View Full Version : x1800xt His Oc edition ...come gira la ventola?
Nemesis2
24-08-2006, 08:16
Ragazzi come da titolo del topic vorrei sapere in una x1800xt His OC edition come gira la ventola... aspira aria o la espelle?
Ho bisogno di saperlo per montare la ventola del case posizionata sopra la scheda e decidere se metterla in tiraggio o in aspirazione!
Grazie!
Nemesis2
24-08-2006, 11:35
Certe volte viene da chiedersi se uno fa domande troppo difficile, se questo è il caso meglio chiuderlo stò forum penso perchè è di una banalità unica, oppure se c'è menefreghismo e dunque si posta solo nei thread che sergono a se stessi!
Cmq avevo fretta... perchè debbo rimontare il pc.
certo che ultimamente di domande INUTILI se ne vedono..ma come la tua.. :rolleyes:
ma io dico che CACCHIO ci vuole a sperimentare da sè se la ventola aspira aria o la butta fuori? che ci vuole, la laurea in fluidodinamica? oh e si lamentano pure... :muro:
bYeZ!
Nemesis2
24-08-2006, 12:23
La laurea ce l'ho ma la scheda ancora no... siccome il case che stò montando viene saldato con le ventole... non posso mica aspettare di avercela!
La laura ce l'ho ma la scheda ancora no... siccome il case che stò montando viene saldato con le ventole... non posso mica aspettare di avercela!
saldato con le ventole? :asd:
mai viste ventole SALDATE in un case
bYeZ!
Nemesis2
24-08-2006, 12:31
saldato con le ventole? :asd:
mai viste ventole SALDATE in un case
bYeZ!
Scusami la franchezza... ma se vuoi rispondere alla mia domanda lo fai, altrimenti sono solo fatti miei e ti segnalo ai mod il comportamento ok?
Capellone
24-08-2006, 16:05
a parte la perplessità per delle ventole saldate :eek: :eek: , ti posso rispondere che sia il dissipatore convenzionale ATI che quello "iceQ" espellono l'aria verso l'esterno del case.
Nemesis2
24-08-2006, 18:28
Quindi la turbina aspira... e dunque la ventola gli soffierà sopra... perfetto!
nemesis..solo una cosa...ma la laurea ce l'hai proprio in fluidodinamica????so che non c'entra con la disussione ma è comico il fatto se ce l'ahi davvero...!!!!!lol :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.