PDA

View Full Version : si blocca quando digito la passw di winXP!!

Poz16
23-08-2006, 21:25
ragazzi ciao!
ho bisogno urgente di aiuto...

ho questo pc:
scheda madre asus
sempron 2600
scheda video ati radeon 7000
alimentatore 300w
hd sata 80gb
hd ide 14gb

ora quando avvio con l'ide con win 98 parte tutto bene.
quando stacco l'ide e avvio solo con il sata (hd che mi interessa di pių!!) con winXP, quando devo inserire la password, appena scrivo una lettera si blocca tutto e non va pių!

cosa devo fare????????
aiutatemii!!!

Sinclair63
23-08-2006, 21:35
ragazzi ciao!
ho bisogno urgente di aiuto...

ho questo pc:
scheda madre asus
sempron 2600
scheda video ati radeon 7000
alimentatore 300w
hd sata 80gb
hd ide 14gb

ora quando avvio con l'ide con win 98 parte tutto bene.
quando stacco l'ide e avvio solo con il sata (hd che mi interessa di pių!!) con winXP, quando devo inserire la password, appena scrivo una lettera si blocca tutto e non va pių!

cosa devo fare????????
aiutatemii!!!
Non č che č la tastiera difettosa?
Leggi anche la seconda pagina e oltre:

http://groups.google.it/groups/search?hl=it&lr=lang_it&q=login+xp+blocco+pc&qt_s=Ricerca

Poz16
24-08-2006, 10:40
la tastiera con l'hd ide va benissimo.
prima di questo errore avevo un altro alimentatore che ora ho dato via, e andava tutto benissimo! sull'hd sata ho winxp e non aveva mai dato problemi!

Sinclair63
24-08-2006, 10:49
la tastiera con l'hd ide va benissimo.
prima di questo errore avevo un altro alimentatore che ora ho dato via, e andava tutto benissimo! sull'hd sata ho winxp e non aveva mai dato problemi!
Quindi non appena hai cambiato ali il problema č nato giusto?

Poz16
25-08-2006, 11:16
diciamo di si.
l'ultima volta che avevo usato questo pc con il suo ali č stato oltre un mese fa. ora l'ho ripreso, ho montato un ali nuovo che avevo e mi da questo problema.

ho trovato in giro che molti hanno avuto questo stesso problema con la mia stessa scheda madre, una asus a7v600-x. ma nessuno mi sa dire con certezza come si risolve. ho anche aggiornato il bios ma nulla!! :cry: che devo fare???