PDA

View Full Version : CREATIVE ZEN VISION M - AIUTO

lainhtp
23-08-2006, 20:38
Prima di tutto saluto tutti del forum, molto maleducatamente piombo qui dopo un paio d'ore passate a cercare una soluzione a questo problema.

Oggi pomeriggio ho acquistato un magnifico Creative Zen Vision M rosa, ho subito installato tutto quello che c'era sul cd e successivamente collegato il lettore per farlo caricare.

Qui il caos. Non si accende non da segno di vita a parte un minimo pulsare azzurro nel led in alto, segnale che è in ricarica...almeno dal manuale.

Ancora cerco di accenderlo ma non succede nulla. Avvio il software per la gestione del lettore ma mi dice che non rileva niente collegato al pc.

Che devo fare? Neanche scartato già da mandare in assistenza? :muro:
Qualcuno qui può aiutarmi?

Grazie a tutti. So' disperata...ho risparmiato all'osso per acquistarlo!

Sara

michele21_it
23-08-2006, 20:43
mmm non ho lo zen vision M,forse lo prenderò a breve...ma ti dico una cosa,prima di disperarti aspetta a vedere dopo una mezz'oretta che è in carica cosa succede...magari semplicemente la batteria è proprio a terra...e non fa accendere il lettore.. ;) anche perchè un segno di vita ce l'hai,ed è la spia della ricarica in corso ;)

ciau :D

lainhtp
23-08-2006, 21:07
grazie grazie grazie...

Infatti mentre scrivevo il mio disperato post l'amico si è acceso. Display ok con tutte le icone al posto loro!

Per ora posso solo dire che è meraviglioso! Non ho preso l'Ipod perchè volevo un po' scostarmi dalla maggior parte della gente ma fare comunque qualcosa di buono.

Ho sempre avuto lettori creative e devo dire che sono rimasta sempre molto soddisfatta, speriamo sia così anche stavolta!

Intanto grazie ancora!

:*

Sara

michele21_it
23-08-2006, 21:35
prego ;) :stordita: