PDA

View Full Version : [X360 - Thread ufficiale] Test Drive Unlimited

Pagine : 1 2 [3]

dani&l
30-05-2007, 08:08
ma la saleen è la macchina più veloce su TDU?

a vedere qua la saleen è bella performante in effetti :D

http://www.saleen.com/saleen_s7_performance.htm

jacopastorius
30-05-2007, 08:31
A me piacciono queste :asd:

Alkirrrrr...scusa per ieri sera ma mi è improvvisamente caduta la linea e non si è più rialzata :D Tanto avrei sicuramente perso, forse avrei avuto qualche speranza con un testa a testa con te, ma solo se impugnavi la tua viper :D
Stasera mi compro una Saleen :fagiano:

jacopastorius
30-05-2007, 08:33

Ciao ghmork! Non ho potuto accettare il tuo invito a gears perchè ero impegnato a piantare cipolle e fagioli e a far ravanare le mie viva pinate :D

Andre106
30-05-2007, 09:30
quando giocate solitamente??
Perchè io ci ho giocato parecchio ma poi ho mollato perchè ero sempre solo, aggiungetemi ;)

ah, il club non l'ho fondato io!
Se mi dite quello nuovo mi aggrego volentieri

ceck2000
30-05-2007, 09:40
Vada per BrumBrum Italia :D

corporation knight :cool:

bottosac
30-05-2007, 09:46
Ieri sera non ho avuto tempo di giocare, prometto che stasera fondo il club.
Per la Saleen è si la più veloce ma io non riesco a tenerla in strada. Per me la migliore rimane la Ferrari Enzo

dani&l
30-05-2007, 09:49
quando giocate solitamente??
Perchè io ci ho giocato parecchio ma poi ho mollato perchè ero sempre solo, aggiungetemi ;)

ah, il club non l'ho fondato io!
Se mi dite quello nuovo mi aggrego volentieri

Vieni vieni... il problema è che la mia macchiana più potente per ora è una lamborghini cat. B ... quindi se vi presentate con Ferrari, Saleen, Zonta, mi tocca fare da ruotino... :cry:
Ora ho raggiunto i 150.000 $ .... ma cacchiarola ho il garage pieno (4 macchine), ma si può comprare una casa più "capiente" e vendere questa, o devo solo aggiungere nuovi appartamenti con garage annessi ???

Io comunque quando gioco ci sono solo la sera, aspetto che la donna si assopisca sul divano e mi collego, ultimamente mi divido tra una sgommata (a TD non nelle mutande) e una fucilata a gow. :D

Andre106
30-05-2007, 09:50
ok, volentieri...anche io non ho auto potenti, ho solo una Corvette B...

ANche a Gow si puù fare quelche partita :)...anche se in multy con le console sono nullo :cry:

dani&l
30-05-2007, 09:50
corporation knight :cool:

Ma no , troppo serio, mi sembra un prodotto diuretico...

"azz, sono intasato"
"tieni, prendi questa bustina di corporation knight"

:D

;) scherzo, fate vobis....

Paulstorm
30-05-2007, 09:54

in tdu, saleen elaborata la max = 1000cv = 415km/h :eek: :sofico:

ceck2000
30-05-2007, 10:02
Ma no , troppo serio, mi sembra un prodotto diuretico...

"azz, sono intasato"
"tieni, prendi questa bustina di corporation knight"

;) scherzo, fate vobis....

Hei sei impazzito la mitica Corporation Knight non si tratta così!! :p
Non ricordi K.I.T.T.? Knight rider? La mitica supercar!!?

http://www.channel4.com/4car/media/features/2004/knight-rider/03-large/real-kitt-start-scene.jpg

dani&l
30-05-2007, 10:04
Hei sei impazzito la mitica Corporation Knight non si tratta così!! :p
Non ricordi K.I.T.T.? Knight rider? La mitica supercar!!?

http://www.channel4.com/4car/media/features/2004/knight-rider/03-large/real-kitt-start-scene.jpg

