View Full Version : Autoplay
:cry: Ciao a tutti, da stamane senza che io facessi alcun che mi si è disabilitata la funzione di auto-play x qualsiasi cosa (CD aduio, DVD video, CD dati) da tutte le mie 3 unità ottiche (1 masterizzatore CD LG, 1 Lettore DVD LG e 1 masterizzatore DVD BTC). Ho controllato la spunta su Risorsa del computer/unità (x esempio D)/autoplay, ed è spuntata la voce richiedi sempre scelta dell'operazione, ma ogni volta che inserisco qualcosa devo andare ad aprirmi la periferica e cercare la voce apri. Qualcuno sa spiegarmi cosa fare per ripristinarla?
Please :help:
Danger
Sinclair63
24-08-2006, 09:44
:cry: Ciao a tutti, da stamane senza che io facessi alcun che mi si è disabilitata la funzione di auto-play x qualsiasi cosa (CD aduio, DVD video, CD dati) da tutte le mie 3 unità ottiche (1 masterizzatore CD LG, 1 Lettore DVD LG e 1 masterizzatore DVD BTC). Ho controllato la spunta su Risorsa del computer/unità (x esempio D)/autoplay, ed è spuntata la voce richiedi sempre scelta dell'operazione, ma ogni volta che inserisco qualcosa devo andare ad aprirmi la periferica e cercare la voce apri. Qualcuno sa spiegarmi cosa fare per ripristinarla?
Please :help:
Danger
Da San Google: :D
http://www.dotnethell.it/tips/AbilitareAutoplayXP.aspx ;)
:mano: Grazie 1000 Sinclair, ora grazie alle Tweak UI è tutto Ok. Ma puoi spiegarmi ancora una cosa: perché due periferiche adesso mi chiedono la scleta dell'operazione (come dovrebbe essere), ma una (lettore DVD) parte con il programma di default per quel tipo di CD (ad esempio ITunes x un CD musicale) senza chiderlo? Le spunte su Tweak UI sono uguali per tutte le periferiche, forse sono un perferzionista.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.