PDA

View Full Version : [Roma+Sped] TAGAN 580WATT U22 2FORCE

Squilibrì
23-08-2006, 23:59
3D CHIUSO - ALI VENDUTO AD ACREOR

CODA:
0)ACREOR
1)Sinclair
2)markus_81 (a 100 euro spedito)

IMPORTANTE: LEGGETEVI BENE IL 1° POST - LE RULEZ LE TROVATE DIRETTAMENTE QUA SOTTO - IL PRODOTTO HA GARANZIA...

PERFAVORE NON RICHIEDETE CIO' CHE GIA' E' STATO SCRITTO QUA....

Rulez:
1)Coda sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Code di 8h (tranne allungamenti per buone ragioni e previa mia concessione)
4)Se non avete domande sul prodotto o non dovete mettervi in coda fatelo tramite pvt....
5)Ricarica postepay anticipata (nel caso spedizione immediata dopo la ricarica) oppure bonifico bancario (in quel caso non mi accontento del cro ma voglio aspettare l'effettivo versamento sul conto postale quindi spedirò solo una volta avvenuto l'addebito, di solito tempo 2-3 giorni)

Salve ragà,

vendo il seguente alimentatore:

TAGAN 580W U22 2FORCE

L'alimentatore come mia abitudine è completo di scatolo originale, accessori e fattura d'acquisto presso noto shop romano (in data 9/6/2006)...

Lo vendo x passaggio ad ali con maggiori watt x possibile configurazione sli o crossfire (ancora non so se e quale)....

Prezzo: 95 euro + s.s.

Precedenza:
1)Consegna a Ostia (non roma...ostia)
2)Al mio prezzo

markus_81
24-08-2006, 00:04
Mi metto in coda a 95 spedito ;)

P.S. considera che sono in vacanza al mare quindi mi posso connettere solo un pò la sera :)

Squilibrì
24-08-2006, 13:19
Mi metto in coda a 95 spedito ;)

P.S. considera che sono in vacanza al mare quindi mi posso connettere solo un pò la sera :)

Perfetto...io invece la sera lavoro però non credo che questo problema possa essere un ostacolo alla trattativa...

Allora guarda io ti posso fare 100 spedito di meno non scendo essendo l'ali nuovo....

P.S. Naturalmente non ho abbassato il prezzo...se qualcuno lo prende a 95 + s.s. ha la precedenza...

Frycap
24-08-2006, 14:30
coda amico squili a mano..ci dobbiamo pvtizzare..;)

Frycap
24-08-2006, 14:53
prendilo come un up..doveva essere per un amico..ma mi ha appena detto il suo budget massimo ed è molto basso :mad:

Squilibrì
24-08-2006, 20:18
Don't worry fry....up for me! :)

_Sinclair_
25-08-2006, 10:39
Mi seve qualche informazione..
I cavi sono schermati e NON modulari, giusto?
A me serve un ali che NON sia modulare, perche' nel mio case (Lian Li v1000) non ci stanno, me ne serve uno con i classici cavi che escono in un unico mazzo..

Immagino che tu abbia provato il funzionamento, se e' perfetto ecc.

Nel caso, coda al tuo prezzo, fammi sapere

PS: se puoi metti una foto che non ho presente di che ali si tratta

Squilibrì
25-08-2006, 14:03
Mi seve qualche informazione..
I cavi sono schermati e NON modulari, giusto?
A me serve un ali che NON sia modulare, perche' nel mio case (Lian Li v1000) non ci stanno, me ne serve uno con i classici cavi che escono in un unico mazzo..

Immagino che tu abbia provato il funzionamento, se e' perfetto ecc.

Nel caso, coda al tuo prezzo, fammi sapere

PS: se puoi metti una foto che non ho presente di che ali si tratta

Ciao Sinclair,
allora i cavi sono quelli non modulari come vuoi te....sinceramente ali con cavi modulari non mi sono mai fidato xchè sembrano avere voltaggi ballerini...

L'ali è perfetto completo di scatolo, accessori e garanzia residua presso shop romano....

La foto mo la cerco su Internet non avendo una digitale cmq nel prox post la metto...Fammi sapere!Ciauzz! ;)

Squilibrì
25-08-2006, 14:06
Ecco il link con la foto e i dati tecnici...

http://www.tagan.com/pages/products/2forceS/TG-580-U22_Tagan_UK_mini.pdf

E' in formato pdf quindi ci mette un pò a caricarlo...

_Sinclair_
25-08-2006, 15:02
Non considerami in coda per ora.. devo decidere che fare con il liberty :rolleyes:

Up per te e l'ottimo alimentatore!

acreor
25-08-2006, 15:11
se è questo (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=146_250&products_id=2347) in coda per il tuo prezzo pronto a concludere domani, fammi saper ;)

Squilibrì
25-08-2006, 17:26
Sì è quello!Fammi sapere!

P.S. Io stasera fino alle 18:45 sono collegato poi vado a lavorare e mi ricollego domani direttamente verso ora di pranzo...

Credo che ,essendo domani sabato e quindi essendo le poste aperte solo la mattina ad ostia, di sedire direttamente lnedì...ciauzz! ;)

RETTIFICO: POSSO SPEDIRE ANCHE DOMANI NATURALMENTE SOLO SE ME LO CONFERMATE (E QUINDI SCAMBIAMO I DATI) PRIMA CHE VADA A LAVORARE E SE RICARICATE PRIMA DELLE 11:30...

Squilibrì
25-08-2006, 17:57
3D CHIUSO - ALI VENDUTO AD ACREOR