PDA

View Full Version : windows xp l'audio si attiva e disattiva di continuo!!

lucasante
23-08-2006, 20:29
da qualche giorno senza aver installato nulla l'icona dell'audio in basso a destra si e' messa a lampeggiare segnalando il disattivarsi e attivarsi di continuo rendendo impossibile sentire l'audio del pc. ho provato di tutto
non ci sono errori
non ci sono virus
windows e' aggiornato
drv audio aggiornati
tolta la scheda pci e lasciata solo quella integrata. niente!
l'audio si attiva e disattiva sempre e comunque :confused:
e' capitato a qualcun altro ??

Sinclair63
23-08-2006, 21:06
da qualche giorno senza aver installato nulla l'icona dell'audio in basso a destra si e' messa a lampeggiare segnalando il disattivarsi e attivarsi di continuo rendendo impossibile sentire l'audio del pc. ho provato di tutto
non ci sono errori
non ci sono virus
windows e' aggiornato
drv audio aggiornati
tolta la scheda pci e lasciata solo quella integrata. niente!
l'audio si attiva e disattiva sempre e comunque :confused:
e' capitato a qualcun altro ??
Azz hai veramente provato di tutto :eek: ...a questo punto credo sia il S.O. corrotto, o formatti o ripristini un'immagine funzionante sempre se ce l'hai :boh:
Cmq qualcuno dice che potrebbero essere i canali ide a dare problemi, tipo l'ultra dma non attivo, dai un'occhiata:

http://groups.google.it/groups?q=audio+a+scatti+xp&hl=it&lr=lang_it&newwindow=1&sa=X&oi=groups&ct=title

lucasante
23-08-2006, 21:50
no e' tutto ok..
anzi ora che ci penso e' inziato da quando qualche giorno fa win mi dava un errore svchost.exe
ma con una delle ultime patch non mi ha piu' dato il problema..
pero' questa cosa dell'audio e' proprio bella..

Sinclair63
23-08-2006, 21:56
no e' tutto ok..
anzi ora che ci penso e' inziato da quando qualche giorno fa win mi dava un errore svchost.exe
ma con una delle ultime patch non mi ha piu' dato il problema..
pero' questa cosa dell'audio e' proprio bella..
Infatti, mai sentita :D certo è che non si finisce mai di imparare da winzozz :D ...che dirti, è difficile sbrogliare questa matassa, non voglio essere l'uccello del malaugurio :D ma credo che solo la reinstallazione del S.O. può risolvere il problema...poi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto ben venga ;)