View Full Version : [PN] CONTROLLER SCSI A PREZZI BASSISSIMI
cancellato - aperto nuovo post
nessuno interessato ancora? beh i controller li ho sempre qua. contattatemi quando volete se siete interessati. ciao
ho ancora tutti i controller... nessuno interessato?
controller ancora disponibili..... ho in vendita anche altro materiale... ciao
i controller sono ancora qua. se avete informazioni o richieste, contattatemi pure. ciao
come sopra. sempre disponibili. ciao
solita storia. materiale ancora disponibile
materiale ancora disponibile
vendi anche l'adaptec? che modello è?
il modello dell'adaptec è: AHA-2940AU. sotto ti posto la foto
http://img218.imageshack.us/img218/1457/dsc00136ao6.jpg (http://imageshack.us)
OK...è il modello che ho già.....e a quanto lo venderesti?
10 euro + s.s. (raccomandata a 5 euro)
direi che potremmo esserci ....faccio una prova di compatibilità con quello che ho già poi ti faccio sapere...ti chiedo solo qualche giorno di tempo (ovviamente se arriva qualcuno che lo vuole sei libero di venderlo)
basta che mi informi entro la fine del mese. poi parto e sarà difficile che riesca a gestire il materiale del maercatino. ciao
tutti e tre i controller ancora disponibili
ho fatto le prove....purtroppo con la periferiche che volevo attaccargli va in crash il sistema....quindi, mi dispiace, ma lascio...
x gaio73: ne ho altri due in vendita se ti interessa. gli advansys sono ottimi prodotti. ciao
x gaio73: ne ho altri due in vendita se ti interessa. gli advansys sono ottimi prodotti. ciao
ok...d'accordo...e se poi non va che me ne faccio????
beh c'è modo e modo di rispondere. cercavo di essere disponibile: dato che non so cosa vuoi fare, ti volevo solo dire che ne avevo altri due (esistono i forum x informarsi). visto che a me non hanno mai dato crash, non mi metto a preoccuparmene. ciao
beh c'è modo e modo di rispondere. cercavo di essere disponibile: dato che non so cosa vuoi fare, ti volevo solo dire che ne avevo altri due (esistono i forum x informarsi). visto che a me non hanno mai dato crash, non mi metto a preoccuparmene. ciao
non mi sembrava di aver risposto male...cmq....il problema non è del controller, ma della periferica che devo collegarci....tutto qua
ancora disponibili tutti e tre
tutti e tre ancora disponibili
in trattative con un utente x quello a due uscite, gli altri due ancora disponibili
ancora disponibili quelli ad uscite singole (50 pin)
testasemidura
06-12-2006, 18:40
senti hai un adaptec 2000s per caso?
....ma che vuol dire up?
deathbringer
06-12-2006, 18:44
ciao mi servirebbe un controller con attacco da 68 pin e il relativo cavo..mi dici quanto me li faresti?
ciao mi servirebbe un controller con attacco da 68 pin e il relativo cavo..mi dici quanto me li faresti?
quello a 68 pin l'ho già venduto settimane fa. mi restano i due da 50pin it e 50 pin ext, dieci euro l'uno
chiedo ai moderatori di chiudere questo post. ne ho aperto uno nuovo, troppi messaggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.