PDA

View Full Version : Problemi su window

TeX-mAn
24-08-2006, 08:29
SCUSATE so che questa non e la szione adatta ma non riesco ad aprire una discussione su la sezione di WINDOWS,non so perche :D Comunque mi potreste dire come mai mi e uscita un icona a sinistra che mi dice che la versione di windows potrebbe essere non autentica e che il software potrebbe essere contraffatto?Vorrei sapere solo se reca problemi questa cosa!!

PERFAVORE NON CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE VOGLIO SOLO UNA RISPOSTA BREVE!

CIAO

BTS
24-08-2006, 08:46
beh.... se appare quella scritta un motivo ci sarà...
Non crea danni, ti impedisce solo di fare gli aggiornamenti

naso
24-08-2006, 09:19
ti esce xchè hai una versione pirata di windows, te la compri e risolvi il problema.
i problemi in cui incorri sono da 3 mesi di galera, sino a 4 anni, sequestro del pc, multe varie x tutti i software pirata che hai, poi x il resto nessun problema.

minulina
24-08-2006, 09:24
SCUSATE so che questa non e la szione adatta ma non riesco ad aprire una discussione su la sezione di WINDOWS,non so perche :D Comunque mi potreste dire come mai mi e uscita un icona a sinistra che mi dice che la versione di windows potrebbe essere non autentica e che il software potrebbe essere contraffatto?Vorrei sapere solo se reca problemi questa cosa!!

PERFAVORE NON CHIUDETE QUESTA DISCUSSIONE VOGLIO SOLO UNA RISPOSTA BREVE!

CIAO
magari non riesci a postare su win perché li queste richieste vengono subito chiuse a rischio sospensione? :)
cmq se ti appare il messaggio i casi sono 2
o tu sei in regola ed è un malfunzionamento del wga e in questo caso chiami microsoft e tutto si risolve
o tu hai una licenza pirata e il wga te lo segnala. sei fuori legge e non puoi più fare gli aggiornamenti di win.... soluzione? tiu compri una licenza originale seguendo semplicemente la procedura che ti indicano all'avvio del sistema

TeX-mAn
24-08-2006, 11:02
Ok a me interessava solo se reca problemi al pc!!
GRAZIE

minulina
24-08-2006, 11:33
GRAZIE
beh il non poter fare gli aggiornamenti di windows non è proprio una figata... e può provocare problemi con il pc....

Zerozen
24-08-2006, 11:34
GRAZIE

Certo che reca problemi al pc: non puoi installare gli aggiornamenti di sicurezza del sistema operativo, che se vengono rilasciati un motivo ci sarà :doh:

naso
24-08-2006, 11:41
Certo che reca problemi al pc: non puoi installare gli aggiornamenti di sicurezza del sistema operativo, che se vengono rilasciati un motivo ci sarà :doh:
con gli aggiornamenti automatici attivati, gli aggiornamenti critici vengono cmq scaricati, anche se con giorni di differenza da quando li puoi scaricare con windows update....
tutto il resto no...

Zerozen
24-08-2006, 11:48
con gli aggiornamenti automatici attivati, gli aggiornamenti critici vengono cmq scaricati, anche se con giorni di differenza da quando li puoi scaricare con windows update....
tutto il resto no...

Io credevo che non scaricasse nemmeno quelli... voglio dire, che politica è dire "il tuo Windows non è legale" per poi aggiornartelo? Questa è istigazione :D

naso
24-08-2006, 12:00
Io credevo che non scaricasse nemmeno quelli... voglio dire, che politica è dire "il tuo Windows non è legale" per poi aggiornartelo? Questa è istigazione :D
è solo che microsoft così facendo cerca di ridurre i pc zombi...

Zerozen
24-08-2006, 12:05
è solo che microsoft così facendo cerca di ridurre i pc zombi...

Zombi :confused:

BTS
24-08-2006, 12:14
http://jerry6.iespana.es/imagenes/zombie.jpg

Zombie così? :)

TeX-mAn
24-08-2006, 12:29
LOL :D :D

naso
24-08-2006, 12:30
pc infettati di cui l'utente nn sa di esserlo.... continua ad essere collegato ad internet infettando a sua volta altri pc.... inconsapevolmente....
se almeno ci sono le maggiori pacht di sicurezza si limita questo effetto....