 euro per 100 euro di merce (anche se ci son andato molto vicino... ), ma non comprerei nemmeno degli incensi :D
immagino che comunque ti costino meno dagli states che in Italia... anche pagando 153 euro.
Ma li vendono solo in ammmeriga? :confused:
dei 15 tipi che ho nel carrello in italia se ne trovano, se ti va di lusso, 3/4.
Ho provato a cercare un rivenditore UE: ne ho trovato uno in Germania, ma ne ha solo 3 tipi.
In Italia ho trovato solo il marijuanashop (che quando entri nel sito ti dice che puoi comprare tutto tranne la maria :D ) che ha però prezzi esorbitanti.
Si ma... guardala anche dal lato dell'utente americano... spedire e ricevere pacchi è una palla, e lui lo deve fare aggratis per far risparmiare 25 euro...
io non pagherei 53 euro per 100 euro di merce (anche se ci son andato molto vicino... ), ma non comprerei nemmeno degli incensi
immagino che comunque ti costino meno dagli states che in Italia... anche pagando 153 euro.
in effetti hai ragione: non c'è nessun motivo per cui qualcuno lo "debba" fare se non per gentilezza/altruismo/galanteria/cavalleria etc etc etc. :stordita:
Però anche tu sei il solito venale, eh "lo deve fare aggratis" ma tu ti fai pagare per qualunque cosa? :D
La convenienza economica del comprarli là c'è sicuramente, ma non tanto da assorbire un incremento del 50% del prezzo.
Swisström
24-08-2006, 14:17
Però anche tu sei il solito venale, eh "lo deve fare aggratis" ma tu ti fai pagare per qualunque cosa? :D
:stordita: in effetti un po venaluccio lo sono :stordita:
Comunque io odio spedire i pacchi (riceverli invece mi piace :D ) sarà per quello :stordita:
Fenomeno85
24-08-2006, 14:30
esticazzi!
con la posta economica risparmierei 25€. Lo so che tu sei ricco :D, ma io non ci sputo sopra :p
comprarli in italia? :D
comprarli in italia? :D
non hai letto tutti i post, vero?
dai, confessa :read:
SilverF0x
24-08-2006, 14:42
scusa ma xke incensi? Ci sono tantissime essenze da usare con il brucia essenze che sono molto piu comode e profumano molto di piu :) sempre che questo sia lo scopo :D
scusa ma xke incensi? Ci sono tantissime essenze da usare con il brucia essenze che sono molto piu comode e profumano molto di piu :) sempre che questo sia lo scopo :D
il brucia essenze ha fondamentalmente la funzione di profumare l'ambiente, gli incensi vengono usati in circostanze diverse (meditazione etc. ).
Sono cose diverse :)
(il brucia essenze ce l'ho, fra l'altro, e anche parecchie essenze)
SilverF0x
24-08-2006, 15:24
il brucia essenze ha fondamentalmente la funzione di profumare l'ambiente, gli incensi vengono usati in circostanze diverse (meditazione etc. ).
Sono cose diverse :)
(il brucia essenze ce l'ho, fra l'altro, e anche parecchie essenze)
ok...ma sempre lo devi accendere per fare profumo l'incenso...quindi...:D almeno credo sia quello l'uso o forse ce nè un altro particolare :mbe: :mbe: vista anche la forma :asd:
ok...ma sempre lo devi accendere per fare profumo l'incenso...quindi...:D almeno credo sia quello l'uso o forse ce nè un altro particolare :mbe: :mbe: vista anche la forma :asd:
ti assicuro che profumare un ambiente diffondendo un aroma chimico, seppur richiami odori naturali, e accendere un incenso sono due cose completamente diverse. Provare per credere ;)
Se devi creare un ambiente meditativo accendi un incenso, non il bruciaessenze.
<Straker>
24-08-2006, 15:35
ti assicuro che profumare un ambiente diffondendo un aroma chimico, seppur richiami odori naturali, e accendere un incenso sono due cose completamente diverse. Provare per credere ;)
Se devi creare un ambiente meditativo accendi un incenso, non il bruciaessenze.Gli incensi che stai comprando sono assolutamente naturali? Te lo chiedo perche' tempo fa vidi un servizio in televisione dove accertavano che la gran parte degli incensi venduti non sono altro che profumi chimici venduti come incensi :rolleyes:
PS: mi manderesti il link del sito? Anche in pvt se ti va :)
Gli incensi che stai comprando sono assolutamente naturali? Te lo chiedo perche' tempo fa vidi un servizio in televisione dove accertavano che la gran parte degli incensi venduti non sono altro che profumi chimici venduti come incensi :rolleyes:
PS: mi manderesti il link del sito? Anche in pvt se ti va :)
si, sono gli incensi indiani a base di Nag Champa.
Quelli blu sono piuttosto comuni (tranne qui in umbria a quanto pare :rolleyes: )
http://www.bless-it-be.com/images/IS030%20nag%20champa.jpg
quelli gialli già un po' meno
http://www.indian-shop.ch/images/products/nag_champa_goloka_8.jpg
ma lì ho trovato delle varietà mai viste e le vorrei provare.
Io adoro Nag Champa :)
ti mando info in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.