:doh: è vero.. la macchina più truzza del mondo... :asd:

fras78
30-05-2007, 10:06
Alkirrrrr...scusa per ieri sera ma mi è improvvisamente caduta la linea e non si è più rialzata :D Tanto avrei sicuramente perso, forse avrei avuto qualche speranza con un testa a testa con te, ma solo se impugnavi la tua viper :D
Stasera mi compro una Saleen :fagiano:

Non ti preoccupare, dopo una decina di minuti l'host si è disconnesso per manifesta inferiorità :sofico: , e mi sono dato a qualche gara nei drive-in ma con scarsi risultati.
Stasera cerco di comprarmela anche io una classe A. ;)

fras78
30-05-2007, 10:10
ma cacchiarola ho il garage pieno (4 macchine), ma si può comprare una casa più "capiente" e vendere questa, o devo solo aggiungere nuovi appartamenti con garage annessi ???

Puoi fare entrambe le cose, cmq ti conviene comprarne un'altra e tenerti anche la vecchia per la quale ti darebbero la metà di quanto l'hai pagata.

in tdu, saleen elaborata la max = 1000cv = 415km/h :eek: :sofico:

Ah... ecco perchè sui rettilinei mi sverniciano sempre la mia Ninja...

bottosac
30-05-2007, 15:56
Nei multy ovviamente vediamo ti tenere tutti la stessa categoria di auto. L'altra sera si è aggiunto di straforo uno con una saleen e l'ho bannato seduta stante :ciapet:

fras78
30-05-2007, 16:08
bottosac, io non riesco a cancellarmi dal club... ieri sera stavo per prendere a testate il monitor :mad:

jacopastorius
30-05-2007, 18:44
Puoi fare entrambe le cose, cmq ti conviene comprarne un'altra e tenerti anche la vecchia per la quale ti darebbero la metà di quanto l'hai pagata.

Ah... ecco perchè sui rettilinei mi sverniciano sempre la mia Ninja...

Ah ma mi spieghi un attimino come funziona sta storia dei drive in??che roba è?

fras78
30-05-2007, 21:09
Ah ma mi spieghi un attimino come funziona sta storia dei drive in??che roba è?

Nel drive-in ci sono le gare create dagli utenti. Di solito c'è una quota per partecipare e un montepremi finale dato da una base di partenza + tutte le quote di partecipazione. Alla fine chi ha fatto il tempo migliore si becca il montepremi.
Spero di essere stato spiegato :D

Paulstorm
30-05-2007, 21:19
peccato che in molte gare alcuni utenti barano.. c'era un percorso abbastanza lungo di montagna che, correndo perfettamente con la ninja, si faceva in un 1 minuto circa.
Il primo della classifica lo faceva in 26s.. l'unico modo per avvicinarsi a un tempo simile era buttarsi giù dal burrone e tagliare tutto il percorso.

fras78
30-05-2007, 23:47
Entri nel club e nel menù gestione c'è abbandona o esci

Ci sono riuscito!!!

jacopastorius
31-05-2007, 08:50
Ci sono riuscito!!!

Grande! Adesso tutti nel bottoclan!

bottosac
31-05-2007, 09:24
Ieri ho fondato il club e mandato gli inviti a tutti, se a qualcuno non è arrivato si faccia avanti che glielo spedisco.
Scusate se non ho accettato l'invito a giocare ieri sera ma ero impegnato nella gara del milionario ed ero già a metà. Alla fine ce l'ho fatta con la Ninja!
53' una decina di incidenti e 4 volte fermato dalla polizia. La più bella è stata nella parte est dell'isola ho sorpassato un'auto in volo prendendo un dosso ai 300! :yeah:

P.S.: ho una richiesta amico da parte di un certo BigDigger1493. E' qualcuno del forum?

bottosac
31-05-2007, 09:27
peccato che in molte gare alcuni utenti barano.. c'era un percorso abbastanza lungo di montagna che, correndo perfettamente con la ninja, si faceva in un 1 minuto circa.
Il primo della classifica lo faceva in 26s.. l'unico modo per avvicinarsi a un tempo simile era buttarsi giù dal burrone e tagliare tutto il percorso.

