View Full Version : Quale scheda video multimonitors?
devo acquistare una scheda video che mi gestisca 3/4 monitors indipendentemente.Sui monitors in sostanza appaiono applicazioni diverse.
Mi consigliate 1 sola scheda video oppure più schede video dual head e di che marca?
Il computer sarà nuovo e sto valutando anche il processore e scheda madre.
Non è per giochi 3d ma per applicazioni finanziarie.
Quale mi consigliate?
Grazie
ho letto che le pci express hanno una risoluzione inferiore alle vecchie agp.
Cosa mi consigliate su pc nuovo?
Grazie
wizard1993
24-08-2006, 17:10
ho letto che le pci express hanno una risoluzione inferiore alle vecchie agp.
Cosa mi consigliate su pc nuovo?
Grazie
le schede vidio riescona a gestire ognuna un massimo di due schermi io ti consiglio quindi di prendere un mobo sli e metterci che ne so due 7600gs
le schede vidio riescona a gestire ognuna un massimo di due schermi io ti consiglio quindi di prendere un mobo sli e metterci che ne so due 7600gs
per un processore intel core 2 duo quale mi consigli?
Grazie
wizard1993
25-08-2006, 09:16
per un processore intel core 2 duo quale mi consigli?
Grazie
intel core 2 6400
cristyano
25-08-2006, 09:27
Per applicazioni tipo le tue che non richiedono elevata potenza di calcolo, puoi buttarti sulle matrox Qid che con una sola scheda video(agp o pci-Ex) riescono a gestire 4 monitor!!
Riprendo questa discussione dato che mi interessa.
Dovrei assemblare un pc con una scheda video che mi possa pilotare 4 monitor indipendentemente,la matrox QID PCI LP mi starebbe bene.
E' pci anche pci-x e può collegare 4 monitor distinti,vorrei sapere se qualcuno l'ha mai usata e se si possono mandare 4 applicazioni distinte sui 4 monitor,ad es. 4 film oppure due foto,un film e un grafico o altro.
Nel caso ad es. di film come si farebbe ad usare 3-4 riproduttori sullo stesso pc?
CIAO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.