PDA

View Full Version : [Apertura Punto Vendita] VALUTO con scambio merce nuova, AMIGA e altri RETRO PC

dumbo777
23-08-2006, 21:04
Per apertura Shop di Videogames e allestimento angolo Retrocomputing,sto
cercando queste macchine funzionanti e possibilmente scatolate con manuali e cavistica (+ accessori):

-AMIGA CD32 in buono stato,funzionante,completa chiaramente di tutto,preferibilmente anche con giochi e accessori.

-Amiga 1200/600/500,possibilmente sempre con accessori (registrat,drive,e giochi).

-Commodore 64/128/16/Vic 20 solo se funzionanti e in buono stato e completi di tutto (anche con giochi e accessori registrat e drive).

Offro scambio con merce nuova su console,videogames,informatica,audio/video (chiaramente in valutazione nei limiti della richiesta!)

In particolare ho fa offrire ancora imballati per fondi magazzino:

-Fotocamera KODAK EASYHARE da 3.2 Megapixel nuova imballata del valore di 95EU
-Impianto surround dolby 5.1 ancora imballato del valore di 69EU
-Binocolo Digitale 1.3 Megapixel del valore di 130EU

Ma se avete qualche altro tipo di richiesta fatemela e si valuterà il tutto.

attix
24-09-2006, 10:35
Ciao!!!
Io ho un commodore 64 GEOS (quello bianco per intenderci),completo di registratore,floppy,monitor,stampante,cavetti vari e dovrebbe esserci anche qke gioco originale....forse ritrovo anche i manuali,ma devo controllare....
L'ultima volta che l'ho utilizzato (tanto tempo addietro) era perfettamente funzionante,adesso è in soffitta a prendere polvere...cmq lo si può testare!!! ;)
L'unico problema è che non lo spedisco perchè è abbastanza ingombrante e non ho scatole così grandi...
Se non sei troppo lontano dovresti venire a prenderlo a mano (scusa la rima involontaria :p :D )

Ciaooo :D

Mawerik
18-12-2007, 01:07
Ciao io ho in soffitta un amiga 600 semi nuova con installato il famoso kikst start (non mi ricordo se si scrive cosi) 1.2 praticamente con questa scheda andavano anche i giochi per amiga 500,un amiga 1.200 anche lei usata pochissimo ,un monitor sempre per amiga a colori,un driver esterno e piu di 100 giochi e programmi.Se ti interessano fammi sapere .....ciao!!!!!

Mawerik
18-12-2007, 01:10
A dimenticavo il tutto con scatole originali manuali in ordine diciamo nuovi con cavi vari il tutto perfetto visto che tutte le cose le tengo benissimo...fammi sapere ciao!!!!;)

Hyper83
18-12-2007, 02:20
ciao, io ho un Commodore 64 completo di mangianastri, joystick e varie cassette, tutto perfettamente funzionante, con scatole originali.

se sei interessato fammi sapere in privato, ciao!:)

v_parrello
18-12-2007, 07:31
Io ho un commodore 64 completo di mangianastri e lettore floppy con scatola originale. Inoltre tutta una serie di floppy disk e cassette con giochi e software vario.

Fammi sapere se si interessato.

skullboy
18-12-2007, 11:04
ho un Super NES, versione americana con qualche gioco e adattatore universale e un game gear con qualche gioco, mi interessa la fotocamera kodak si potrebbe fare ?

forse anche un c64

ferste
18-12-2007, 11:31
Commodore 128 (new) con Floppy Drive - Datassette - qualche centinaio di floppy - 2 joystick

Completo di cavi, funzionante (almeno l'ultima volta che l'ho acceso ~ 2 anni fa)

ilcalmo
18-12-2007, 13:28
io ho 3 pc mooolto vecchi due microtower at e un bigtower at poi ho anche un 17" crt philips un po sfuocato..ottimo però se attaccato ad una console...

possono interessarti?