Infatti sarebbe meglio farne di gente conosciuta

dani&l
31-05-2007, 09:32
cazz devo assolutamente cambiare la macchina... possibile che la mia lamborghini gallardo SE tarocca sia la più merdosa della categoria B ? Ieri non c'era verso, in tutte le gare mi sverniciavano in partenza, e sui rettilinei andavono tutti via in potenza!!!!!

Buuuu devo rivenderla e comprarmi qualche altra macchian ,tipo .... Alkir che macchina hai ? :asd:

bottosac
31-05-2007, 09:40
In gruppo B mi pare che la migliore sia la Corvette

fras78
31-05-2007, 09:46
cazz devo assolutamente cambiare la macchina... possibile che la mia lamborghini gallardo SE tarocca sia la più merdosa della categoria B ? Ieri non c'era verso, in tutte le gare mi sverniciavano in partenza, e sui rettilinei andavono tutti via in potenza!!!!!

Buuuu devo rivenderla e comprarmi qualche altra macchian ,tipo .... Alkir che macchina hai ? :asd:

Io ho la Viper ma non te la consiglio... grande accelerazione ma in curva non si regge. Prima di vendere la lamborghini dovresti provare a potenziarla, le nostre B erano tutte a livello 3 la tua a livello 0. Come dice bottosac la Corvette dovrebbe essere una delle migliori, se non la migliore. Ieri sera il tipo con la Corvette a liv. 2 ce le ha suonate!!!

Paulstorm
31-05-2007, 20:02
corvette o ford gt :)

dbp86
31-05-2007, 20:12
raga come vi sembra la Zonda pagani?

CosasNostras
31-05-2007, 22:18
Ieri ho fondato il club e mandato gli inviti a tutti, se a qualcuno non è arrivato si faccia avanti che glielo spedisco.
Scusate se non ho accettato l'invito a giocare ieri sera ma ero impegnato nella gara del milionario ed ero già a metà. Alla fine ce l'ho fatta con la Ninja!
53' una decina di incidenti e 4 volte fermato dalla polizia. La più bella è stata nella parte est dell'isola ho sorpassato un'auto in volo prendendo un dosso ai 300! :yeah:

P.S.: ho una richiesta amico da parte di un certo BigDigger1493. E' qualcuno del forum?

interessato:D

Paulstorm
01-06-2007, 09:09
raga come vi sembra la Zonda pagani?

personalmente non mi piace molto, la trovo pesante nei cambi di direzione.

jacopastorius
01-06-2007, 09:16
personalmente non mi piace molto, la trovo pesante nei cambi di direzione.

si e poi ha anche la frizione lenta, prima di cambiare marci c'è una piccola pausa che fa perdere in accellerazione.

Ragazzi ma ieri sera non c'èra nessuno!

Max(IT)
01-06-2007, 12:53
sarebbe interessante stilare una lista dei migliori veicoli per ogni categoria, non credete ?

drodo
01-06-2007, 13:50
sarebbe interessante stilare una lista dei migliori veicoli per ogni categoria, non credete ?

Sono d'accordo!!!

CosasNostras
01-06-2007, 15:06

non è difficile ...c'è già la lista ....vai su console chat ...oppure direttamente sul live e guardi

Max(IT)
02-06-2007, 12:23
non è difficile ...c'è già la lista ....vai su console chat ...oppure direttamente sul live e guardi
tu parli della lista di TUTTI i veicoli ?
Io intendo una lista stilata dagli utenti in cui si esprimono opinioni sul mezzo più efficace per ogni classe.

fras78
12-06-2007, 13:53
Ma non gioca più nessunoooo??? Mi avete abbandonato :cry:

bottosac
12-06-2007, 17:12
Sai com'è è uscito un bel giochino sul Live Arcade :D

fras78
12-06-2007, 17:17
Sai com'è è uscito un bel giochino sul Live Arcade :D

Uffffff ... tutti a Forza Motorsport 2 ... mi sa che in settimana faccio l'acquisto...

