View Full Version : nuovo hd
kondor32
23-08-2006, 22:08
ciao a tutti! avevo intenzione di comprare un hd western digital 250 gb 16mb di cache affiancato dal mio seagate... ora dopo averlo comprato cosa mi conviene fare? il raid penso che nn serva io scarico molto quindi mi serve spazio... ma dovrò installare sul wd windows xp? oppure nn mi conviene?
imho, il nuovo hd potresti usarlo come storage senza installarci sù alcun OS e lasciando ques'ultimo sul seagate, ciao ;)
kondor32
24-08-2006, 19:00
imho, il nuovo hd potresti usarlo come storage senza installarci sù alcun OS e lasciando ques'ultimo sul seagate, ciao ;)
allora nn installo niente di niente? ma un hd nuovo cmq lo devo formattare... no?
devi crearci una partizione ;)
kondor32
25-08-2006, 09:01
devi crearci una partizione ;)
azz nn ho mai fatto una cosa del genere... ma da windows direttamente oppure devo farlo col cd di windows?
da windows direttamente dopo averlo collegato, tasto dx del mouse su risorse dle computer, vai su gestione, selezioni gestione disco, visualizzerai i due hd (quello che hai già e il nuovo), da qui, andando col mouse sul nuovo hd tast dx e dovresti poterlo partizionare, ciao :)
azz nn ho mai fatto una cosa del genere...
Un'altra cosa che non hai mai fatto è leggere la sezione FAQ e Guide :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.