View Full Version : Aiuto quale delle tre?
Ciao ragazzi,
mi sto apprestando a scegliere finalmente una digitale ultracompatta. Dopo aver letto decine di recensioni e dopo svariate visite a mediaworld ho ridotto la scelta a tre modelli:
- SONY T9
- CANON IXUS 65
- NIKON S5
Premettendo che sono un neofita assoluto nel campo, sono veramente in difficoltà nella scelta finale..Qualcuno può darmi qualche consiglio x favore?
Grazie a tutti in anticipo.
dvdknight
24-08-2006, 01:15
Ciao ragazzi,
mi sto apprestando a scegliere finalmente una digitale ultracompatta. Dopo aver letto decine di recensioni e dopo svariate visite a mediaworld ho ridotto la scelta a tre modelli:
- SONY T9
- CANON IXUS 65
- NIKON S5
Premettendo che sono un neofita assoluto nel campo, sono veramente in difficoltà nella scelta finale..Qualcuno può darmi qualche consiglio x favore?
Grazie a tutti in anticipo.
Al tuo posto io scarterei la canon e mi concentrerei su gli altri due modelli, che sono molto piccoli e fanno delle foto eccellenti in modalità completamente automatica. A questo punto sceglierei in base al costo, considerando anche che Nikon monta schede di memoria SD che sono meno care delle MEMORY STICK DUO della sony.
perche' scarteresti la ixus?
dvdknight
24-08-2006, 01:30
perche' scarteresti la ixus?
Perchè a differenza delle altre due, ha l'ottica con escursione esterna, il che non la rende compatta come le altre due, pur avendo una qualità fotografica simile, ed anche perchè è sicuramente più complicata da utilizzare rispetto a due automatiche per eccellenza come la Nikon e la Sony.
simone46
26-08-2006, 11:36
Un amico ha la CANON IXUS 65 e si trova bene, ho visto alcune sue foto, molto valide. Ovviamente dipende anche dal livello di bravura dell'utente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.