PDA

View Full Version : Importante per single2.

markayn dj
24-08-2006, 09:41
qualcuno molto gentilmente potrebbe dirmi qualche trucco per single2???
non li trovo da nessuna parte.. oppure se non ne avete, ditemi qualche sito... :p

Marco Giunio Silano
24-08-2006, 15:56
qualcuno molto gentilmente potrebbe dirmi qualche trucco per single2???
non li trovo da nessuna parte.. oppure se non ne avete, ditemi qualche sito... :p

Caercati e ricaercati, mai trovati! Credo dobbiamo rassegnarci. cmq è diverte anche così... a dire il vero il 2 los to cercando, finora ho sl giocato con il primo.

pulviscolo02
29-08-2006, 15:40
ciao ragazzi!!! ... come va?

io sono un po' ferma col gioco singles 2 .... diciamo che non riesco a superare la missione di dare il cd a jos .... sono al bar e devo chiedere aiuto a linda simon e elen ... ma non ne vengo a capo .. :muro: quanche consiglio???? ...e no nemmeno io ho trovato siti che mi aiutassero col giocho i trucchi ecc..!!!

grazie a tutti :D

Marco Giunio Silano
29-08-2006, 15:46
ciao ragazzi!!! ... come va?

io sono un po' ferma col gioco singles 2 .... diciamo che non riesco a superare la missione di dare il cd a jos .... sono al bar e devo chiedere aiuto a linda simon e elen ... ma non ne vengo a capo .. :muro: quanche consiglio???? ...e no nemmeno io ho trovato siti che mi aiutassero col giocho i trucchi ecc..!!!

grazie a tutti :D

grrr ma ci sono solo io che non ho singles2??? mi spiace, nn so aiutarti, ma sn curioso sapendo che si va anche al bar e s'interagisce con più persone rispetto al primo!

rampo87
30-08-2006, 09:20
io ce li avevo i trucchi !!! li avevo trovati su un qualche sito, se non sbaglio su http://gamesurf.tiscali.it solo che è un po' di tempo che non ci gioco più e spero di non averli buttati... adesso li cerco spero di trovarli

***---------------------edit-------------------------***

no non era gamesurf... è cheatcc.com
è in inglese questo è il link : http://www.cheatcc.com/pc/singles_2_triple_trouble_cheats_codes.html

il problema è che questi trucchi non sono semplici trucchi, cioè quelli che durante il gioco premi una seria di tasti e il trucco si attiva... qui per attivarli bisogna modificare un file del gioco... cmq tranquilli niente di eccezzionale... cmq prima fate un backup del file... non si sa mai ;)

ciglia
10-09-2006, 22:26
salve salvino.
avrei bisogno di un aiutino per risolvere la missione "consegna cd a josh" della modalità storia.
seguo josh nel bar, magnet mi suggerisce di chiedere informazioni: io converso piacevolmente con ellen, simon e linda, ma non ne cavo una soluzione.
come faccio a far ingelosire natasha?
siate magnanimi.
grazie.(sono nelle vostre grazie.)

S M A P
14-09-2006, 10:49
scusate se mi intrometto qualcuno sa come cambiare la lingua perfavore aiutatemi ;) :mc:

sinnemmx
15-09-2006, 08:24
ciao
veri e propri trucchi non esistono se non alcune patch per migliorare il gioco e per togliere la censura a quadratoni (che io non ho ancora trovato)
un piccolo segreto è quello di individuare il fila .dat del savegame che ti interessa ed aprirlo con il blocco notes
individuare la parola money e cambiarla nella cifra che ti interessa (tipo 99999999)
puoi anche cercare la porola skillpoints e cambiare il valore in 30 così hai dei punti abilità da utilizzare
inoltre troverai anche i valori delle relazioni con gli altri personaggi, puoi aumentare anche quelli a piacere (il massimo è 10)
inoltre prima di iniziare il gioco puoi editare il file config.dat in modo che, cambiando la parola false in true puoi abilitare le altre storie bloccate.
spero di essere stato chiaro; se qualcuno trova altri trucchi/segreti/patch faccia sapere.
ciao a tutti

S M A P
15-09-2006, 09:52
belli sti trucchi

Marco Giunio Silano
15-09-2006, 10:16
scusate se mi intrometto qualcuno sa come cambiare la lingua perfavore aiutatemi ;) :mc:

La lingua parlata? Non se pote ;) xè nn è 'na vera lingua...

ThFire
27-01-2007, 20:19
Per la censura basta andare in: C/PROGRAMMI/SINGLES2/CONFIG/GAME come archivio. scorrete in basso finche non trovate: # pixelate (instead of black bars)
pixelate = false
# shall breasts and genitals be pixelated in
# uncesnsored versions? (for exhibitions)
fullPixelation = false
e lo modificate scrivendo "false" al posto di "true" come ho fatto io sopra.......

Andrew.90
26-08-2007, 23:06
Salve gentili signori,
al gioco Singles 2 non riesco a togliere la censura al maschile (al femminile ce lo fatta), mi potete spiegare passo passo come si fà xfavore :mc: ?????????

alisandre
07-01-2008, 13:01
Ciao, praticamente per consegnare il cd a josh devi parlare con la coppia in nero e con la secchiona (non ricordo i nomi) in inglese l'opzione è "comfort" cmq par con l'uomo della secchiona e praticamente il ragazzo ti dice che potrebbe darle una mano la donna in nero, vai da lei e le chiedi di aiutare la secchiona a cambiarsi. Ad un certo punto capita che le due si scambiano i vestiti e la secchiona seduce l'uomo in nero e così la nuova ragazza di josh diventa gelosa e cerca di riconquistare l'uomo in nero e così josh scopre che è una BIP lol!
Spero di esserti stata d'aiuto anche se ho scritto in maniera un pò confusionario forse...

arxangel
07-01-2008, 13:14
Della serie "meglio tardi che mai" :sofico: