ruenmolag
23-08-2006, 19:19
Ciao a tutti ho un problemino. Ho comprato a natale un router conexant COM+. Un rottame! Configurabilissimo da browser ma regge poche connessioni. Uso emule e dopo aver cambiato le porte standard scaricavo a 40k fissi per 1 giorno e mezzo. Poi si è impallato ho riavviato tutto. Unica pecca da browser navigo lentissimo e dall'altro pc della rete non ne parliamo (sempre con emule aperto). Fatto sta che ho staccato la linea telefonica dal router e l'ho attaccato al mio modem standard dell'alice (USB).
- Mi chiedevo: c'è un modo x permettere all'altro pc di connettersi a internet tramite il mio pc che è connesso tramite modem e non router? Così non dovrei tenere sconnesso il pc 2 che serve un po' a tutti in famiglia e nello stesso tempo scaricare a banda piena dal pc1?
HO cercato finora ma non ho trovato niente.
Insomma la situazione è:
internet-----modem----PC1---router----PC2
Posso fare qualcosa? grazie!
- Mi chiedevo: c'è un modo x permettere all'altro pc di connettersi a internet tramite il mio pc che è connesso tramite modem e non router? Così non dovrei tenere sconnesso il pc 2 che serve un po' a tutti in famiglia e nello stesso tempo scaricare a banda piena dal pc1?
HO cercato finora ma non ho trovato niente.
Insomma la situazione è:
internet-----modem----PC1---router----PC2
Posso fare qualcosa? grazie!