View Full Version : [NA,SA,AV+sped]Onda N1020
Ciao! Vendo questo stupendo muletto pari al nuovo (pellicola sul display, dotazione completa - auricolare e carica -, 1 ora scarsa di chiamate, scontrino e attestato di vendita)...insomma, è perfetto.
Caratteristiche tecniche: dual band, display a 65k colori, mms, cover gommata antigraffio, peso ridottissimo (65 gr).
Prezzo: 40 spedito in j+3
Precedenza alla consegna a mano. Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio. In vendita altrove!
Vai con le offerte! :D
Foto del cell:
http://img179.imageshack.us/img179/4308/dsc00079yd1.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/4345/dsc00080hi4.jpg
legge anke le sim 3?
se il tuo è l'onda marchiato tim che vendevano a 9 euro con la mnp mi sa che ci vuole una bella limatina di prezzo
L'Onda è quello, ma mi sa che tu dovresti farti i conti meglio, perchè il cell viene venduto a 59 € (la promo è finita). 40 spedito il j+3 vuol dire che ci faccio 30 €.
Oltre a farti i conti meglio dovresti farti anche 1 po' gli affaretti tuoi, e questo detto con simpatia :D
Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto ti rispondo: non legge usim 3.
ma lo hai provato con le sim 3? xkè molti mi hanno detto che gli edge nuovi leggono le sim 3! se così fosse potremmo accordarci e ti farei la mia offerta. grazie :)
Beh, prima di risponderti ho provato, e ti posso dire che non le legge :) Cmq questo cellulare non è edge.
samsung19/88
25-08-2006, 15:48
25€ consegna a mano a napoli?
coda
Beh, allora ti metto in coda a prezzo inferiore...consegna a mano la settimana prossima.
Volevo ricordare che non ho ancora scaricato le promo dal cell (al 4433 danno 300 mms gratis e maxxi alice mail per 1 mese)...sono 12 € sulla supertua+...per questo motivo per adesso difficilmente scenderò di prezzo. Se la promo non vi interessa eventualmente sono disposto a trattare, e me la pappo io :)
samsung19/88
25-08-2006, 19:18
a me la promo nn interessa, puoi sfruttarla tu come vuoi.....
sn in coda x il cell. a 25€........... ma nn posso aspettare fino alla settimana prossima, fammi sapere quando piu' possibbile
Se mi lasci la promo allora si può fare ;)
Ne parliamo in pvt per la consegna.
samsung19/88
25-08-2006, 22:30
lascio, nn posso aspettare fino alla settimana prox, ciao
Aggiornato il primo post, code libere...30 € + s.s. :) e vi lascio pure la promo di 300 mms gratis e 1 mese di maxxi alice mail ;)
venduto altrove, chiudere grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.