View Full Version : [Piacenza + sped] Athlon X2 4400 + BOXED con GARANZIA
Ciao a tutti,
dato che non sono riuscito a trovare nessuno per scambiare a mano un opteron dual core nel precedente topic metto in vendita il processore.
Il processore ha OLTRE due anni di garanzia , scatola , dissipatore MAI USATO e quindi pad termoconduttivo intatto , scontrino ecc ecc.
Per chi volesse informazioni sul'overclock non so la sigla del processore ma lo garantisco a 2600, sulla mia asus con limitazione del vcore a 1.5 arriva a 2701 e dopo quindici minuti di doppio prime 95 in torture test mi da' errore,ma con un filo di volt in piu' penso che non ci siano problemi a salire! ;)
Il prezzo richiesto e' 250 euro + spese ed e' praticamente INTRATTABILE!!!
Il prezzo piu' basso su internet e' di 423,91 ,tolta iva sono 353 euro,contando che ora gli x2 core toledo con due mega di cache sono quasi introvabili nei negozi il prezzo e' gia molto basso contando anche la garanzia di overclock che offro!
Valuto scambi + eventuali conguagli solamente con OPTERON DUAL CORE con garanzie di overclock con bassi voltaggi e con un numero di serie tra i seguenti:
CCB1E 0550VPMW
CCB1E 0605XPMW
CCB1E 0608MPMW
CCB1E 0609FPMW/FPAW
CCBBE 0610DPMW
CCBBE 0615DPMW/EPMW
CCBBE 0617FPMW
CCBWE 0602BPMW
CCB1E 0606FPMW
CCB1E 0609FPBW
CCBWE 0530TPMW
CCBWE 0546XPMW/MPMW
CCBWE 0550UPMW/VPMW
Precedenza scambio a mano
Precenza a scambio con opteron
Mi riservo il diritto di ritirare in ogni momento il processore dalla vendita
Motivo della vendita : avendo una scheda madre limitata sui voltaggi cerco un dual core che salga con voltaggi piu' bassi,se avete una dfi per salire di piu' o vi "accontentate" ;) di stare a 2650 rs su asus o altre con limitazione a 1.5v...e' il processore che fa per voi! :)
Nuovo test d'overclock grazie al condizionatore!!!
http://img247.imageshack.us/img247/843/overclockev0.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=overclockev0.jpg)
DOPPIO PRIME a 2714 MHZ CON 1.5 VCORE
(anche se cpuz segna 1.52 nel bios e' impostato 1.5)
Bisteccone
24-08-2006, 17:12
In coda.
Valuto un attimo e ti faccio sapere!
Bisteccone
24-08-2006, 20:39
Lascio.
Flender76
24-08-2006, 20:44
Coda 250 spedito
Coda 250 spedito
Mi dispiace ma il prezzo e' 250 + sped,come specificato non sono intenzionato a scendere dato che il prezzo e' gia molto basso per il processore che offro.
Ricordo che:
Nuovo costa MINIMO 420 euro
E' boxed con scatola ecc
Il dissipatire non e' MAI stato usato
Fornito di garanzia di oltre 2 anni
Fornito di scontrino
Overclock garantito a 2600
Anche se non garantisco,dallo screenshot si vede chiaramente che sale ben oltre i 2600 stabile se la scheda madre permette buoni overvolt.
I processori con 2 mega di cache sono ormai introvabili!
Trovare athlon x2 4400+ che salgono come questo e' mooolto difficile! ;)
megthebest
25-08-2006, 19:52
Trovare athlon x2 4400+ che salgono come questo e' mooolto difficile! ;)
http://img514.imageshack.us/img514/9761/x244002905aria0ij.jpg
nn impossibile però ;)
un up per te (il prezzo è leggermente alto imho , dato che io l'anno scorso lo pagai 430€ , ma ora vedendo i nuovi am2 dual core , a prezzi ultra abbassati (anche se hanno 512Kb per core di cache) sto sbattendo la testa contro il muro :muro:
Complimenti,ottimo processore! :)
Si,i nuovi x2 costano poco,ma questo ha il doppio di cache,semmai lo possiamo confrontare con l'fx60 o l'fx62,anche prima i 4200 costavano molto meno del 4400,per di piu' questo e' quasi introvabile nuovo a prezzi "umani",mentre ormai gli x2 con mezza cache si trovano ovunque!
