PDA

View Full Version : contratto libero adsl

KenMasters
23-08-2006, 21:23
Ciao raga. Ho da poco attivato libero mega e mi hanno mandato a casa il contratto da frimare a casa dopo un mese, quando oramai il servizio è gia attivo da un pezzo. Oltre a questo ho notato che le clausole che devo accettare si riferiscono al contratto di fonia infostrada invece che a quello di libero che si trovava allegato nella busta... Forse vogliono fregarmi? :mbe: Non ho intenzione di firmare quella roba... cosa mi consigliate di fare?

subvertigo
23-08-2006, 21:31
Non ho capito... cioè ti hanno spedito un contratto di fonia o dell'ADSL? L'hai letto ? Parla di ADSL o di fonia?

KenMasters
23-08-2006, 21:34
non lo so che pasticcio hanno combinato, cmq mi hanno spedito il contratto di libero (e fin qui tutto ok) + il modulo precompilato da rispedire firmato. Su questo modulo su un lato della pagina ci sono i miei dati e dell'adsl, sull'altro ci sono le clausole da accettare che si riferiscono ad un altro contratto (infatti non c'e corrispondenza con il contratto che c'era nella busta). Ma lol :rolleyes:

subvertigo
23-08-2006, 21:41
e questo altro contratto te lo sei letto? parla di fonia invece che di adsl?

Non è che ti sei abbonato alla Libero Mini quando c'era una promozione che si attivava solo contestualmente all'attivazione di un abbonamento fonia infostrada? (come quando costava 16,95? )

subvertigo
23-08-2006, 21:43
Comunque prima di firmare qualsiasi cosa chiedi bene a loro... se non hai voglia di passare ore di attesa al call center prova qui:
http://assistenza.libero.it/supporto/scrivici.phtml

Mi è venuto in mente che Tele2 quando attiva l'adsl ti attiva anche il contratto fonia ... che tuttavia è totalmente gratuito (nel senso ti fatturano solo le chiamate e solo se le fai anteponendo il codice 1022, o attivando la preselezione).
Magari Libero/Wind/Infostrada la sta imitando...

Cmq brutta scelta Libero ADSL se vuoi usare P2P.... io me ne libero a novembre e passo ad Alice.

KenMasters
23-08-2006, 21:49
allora io la fonia di infostrada non l'ho richiesta E NON LA VOGLIO e soprattutto non voglio che mi attivino la preselezione con loro!!!!! IO ho accettato il contratto libero e NON QUELLO INFOSTRADA. Domani mi sentono... Ma tu guarda che subdoli

subvertigo
23-08-2006, 21:53
controlla anche sul 155.it (se non sei iscritto, iscriviti...) che servizi hai attivi.