View Full Version : POWERBALL NEON
Dr.Speed
24-08-2006, 05:06
oggi guardando le novita di un sito in cui vendono componenti per pc ho visto questo POWERBALL NEON, qualcuno l'ha provato?
montegentile
24-08-2006, 08:11
Credo che la tua firma non sia regolare....Ciao
Dr.Speed
24-08-2006, 08:13
perche? :)
Chiedi in Modding.
Qui sei OT, inoltre dubito che quì tu possa trovare risposte.
Dr.Speed
24-08-2006, 09:32
:D :D :D non centra nulla col modding!! :D :D
Ah, sono qui cosi che c'hanno il girocoso dentro... ok capito :D
Dr.Speed
24-08-2006, 09:37
gia :D
non ho ancora capito che divertimento ci sia ad agitare sto coso. :stordita: :mbe:
Giorgionez
28-08-2006, 20:54
io l'ho acquistato....
non è nato esattamente come divertimento
più che altro è un attrezzo ginnico che serve ad allenare i muscoli delle braccia e per riabilitazione degli arti superiori....previene anche la sindrome del tunnel carpale.
dopo tre giorni di utilizzo devo dire che effetto ne fa.....i muscoli si allenano e le articolazioni non subiscono traumi....ovviamente come in tutte le cose ci vuole costanza.
per quanto riguarda l'aspetto tecnico...io devo fare il quinto anno di disegno industriale (design e ingegnerizzazione di prodotto) al politecnico di milano....i materiali sono di ottima qualità, tuttavia l'accoppiamento tra giroscopio e binario su cui gira il tutto tende ad acquistare un po' di gioco dopo un po' di utilizzo, ma niente di fastidioso...credo sia una cosa normale....sono rimasto deluso dal contagiri che dopo due minuti ha smesso di funzionare....devo ancora provare a sostituire le batterie che al tester risultano cariche....tuttavia la ditta (come prescritto per legge) i ha chiesto di rispedire solo il contagiri che lo possono riparare o sostituire.
tutto sommato sono molto soddisfatto dell'acquisto.
cercate su gùgol powerball europe e troverete il sito ufficiale della ditta con prezzi e caratteristiche.
Dr.Speed
28-08-2006, 21:14
io l'ho acquistato....
non è nato esattamente come divertimento
più che altro è un attrezzo ginnico che serve ad allenare i muscoli delle braccia e per riabilitazione degli arti superiori....previene anche la sindrome del tunnel carpale.
dopo tre giorni di utilizzo devo dire che effetto ne fa.....i muscoli si allenano e le articolazioni non subiscono traumi....ovviamente come in tutte le cose ci vuole costanza.
per quanto riguarda l'aspetto tecnico...io devo fare il quinto anno di disegno industriale (design e ingegnerizzazione di prodotto) al politecnico di milano....i materiali sono di ottima qualità, tuttavia l'accoppiamento tra giroscopio e binario su cui gira il tutto tende ad acquistare un po' di gioco dopo un po' di utilizzo, ma niente di fastidioso...credo sia una cosa normale....sono rimasto deluso dal contagiri che dopo due minuti ha smesso di funzionare....devo ancora provare a sostituire le batterie che al tester risultano cariche....tuttavia la ditta (come prescritto per legge) i ha chiesto di rispedire solo il contagiri che lo possono riparare o sostituire.
tutto sommato sono molto soddisfatto dell'acquisto.
cercate su gùgol powerball europe e troverete il sito ufficiale della ditta con prezzi e caratteristiche.
che modello hai acquistato?
Giorgionez
28-08-2006, 22:28
regular con contagiri
ho letto che quelli con tutte le cazzate....led...suoni e palle varie...disperdono un po' di energia e di fatto non si raggiunge il carico massimo...
lo sto usando proprio ora e ti assicuro che non è facile coordinare i movimenti delle due mani: una che gira e l'altra che scrive (anche questa è una forma di allenamento delle proprie abilità motorie)....soprattutto alternando le mani....secondo me ne vale la pena....se raggruupi qualche amico interessato non paghi la spedizione e per più di 5 pezzi fanno anche sconti.
Dr.Speed
28-08-2006, 22:33
regular con contagiri
ho letto che quelli con tutte le cazzate....led...suoni e palle varie...disperdono un po' di energia e di fatto non si raggiunge il carico massimo...
lo sto usando proprio ora e ti assicuro che non è facile coordinare i movimenti delle due mani: una che gira e l'altra che scrive (anche questa è una forma di allenamento delle proprie abilità motorie)....soprattutto alternando le mani....secondo me ne vale la pena....se raggruupi qualche amico interessato non paghi la spedizione e per più di 5 pezzi fanno anche sconti.
posso chiederti dove l'hai acquistato? perche sul sito che ho trovato io costa 39€
Giorgionez
28-08-2006, 22:38
ti ho mandato il link in privato
beh, anche io ho speso 39 euro però tutto compreso, anche le commissioni bancarie di bonifico
il pezzo in sè costa sui 30, ci sono anche quelli senza contagiri sui 20.....c'è un tizio che ne vende un paio su ebay a 10 l'uno...con spedizione 19....
se hai bisogno di altre info io sono a disposizione.
Dr.Speed
28-08-2006, 22:41
allora mi conviene ordinarle in italia, tanto ne prendiamo 3 cosi dividiamo quei 10e di spese :)
Giorgionez
28-08-2006, 22:41
a questo punto ti chiedo io il sito che hai visto tu hehe grazie
Dr.Speed
28-08-2006, 22:47
Giorgionez hai il messenger che dovrei chiederti qualche info :)
Giorgionez
28-08-2006, 22:50
ho dato un occhio, per il prezzo mi sa che ti conviene il mio sito...però :muro: visto il mio problema con il contagiri :muro: credo sia più pratico rispedire in italia che non in olanda ....
considera che il mio in italia costa 34,80, in olanda 29,95 e se ne prendi almeno due non paghi la spedizione....
cmq....conteggi a parte...guarda il video del tizio che lo fa schizzare a 15mila giri e più...per i pochi minuti che il mio contagiri ha funzionato son riuscito a mandarlo al massimo a 8500 giri...direi che di strada da fare ne ho parecchia hehe...
potremmo sempre metterci in società...acquistarne uno stock..oltre i 20 pezzi fanno il 20% di sconto e spedizione gratis...e poi li rivendiamo ;)
Dr.Speed
28-08-2006, 22:59
ho dato un occhio, per il prezzo mi sa che ti conviene il mio sito...però :muro: visto il mio problema con il contagiri :muro: credo sia più pratico rispedire in italia che non in olanda ....
considera che il mio in italia costa 34,80, in olanda 29,95 e se ne prendi almeno due non paghi la spedizione....
cmq....conteggi a parte...guarda il video del tizio che lo fa schizzare a 15mila giri e più...per i pochi minuti che il mio contagiri ha funzionato son riuscito a mandarlo al massimo a 8500 giri...direi che di strada da fare ne ho parecchia hehe...
potremmo sempre metterci in società...acquistarne uno stock..oltre i 20 pezzi fanno il 20% di sconto e spedizione gratis...e poi li rivendiamo ;)
si puo fare :)
Gli acquisti di gruppo sono vietati.. fate in privato ma in pubblico non voglio vedere liste o altro ;)
>bYeZ<
Dr.Speed
28-08-2006, 23:21
Gli acquisti di gruppo sono vietati.. fate in privato ma in pubblico non voglio vedere liste o altro ;)
>bYeZ<
scusaci, era solo una proposta ne stiamo parlando in privato comunque :)
Giorgionez
29-08-2006, 18:47
>bYeZ<
ok, don't worry.... :)
ma cosa sono? :mbe: :confused: :stordita:
*Stregatto*
29-08-2006, 19:13
Delle palline che ti tremano in mano :asd:
alimatteo86
29-08-2006, 19:27
domanda: dato che ogni volta che uso la vespa per un po' di ore mi fa male il tendine sinistro (frizione) dite che questo aggeggino può aiutare a risolvere il problema?
'ao :)
DigitalKiller
30-08-2006, 08:35
domanda: dato che ogni volta che uso la vespa per un po' di ore mi fa male il tendine sinistro (frizione) dite che questo aggeggino può aiutare a risolvere il problema?
'ao :)
Ho un problema simile :( Spesso mi si infiammano i flessori di entrambe le braccia :muro: Posso risolvere con questo powerball? Chi mi passa il link in pvt?
Grazie :)
radiovoice
30-08-2006, 08:42
ma di che cavolo state parlando?
ma di che cavolo state parlando?
Di questo: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=iS5Uy4IJGZk)
Ma non c'è un altro metodo per avere questa Power Ball? :(
Ho provato in 2-3 framacie e da Decthlon, ma non ne hanno mai sentito parlare :doh:
radiovoice
30-08-2006, 09:39
Di questo: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=iS5Uy4IJGZk)
Ma non c'è un altro metodo per avere questa Power Ball? :(
Ho provato in 2-3 framacie e da Decthlon, ma non ne hanno mai sentito parlare :doh:
ah...grazie... :D
ma cos'ha il motorino della ferrari? :eek: :D
Dr.Speed
30-08-2006, 19:10
ne ho ordinati 3 per i miei amici, tra qualche giorno posto una bella recensione! :D
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/045/Finish_Power_Boost__447045.jpg
DigitalKiller
30-08-2006, 19:46
ne ho ordinati 3 per i miei amici, tra qualche giorno posto una bella recensione! :D
Dove li hai acquistati? :)
Dr.Speed
30-08-2006, 19:59
www.co@puli@e.it ;)
DigitalKiller
30-08-2006, 20:05
www.co@puli@e.it ;)
Mandi il link in pvt? Non riesco a decifrarlo:D
Dr.Speed
30-08-2006, 20:10
le hanno tolte da quel sito, spero che le mie mi arrivino
DigitalKiller
30-08-2006, 20:33
le hanno tolte da quel sito, spero che le mie mi arrivino
Credo che non abbiano più disponibilità del prodotto ed automaticamente non compare più sul sito. Il tuo ordine dovrebbe comunque essere evaso ;)
Ps. oggi sono troppo stanco per gli indovinelli :D Cosa va al posto delle @? :D
Dr.Speed
30-08-2006, 20:37
Credo che non abbiano più disponibilità del prodotto ed automaticamente non compare più sul sito. Il tuo ordine dovrebbe comunque essere evaso ;)
Ps. oggi sono troppo stanco per gli indovinelli :D Cosa va al posto delle @? :D
speriamo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.