The_misterious
13-06-2007, 23:44
acquistato ieri con la x360 :D mi ci sto impegnando per benino :)

maestropaolino
29-06-2007, 01:34
Qualcuno sa dirmi come attivare il rumble in questo gioco? :help:

Sono andato nelle opzioni ed ho trovato una voce che regola il feedback, ma non vibra 'na mazza. :mc: (credo di essermi capito ;) )

Grazie in anticipo.

Paolo

bottosac
02-07-2007, 09:54
Penso tu debba scaricare dal marketplace la patch per piloti professionisti o qualcosa del genere. Purtroppo è a pagamento :mad:

maestropaolino
02-07-2007, 10:00
Penso tu debba scaricare dal marketplace la patch per piloti professionisti o qualcosa del genere. Purtroppo è a pagamento :mad:
Cioè mi stai dicendo che per avere il rumble (la vibrazione del joypad) devo comprare una patch ? :eek:

Mi sembra incredibile. :muro: :muro:

Ne farò a meno. :bsod:

Intanto grazie.

Paolo

bottosac
02-07-2007, 14:51
Ah ma credevo parlassi del volante
No per il joypad c'è la vibrazione, non sarà il massimo ma c'è.

oldbrand7
18-07-2007, 10:20
ho una domanda per chi ha il gioco originale

c'è solo la mappa dell'isola e il manuale o c'è una mappa come questa (occhio che pesa)
http://home.quicknet.nl/qn/prive/ursemj/images/tdumap.jpg

?????

magari questa si trova nella versione usa del gioco? o in tutte tranne quella italiana?!

oldbrand7
20-07-2007, 03:25
ah il mio tag sul live è

oldbrand7 DUI

ho tutti i pacchetti del gioco tranne l'ultimo, cmq lo ricomincio sti giorni (con un altro account ero arrivato al 40%)

come guidatore uso l'ultima donna nell'aeroporto, la figona col vestito bianco e rosa, ma la faccio bionda :D

gioco piu che altro la notte e ho pure le cuffie, quando volete chiamatemi, sul live ovviamente

The_misterious
26-07-2007, 01:55
ho delle domande da fare:
1: nel circuito quando ci si può entrare?
2: cambia qualcosa fare i vari step di elaborqazione o direttamente il terzo in termini di risultato finale?
3: in che club state voi?

bottosac
26-07-2007, 09:43
1.Devi arrivare a livello Pro mi pare di ricordare
2.Ti conviene applicare direttamente il terzo
3.BrumBrumITa se vuoi ti mando l'invito

The_misterious
26-07-2007, 17:06
1.Devi arrivare a livello Pro mi pare di ricordare
2.Ti conviene applicare direttamente il terzo
3.BrumBrumITa se vuoi ti mando l'invito

1- ok
2- quindi non c'è differenza tra metteer il primo poi secondo poi terzo e dirattamente il terzo?
3- in quanti siete? nick in game Deynor

bottosac
27-07-2007, 09:01
2.La differenza è che spendi più soldi :D
3.Siamo in pochi, dopo FM2 test drive è caduto un pò nel dimenticatoio. Il club ItalianRacers mi pare sia più affollato ma poi alla fine non trovavo mai nessuno online.

davide22
27-07-2007, 11:49
Disponibile il quinto Volume della Test Drive Collection contenente cinque nuove macchine ed una moto

(350 punti)

Chrysler Crossfire SRT6 Coupe
http://img165.imageshack.us/img165/2400/88964514lm1.jpg

Dodge Charger Super Bee
http://img165.imageshack.us/img165/7889/71035249jx2.jpg

Ferrari 308 GTS Quattrovalvole
http://img165.imageshack.us/img165/7189/18665134di0.jpg

Ferrari 512 TR
http://img165.imageshack.us/img165/934/64036858jh6.jpg

Kawasaki Ninja ZX-12R
http://img165.imageshack.us/img165/6182/47701625qs8.jpg

Spyker C8 Spyder
http://img165.imageshack.us/img165/5808/46237161sb7.jpg

_._._._._._._._._._._._._._._._

Holden Efijy Concept /
gratuita
http://img165.imageshack.us/img165/4818/46638845pt5.jpg

