PDA

View Full Version : x1800xt His Oc edition ...come gira la ventola?

Nemesis2
24-08-2006, 08:16
Ragazzi come da titolo del topic vorrei sapere in una x1800xt His OC edition come gira la ventola... aspira aria o la espelle?

Ho bisogno di saperlo per montare la ventola del case posizionata sopra la scheda e decidere se metterla in tiraggio o in aspirazione!

Grazie!

Nemesis2
24-08-2006, 11:35
Certe volte viene da chiedersi se uno fa domande troppo difficile, se questo è il caso meglio chiuderlo stò forum penso perchè è di una banalità unica, oppure se c'è menefreghismo e dunque si posta solo nei thread che sergono a se stessi!

Cmq avevo fretta... perchè debbo rimontare il pc.

ATi7500
24-08-2006, 12:21
certo che ultimamente di domande INUTILI se ne vedono..ma come la tua.. :rolleyes:
ma io dico che CACCHIO ci vuole a sperimentare da sè se la ventola aspira aria o la butta fuori? che ci vuole, la laurea in fluidodinamica? oh e si lamentano pure... :muro:

bYeZ!

Nemesis2
24-08-2006, 12:23
La laurea ce l'ho ma la scheda ancora no... siccome il case che stò montando viene saldato con le ventole... non posso mica aspettare di avercela!

ATi7500
24-08-2006, 12:28
La laura ce l'ho ma la scheda ancora no... siccome il case che stò montando viene saldato con le ventole... non posso mica aspettare di avercela!
saldato con le ventole? :asd:
mai viste ventole SALDATE in un case

bYeZ!

Nemesis2
24-08-2006, 12:31
saldato con le ventole? :asd:
mai viste ventole SALDATE in un case

bYeZ!

Scusami la franchezza... ma se vuoi rispondere alla mia domanda lo fai, altrimenti sono solo fatti miei e ti segnalo ai mod il comportamento ok?

Capellone
24-08-2006, 16:05
a parte la perplessità per delle ventole saldate :eek: :eek: , ti posso rispondere che sia il dissipatore convenzionale ATI che quello "iceQ" espellono l'aria verso l'esterno del case.

Nemesis2
24-08-2006, 18:28
Quindi la turbina aspira... e dunque la ventola gli soffierà sopra... perfetto!

gionny8
25-08-2006, 09:56
nemesis..solo una cosa...ma la laurea ce l'hai proprio in fluidodinamica????so che non c'entra con la disussione ma è comico il fatto se ce l'ahi davvero...!!!!!lol :D :D :D :D