PDA

View Full Version : [Roma+sped] Vendo DFI Lanparty 3 UT 250GB

lozana
23-08-2006, 21:07
Salve a tutti!

Vendo la mia DFI Lanparty 3 UT 250 GB. E' una mobo 754, praticamente la migliore per questo socket.
Sale molto di bus e non ha i problemi legate a molte 754 che lo limitano attorno ai 240mhz.
Altra caratteristica degna di nota sono i 3.1v per le ram impostabili già dal bios originale.
Tante altre cose si potrebbero dire su questa magnifica mobo ma chi frequenta il forum già la conosce bene... :sofico:

Quindi il prezzo:

Chiedo 70 euro spedizione in j+3 inclusa. Sconto se siete di Roma e ve la venite a prendere da me ;)

Regole:

- precedenza scambio a mano
- in vendita anche in altri canali, per cui posso toglierla dalla vendita qui sul forum
- scambio volentieri con: altra mobo 754 molto più tranquilla e/o hard disk E-IDE da 80GB

giovonni
24-08-2006, 00:39
Se mi ci dai anche un processore A64 e scatolame pressoche' completo possiamo scambiare con mobo, processore e al limite ram e scheda video che ho nell'ufficio di mio padre (sto pensando di aggiornare un po' i suoi 2 pc)...
Scegli tu nei mie blocchi in vendita (sono nella sezione pc completi in vendita, ora li metto nella firma) e dimmi quale preferisci (ti dico subito che ci sono un P4 socket 478 e un athlon xp... anche l'hd da 80gb te lo posso rimediare ;)
Ciao
Giovanni

PS: chiaramente passo a Roma e facciamo lo scambio là se sei facilmente raggiungibile...
Anzi ti dico di più, ti faccio anche provare il materiale se vuoi

lozana
24-08-2006, 07:45
Se mi ci dai anche un processore A64 e scatolame pressoche' completo possiamo scambiare con mobo, processore e al limite ram e scheda video che ho nell'ufficio di mio padre (sto pensando di aggiornare un po' i suoi 2 pc)...
Scegli tu nei mie blocchi in vendita (sono nella sezione pc completi in vendita, ora li metto nella firma) e dimmi quale preferisci (ti dico subito che ci sono un P4 socket 478 e un athlon xp... anche l'hd da 80gb te lo posso rimediare ;)
Ciao
Giovanni

PS: chiaramente passo a Roma e facciamo lo scambio là se sei facilmente raggiungibile...
Anzi ti dico di più, ti faccio anche provare il materiale se vuoi

Guarda, io volevo una socket 754 più tranquilla giusto perchè il pc che ho ora sarebbe finito ai miei che non hanno esigenze particolari... Comunque si può anche pensare a un cambiamento più radicale ;)

gli altri pezzi sono:

Athlon64 3000+ boxed, con dissipatore box arriva a 2600mhz vcore default :sofico:
Ram 2x512 vdata, arrivate solo ieri e testate fino a 211mhz 2,5-3-3-7, ma forse salgono anche di più
Ati Radeon 9500pro, ma mi deve arrivare la settimana prossima visto che l'ho appena scambiata...

Mi dai qualche info in più sui due blocchi e eventuale conguaglio in pvt? Grazie! Ciao!

giovonni
24-08-2006, 15:31
Diciamo che posso farti xp220+ (possibilmente senza dissi e ventola che mi servirebbero) a7n8x-x e un hd da 80gb ATA133 (valori smart ottimi, sopra il 95% mi pare, sopra il 92% , test speedfan 4.29, sicurissimo) e 30€ per scheda madre e tuo 3000+ con dissipatore e ventola (anche boxati vanno bene se si arriva con quelli a 2600mhz)
Che ne pensi?
Passa su skype, lì sono elmancio, oppure su msn messenger, lì sono [email protected]

lozana
24-08-2006, 16:01
Ti mando pvt. Ciao!

giovonni
24-08-2006, 22:44
Ci siamo accordati per uno scambio conveniente ad entrambi.
Appuntamento martedì 29 ore 18 per lo scambio.
Saluti
Giovanni

(vado subito a togliere dalla vendita/scambio procio, dissi, ventola, scheda madre, hd, tastiera e mouse dal mio thread ;))

lozana
24-08-2006, 22:47
Confermo lo scambio. Direi che si può chiudere :D
Ciao!

giovonni
24-08-2006, 22:51
Direi di sì :)

giovonni
01-09-2006, 21:09
scambio effettuato con reciproca soddisfazione. Utente cortesissimo e precisissimo ;)
Saluti e chiusura del thread (mi permetto di segnalarlo io Danie' ;))