Poi sul nuovo sappiamo benissimo che di x2 4400 che non salgono per niente (2550 instabili)ce ne sono parecchi,il tuo penso sia un caso piu' unico che raro :D ,ma sul nuovo si rischia di spendere 400 euro per un processore che non sale! :mad: !
Coda per un amico.
Prima devo sentirlo.
Il mio amico ha confermato.
Contattami in pvt per i dettagli di spedizione e pagamento.
Torno dal mare dopo le 19.00 di oggi, quindi non preoccuparti se non rispondo fino ad allora.
kolzig12
26-08-2006, 08:45
Ho comprato su eprice
un Toledo 4800 a 310€!
Saluti
Gigi
Ho comprato un Toledo 4800 a 310€ fate voi!
Saluti
Gigi
Penso che nessuno abbia chiesto la tua consulenza,ho gia ripetuto piu' di una volta che se qualcuno trova un prezzo piu' basso di quello proposto da me e' pregato di segnalarmelo,questo e' spam gratuito se non citi negozio ecc.
OverClocK79®
26-08-2006, 13:24
per me un 4400 a 250€ è un buon prezzo
se uno vuole fare un upgrade da un 939 senza prendere un AM2 con relativo sborso di mobo e ram....
non vedo perchè ci si debba sempre attaccare quando qlkuno propone un qlkosa a un prezzo onesto
del resto resta uno degli ultimi con 1Mb di cache
BYEZZZZZZZZZZZZ
Bisteccone
26-08-2006, 14:56
se uno vuole fare un upgrade da un 939 senza prendere un AM2 con relativo sborso di mobo e ram....
non vedo perchè ci si debba sempre attaccare quando qlkuno propone un qlkosa a un prezzo onesto
BYEZZZZZZZZZZZZ
Guardate che sul ragno lo vendono a 248 e spiccioli con una disponibilità di 3 gg.
Purtroppo sul mercatino non fa testo...
Guardate che sul ragno lo vendono a 248 e spiccioli con una disponibilità di 3 gg.
Purtroppo sul mercatino non fa testo...
A parte che la reperibilita' non e' di 3 giorni ma 6,comunque dato che non fa testo che scrivi da fare?
Ordinalo li e amen cosi pensi un po' agli affari tuoi,non ti bastava farmelo sapere in privato dove ti ho gia specificato che SE NON SONO DISPONIBILI NON CONTANO?!?!?
Comunque sempre che ti arrivi perche' si tratterebbe di fondi di magazzino e nel momento che fai l'ordine loro chiedono al distributore se ne ha ancora,al momento che ordini non hai la certezza che ne abbiano disponibili!
A quanto pare niente di meglio per occupare il tempo eh? :rolleyes:
BYEZZZZZZZZZZZZ
Grazie per la comprensione,qui sembra che non ci sia meglio da fare che spulciare annunci a cui non si e' interessati per rompere le scatole!
Sopratutto lo scontrino di ottobre che ho segna 595€...ok la svalutazione,ma proprio regalarlo...! :rolleyes:
Dragonero87
26-08-2006, 19:17
un up per il processore! buon prezzo! cè gente che vende a 100 euro in piu :doh:
Ma porco giuda, invece di polemizzare mi considerate o no?
Avevo già confermato l'acquisto 10 post fa :muro:
Venditore ti fai vivo o no?
ECCOMI!!!
Scusa il ritardo,ma ho dato un'occhiata veloce prima di cena al forum e ho risposto velocemente al rompi.... di turno dato che dovevo uscire a cena ed ero gia in ritardo!
Ho letto il MP,adesso ti rispondo! ;)
in coda
Ok,
per ora sono in trattativa con giavial,c'e' il problema che non posso spedire prima di giovedi,deve rispondermi giavial per dirmi se gli va bene aspettare oppure no,fammi sapere anche tu se sei interessato comunque o se hai fretta!
Ciao e grazie!
Non ci sono problemi per aspettare giovedì, ho già un altra cpu sul pc da aggiornare.
Hai pvt.
Ciao :)
Risposto,fammi sapere il nome della scheda madre!
Grazie! :)
Il processore che doveva arrivarmi oggi ha avuto un ritardo,e' stato spedto oggi in j+3 e quindi dovrebbe arrivarmi lunedi o martedi,appena arriva sono pronto a spedite il 4400+
Invio pvt per informare gli interessati!
