PDA

View Full Version : Kaspersky Security Suite ed emule

Silvermoon
23-08-2006, 20:17
salve ho acquistato il programma Kaspersky Security Suite ma ho un problema che nn riesco a risolvere ..in pratica ho messo come regola "consenti" ma le freccie rimangono gialle e id basso ..aiutatemi come posso risolvere ?

grazie

Reverbero
24-08-2006, 22:52
salve ho acquistato il programma Kaspersky Security Suite ma ho un problema che nn riesco a risolvere ..in pratica ho messo come regola "consenti" ma le freccie rimangono gialle e id basso ..aiutatemi come posso risolvere ?

grazie

Prova a togliere il segno di spunta dalla voce "modalità invisibile" ( o "stealth mode" se hai la versione inglese) nell'antihackers

kmarraff
25-08-2006, 10:10

grazie
Tu vuoi che uno ti aiuti...
...ti è stato chiesto che versione di suite possiedi non perché uno è pettegolo ma perché la configurazione è diversa e siccome non rispondi è difficile aiutarti!
Dai problemi che dichiari se non hai fatto regole a ca**o come ti è stato detto ieri da qualcuno, mi sembra che sei in possesso di una vecchia versione perché eMule dava problemi di id con le vecchie versioni di anti-hacker quando si impostava il modo invisibile!
Se vuoi ti puoi scaricare l'ultima versione internet security in italiano da qui (http://www.easy-sharing.com/612827.html) senza spendere una lira perché kaspersky ti permette durante l'anno di abbonamento di aggiornarti su tutte le nuove versioni che vengono rilasciate compreso nel prezzo dell'abbonamento!
Poi se hai problemi ne parliamo o almeno parla chiaro per capire quale versione hai così uno ti può aiutare!