[Alex]
30-08-2007, 17:53
Uffffff ... tutti a Forza Motorsport 2 ... mi sa che in settimana faccio l'acquisto...

io ho sia TDU che Forza motorsport 2 e anche se sono due giochi di auto non hanno poi così tanto in comune, TDU rispetto a forza motorsport è più arcade, quindi a quelli a cui piace l'arcade potrebbe non piacere forza motorsport, comunque a me piacciono entrambi quindi se lo vuoi acquistare di sicuro non butti via i tuoi soldi

:D :D :D bye

Pinasco
15-05-2008, 22:39
Mi rendo conto che è imbarazzante riuppare una discussione dell'Ago 2007, ma cmq oggi ho preso questo giochino che cmq mi è sempre piaciuto, anche se non riesco a poter giocare mettendo acceleratore-freno sulla levetta analogica di destra.
Mi sapete dire se e come sia possibile ciò?

Grazie a tutti !!!

bottosac
16-05-2008, 10:57
Devi usare i grilletti per accelerare e frenare

stefan0a
16-05-2008, 11:42
Chi ultimamente gioca a TDU o Forza 2 (ma anche GTA 4) se vuole aggiungermi il mio tag è Neo ITA, sono spesso online :)

Pinasco
16-05-2008, 12:48
Devi usare i grilletti per accelerare e frenareE quindi proprio non si può usare la levetta analogica di destra?
Che ansia !!! :mbe:

Linus
16-05-2008, 13:07
E quindi proprio non si può usare la levetta analogica di destra?
Che ansia !!! :mbe:

scusa...ma quasi in tutti i giochi di guida viene intuitivo usare i grilletti :) Dopo un pò di abitudine vedrai che poi non potrai più farne a meno...

detto questo...si TDU secondo me è un capolavoro :O ...1000 punti :cool:

Pinasco
16-05-2008, 14:10
scusa...ma quasi in tutti i giochi di guida viene intuitivo usare i grilletti :) Dopo un pò di abitudine vedrai che poi non potrai più farne a meno...

detto questo...si TDU secondo me è un capolavoro :O ...1000 punti :cool:

:DIntuitivo usare i grilletti ??? :mbe:
Ma fin'ora dove hai vissuto !!! :muro:

Che io sappia tutti i giochi su tutte le piattaforme antecedenti 360/PS3 si comandava acceleratore/freno sulla levetta analogica di DX, non per nulla, i grilletti analogici prima dei pad 360/PS3 NON ESISTEVANOOO !!! :D

[Alex]
16-05-2008, 14:13
Intuitivo usare i grilletti ??? :mbe:

Che io sappia tutti i giochi su tutte le piattaforme antecedenti 360/PS3 si comandava acceleratore/freno sulla levetta analogica di DX, non per nulla, i grilletti analogici prima dei pad 360/PS3 NON ESISTEVANOOO !!! :D
su xbox c'erano eccome i grilletti :mbe:

Linus
16-05-2008, 14:17

signore e signori, ecco un utente che è sonaro e non sa di esserlo...:asd:
...scherzo ovviamente...ma mi sa che allora il pad della ps3 è fatto apposta per te :)

tu dici non esistevano...io dico, beh, per fortuna che ora esistono :D

bottosac
16-05-2008, 14:38

Sei troppo schiavo di Gran Turismo, da quando ho scoperto l'uso dei grilletti mi è cambiato il mondo dei giochi di guida altro che che quello schifo di stick destro. Voglio vederti a dosare gas e freno con la levetta

maestropaolino
16-05-2008, 20:44
Voglio vederti a dosare gas e freno con la levetta
Quoto.

Anch'io usavo sempre la levetta destra, ma ora con i grilletti è tutto più gestibile.

Naturalmente volante e pedaliera sono imbattibili. ( prima o poi dovrò farci più che un pensierino; chissà mia moglie :ncomment: :huh: )

Paolo

mastering
16-07-2009, 18:22
ciao. devo formattare l'hdd e sto facendo il backup dei file da conservare, tra questi anche i save di alcuni giochi. potreste dirmi in che cartella sono ubicati i save di test drive u?
grazie