Il processore che doveva arrivarmi oggi ha avuto un ritardo,e' stato spedto oggi in j+3 e quindi dovrebbe arrivarmi lunedi o martedi,appena arriva sono pronto a spedite il 4400+
Invio pvt per informare gli interessati!
Coda a 208 euro...
Trovato nuovo, disponibile, box ed ivato a 249,98...
Hai pvt con il link del negozio... ;)
Come gia detto prezzo intrattabile!
Gli opteron 165 NON "fortunati" vengono venduti a MINIMO 200/220 euro e ne costavano 350, io ho lo scontrino di ottobre che segna 595€ per questo 4400+(245 in piu' di un opteron 165) che ripeto e' garantito in overclock e con dissipatore MAI USATO!
Non lo svendo a meno di un opteron tray usato e senza garanzia,mi dispiace,compratelo nuovo! ;)
Prego i non interessati a non riempirmi i mp con link a siti,grazie! :)
Come gia detto prezzo intrattabile!
Gli opteron 165 NON "fortunati" vengono venduti a MINIMO 200/220 euro e ne costavano 350, io ho lo scontrino di ottobre che segna 595€ per questo 4400+(245 in piu' di un opteron 165) che ripeto e' garantito in overclock e con dissipatore MAI USATO!
Perdonami, non volevo polemizzare sulla tue intenzioni di "vendita"...
Il mio intervento è chiaro ed a norma del "Regolamento di questo mercatino"...
Non lo svendo a meno di un opteron tray usato e senza garanzia,mi dispiace,compratelo nuovo! ;)
Se non vuoi svenderlo ( e quindi non rispettare il REGOLAMENTO che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione a questo Forum ), vendilo altrove...
P.S. Confermo la coda a prezzo di regolamento...
si trova a roma a 250 iva inclusa...208 senza iva nuovo ovviamente.
MA CE L'AVETE TUTTI CON I 4400+???????????
Gli opteron (165,170,175) SONO VENDUTI A PREZZI IN PROPORZIONE MOLTO PIU' ALTI E NESSUNO ROMPE I COGLIO...,APPENA UNO VENDE UN 4400 ECCO GLI AVVOLTOI!!!
Prima di far perdere tempo ai moderatori leggete attentamente verso il fondo della prima pagina!
Grazie!
Perdonami, non volevo polemizzare sulla tue intenzioni di "vendita"...
Il mio intervento è chiaro ed a norma del "Regolamento di questo mercatino"...
Se non vuoi svenderlo ( e quindi non rispettare il REGOLAMENTO che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione a questo Forum ), vendilo altrove...
P.S. Confermo la coda a prezzo di regolamento...
Qundo avro' visto tutti gli amd dual core in vendita a prezzo da regolamento posso valutare l'ipotesi di abbassare il prezzo...
Gli opteron (165,170,175) SONO VENDUTI A PREZZI IN PROPORZIONE MOLTO PIU' ALTI E NESSUNO ROMPE I COGLIO...,APPENA UNO VENDE UN 4400 ECCO GLI AVVOLTOI!!!
Inizio O.T.
Forse perchè gli Opteron non allettano... :D
Fine O.T.
Penso che nessuno abbia chiesto la tua consulenza,ho gia ripetuto piu' di una volta che se qualcuno trova un prezzo piu' basso di quello proposto da me e' pregato di segnalarmelo,questo e' spam gratuito se non citi negozio ecc.
Inizio O.T.
Perchè dici "AVVOLTOI"??
Ho solo fatto quello che hai detto e ti ho anche mandato un mp?!
Fine O.T.
Prima di far perdere tempo ai moderatori leggete attentamente verso il fondo della prima pagina!
Grazie!
Quale pagina?
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=319&sr=0
no comment.
Edita il link... Non puoi... ;)
Ok,ma mi girano perche' ho pagato OGGI un 3800 x2 tray scoperchiato e senza scontrino 173 euro spedito solo per la garanzia in overcock del venditore sul mercatino senza che nessuno avesse avuto da ridire sul prezzo e mi si vengono a fare delle storie per un 4400+ garantito @FX60 anche se sale molto di piu' a 250 euro..
kingvisc
31-08-2006, 12:13
come ti hanno fatto notare, il prezzo è fuori regolamento. si trova nuovo a 249€ ivato
decidi tu se abbassare a 208€ o se toglierlo dalla vendita
Quale pagina?
