Squilibrì
23-08-2006, 23:59
3D CHIUSO - ALI VENDUTO AD ACREOR
CODA:
0)ACREOR
1)Sinclair
2)markus_81 (a 100 euro spedito)
IMPORTANTE: LEGGETEVI BENE IL 1° POST - LE RULEZ LE TROVATE DIRETTAMENTE QUA SOTTO - IL PRODOTTO HA GARANZIA...
PERFAVORE NON RICHIEDETE CIO' CHE GIA' E' STATO SCRITTO QUA....
Rulez:
1)Coda sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 8h (tranne allungamenti per buone ragioni e previa mia concessione)
4)Se non avete domande sul prodotto o non dovete mettervi in coda fatelo tramite pvt....
5)Ricarica postepay anticipata (nel caso spedizione immediata dopo la ricarica) oppure bonifico bancario (in quel caso non mi accontento del cro ma voglio aspettare l'effettivo versamento sul conto postale quindi spedirò solo una volta avvenuto l'addebito, di solito tempo 2-3 giorni)
Salve ragà,
vendo il seguente alimentatore:
TAGAN 580W U22 2FORCE
L'alimentatore come mia abitudine è completo di scatolo originale, accessori e fattura d'acquisto presso noto shop romano (in data 9/6/2006)...
Lo vendo x passaggio ad ali con maggiori watt x possibile configurazione sli o crossfire (ancora non so se e quale)....
Prezzo: 95 euro + s.s.
Precedenza:
1)Consegna a Ostia (non roma...ostia)
2)Al mio prezzo
CODA:
0)ACREOR
1)Sinclair
2)markus_81 (a 100 euro spedito)
IMPORTANTE: LEGGETEVI BENE IL 1° POST - LE RULEZ LE TROVATE DIRETTAMENTE QUA SOTTO - IL PRODOTTO HA GARANZIA...
PERFAVORE NON RICHIEDETE CIO' CHE GIA' E' STATO SCRITTO QUA....
Rulez:
1)Coda sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 8h (tranne allungamenti per buone ragioni e previa mia concessione)
4)Se non avete domande sul prodotto o non dovete mettervi in coda fatelo tramite pvt....
5)Ricarica postepay anticipata (nel caso spedizione immediata dopo la ricarica) oppure bonifico bancario (in quel caso non mi accontento del cro ma voglio aspettare l'effettivo versamento sul conto postale quindi spedirò solo una volta avvenuto l'addebito, di solito tempo 2-3 giorni)
Salve ragà,
vendo il seguente alimentatore:
TAGAN 580W U22 2FORCE
L'alimentatore come mia abitudine è completo di scatolo originale, accessori e fattura d'acquisto presso noto shop romano (in data 9/6/2006)...
Lo vendo x passaggio ad ali con maggiori watt x possibile configurazione sli o crossfire (ancora non so se e quale)....
Prezzo: 95 euro + s.s.
Precedenza:
1)Consegna a Ostia (non roma...ostia)
2)Al mio prezzo