View Full Version : oblivion - problema con quest principale
Di nuovo ciao raga...vorrei la soluzione ad un problema che ha riscontrato un mio amico: nella quest principale, quando un personaggio di nome Baurus deve condurti attravrso le fogne della città imperiale, questo si mette a far avanti e in dietro :mbe: , se ci parli ti incita a seguirlo (dove lo sa solo lui) e se lo uccidi, sviene e quando si rialza ricomincia a fare il :mbe: ...qualcuno saprebbe aiutarmi? ciao a tutti
unabomber
23-08-2006, 22:39
Ricarica un save precedente. Purtroppo Oblivion è pieno di bachi di questo genere...
pistolino
24-08-2006, 07:09
Ricarica un save precedente. Purtroppo Oblivion è pieno di bachi di questo genere...
Confermo anche a me era successa una cosa simile...a volte i personaggi si bloccano. :fagiano:
non ditemi così...il mio amico è gia arrivato al 32 livello dopo che ha riscontrato il problema...dovrebbe praticamente quasi ricominciare il gioco...non esiste un fix o una patch per risolvere questo problema? :help: :(
pistolino
25-08-2006, 06:48
non ditemi così...il mio amico è gia arrivato al 32 livello dopo che ha riscontrato il problema...dovrebbe praticamente quasi ricominciare il gioco...non esiste un fix o una patch per risolvere questo problema? :help: :(
Carica un salvataggio precedente anche di soli 10 minuti prima... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.