Di questo post :rolleyes:
Intervento di overclock79 (moderatore) per la precisione!
come ti hanno fatto notare, il prezzo è fuori regolamento. si trova nuovo a 249€ ivato
decidi tu se abbassare a 208€ o se toglierlo dalla vendita
Mettetevi d'accordo per favore anche voi moderatori,overclock79 ha pubblicamente detto che il prezzo e' buono,ora non piu?
Per par condicio vorrei che TUTTI i prezzi siano conformi al regolamento,altrimenti perhe' oggi ho pagato 160 + spedizione un 3800+ in vendita sul mercatino?
(rispondere perche' sei un .... e' troppo scontato) :Prrr:
Comunque ritiro il processore dalla vendita,non svendo un processore he sale cosi! :)
Ok,ma mi girano perche' ho pagato OGGI un 3800 x2 tray scoperchiato e senza scontrino 173 euro spedito solo per la garanzia in overcock del venditore sul mercatino senza che nessuno avesse avuto da ridire sul prezzo e mi si vengono a fare delle storie per un 4400+ garantito @FX60 anche se sale molto di piu' a 250 euro..
Hai ragione e ti capisco...
Però perchè hai "pagato" un processore con quelle caratteristiche ad un prezzo maggiore a quanto stabilisce e fissa il regolamento?
Non è colpa mia...
Perdonami se t'irrito, non è mia intenzione...
Il regolamento non l'ho fatto e stabilito io, ma regola questo mercatino...
Sta a noi applicarlo (quando vendiamo) e farlo applicare (quando acquistiamo)...
Si,ma se dicevo che non era in regola il processore veniva venduto al secondo in coda senza che intervenisse nessuno,non e' possibile che quando vendo devo regalare e quando compro strapagare!
Di questo post :rolleyes:
Intervento di overclock79 (moderatore) per la precisione!
In quella data NON c'erano cpu analoghe e disponibili on-line con un prezzo pari o inferiore al tuo...
Mi permetto di riportare:
41. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
- "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
vabe te le cerchi.
ovvio che un 3800x2 che va a 3150 a liquido lo paghi 160 euro....
il tuo e' un 4400x2 che non sale una fava..... basta pensase che io dallo stesso shop che ho linkato prima ho preso 1 mese fa un 4200x2 che arriva a 2800vdef ...... a 199 euro, quindi posso quasi confermarti che il 90% dei X2 arriva a 2600, magari con piccolo overvolt ma ci arriva. fidati che se il tuo era un 4400X2 da 3Ghz nessuno obiettava sui 250 euro.......
te ne arrivi con 4400X2 @ fx60 e lo vendi come un gioiello... ma x favore..... :D
vabe nn voglio essere polemico he. nn ce l'ho cn te sia chiaro.
peace & love ciau :sofico: :D
kingvisc
31-08-2006, 12:22
Mettetevi d'accordo per favore anche voi moderatori,overclock79 ha pubblicamente detto che il prezzo e' buono,ora non piu?
Per par condicio vorrei che TUTTI i prezzi siano conformi al regolamento,altrimenti perhe' oggi ho pagato 160 + spedizione un 3800+ in vendita sul mercatino?
(rispondere perche' sei un .... e' troppo scontato) :Prrr:
Comunque ritiro il processore dalla vendita,non svendo un processore he sale cosi! :)
overclock79 è un validissimo moderatore della propria sezione, probabilmente faceva un rapporto prezzo/prestazioni e in quel caso direi che il tuo processore vale tanto oro quanto pesa.
purtroppo per te, i prezzi sul mercatino non vengono fatti in base a formule strane, ma in base ai prezzi del nuovo privati dell'iva
tutte le volte che vediamo un prezzo non conforme, lo facciamo presente; e quando ci scappa qualcosa, arrivano le segnalazioni degli utenti
kingvisc
31-08-2006, 12:24
Si,ma se dicevo che non era in regola il processore veniva venduto al secondo in coda senza che intervenisse nessuno,non e' possibile che quando vendo devo regalare e quando compro strapagare!
se avessi segnalato la vendita, il venditore sarebbe stato trattato esattamente come successo in questa discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.