View Full Version : FIFA 07:annunciando una fisica del pallone e un'intelligenza artificiale rivoluzionar
Window Vista
23-08-2006, 20:10
Rinnovamenti tecnici per FIFA 07 su Xbox 360
La versione "di punta" per quest'anno si mostra nelle prime immagini.
Per effetto degli annunci sull'esclusività "calcistica" dell'Xbox 360, già sapete che FIFA 07 è in arrivo regolarmente sulla nuova console targata Microsoft.
Quello che potreste non sapere, almeno per quanto annuncia la casa madre, è l'uso di una tecnologia completamente inedita in questa versione, sviluppata nell'arco di due anni. Electronic Arts la definisce "il suo più grande investimento in ambito sportivo" annunciando una fisica del pallone e un'intelligenza artificiale rivoluzionari, oltre (ovviamente) alla qualità estetica che già possiamo anticipare dalle fotografie
LINK:nextgame.it
ma per ogni minima notizia devi aprire un thread a parte??...
sinceramente non ne capisco l'utilità
Window Vista
23-08-2006, 20:16
ma per ogni minima notizia devi aprire un thread a parte??...
sinceramente non ne capisco l'utilità
Questa notizia deve avere un thread a parte perchè EA ha fatto un grande investimento e poi perchè sta recuperando il gap di PES
Fabiaccio
23-08-2006, 20:36
Questa notizia deve avere un thread a parte perchè EA ha fatto un grande investimento e poi perchè sta recuperando il gap di PES
potevi inserirla nell'altro, comunque (secondo me) fifa06 pur essendo un netto miglioramento rispetto ai precedenti non era proprio ai livelli di pes4 :).
Secondo me è il solito bla bla bla bla bla bla :blah: :blah: :blah: :blah:
Alla fine sarà la solita ciofeca. :D
torgianf
23-08-2006, 20:40
sta recuperando perche' alla fine hanno capito che l'unica via e' copiare...
powerslave
23-08-2006, 23:53
Si dice che i giocatori saranno talmente inteligenti che al primo avvio del gioco beckham guarderà verso la telecamera ed esclamerà: "ma chi te l'ha fatto fare di buttare i soldi per fifa quando c'è pes":asd:
Window Vista
24-08-2006, 00:36
Meglio, almeno fanno qualcosa.
BTinside
24-08-2006, 00:44
Meglio, almeno fanno qualcosa.
OT
Mio dio ho sentito la tua voce su Xbox Live.. :rotfl:
Ma avrai si e no 25 anni....non sembri un 15enne dalla voce... :D
Dark Schneider
24-08-2006, 00:54
Ed infatti notavo dei bei miglioramenti nei video gameplay di fifa 07. :D
Perchè adesso anche se non sarà all'altezza ancora di PES, sta di fatto che di miglioramenti ce ne sono nella meccanica di gioco. Non come un PES attuale, però vicino ad un PES di qualche anno fa. :D
Una volta invece erano ad anni luce. :asd:
Beh forse meglio così. Almeno se questi copiano, alla Konami per cercare di distinguersi capiscono che devono migliorarsi ulteriormente, visto che ultimamente leggo abbastanza critiche su WE10 rispetto ai predecessori.
Yngwie74
24-08-2006, 01:30
Beh forse meglio così. Almeno se questi copiano, alla Konami per cercare di distinguersi capiscono che devono migliorarsi ulteriormente, visto che ultimamente leggo abbastanza critiche su WE10 rispetto ai predecessori.
Piu' che altro PES deve mettere a nuovo la veste grafica, che ormai inizia ad essere un po' vecchiotta, pero' per quanto riguarda il gioco ancora non ce n'e' per nessuno.
cascinanet
24-08-2006, 02:21
ma le avete viste le immagini di Fifa 2007 per xbox360 sono esagerate
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1089
Dark Schneider
24-08-2006, 02:54
Piu' che altro PES deve mettere a nuovo la veste grafica, che ormai inizia ad essere un po' vecchiotta, pero' per quanto riguarda il gioco ancora non ce n'e' per nessuno.
Sta di fatto che sta migliorando di brutto Fifa. Avranno senza dubbio scopiazzato Pes...ma appunto si sta Pessizzando. Personalmente ci sono rimasto quando ho visto il gameplay del 2007...non mi aspettavo tali miglioramenti. Certo non sarà ancora all'altezza di un pes attuale, ma si avvicina un sacco ai pes di qualche anno fa.
Mentre WE10 pare che si sia Fifizzato a quanto dicono. :doh: Questo non è bello.
Che poi se vogliamo dirla tutta, io questi giorni mi sto rigiocando Pro Evolution Soccer 3. Secondo me proprio non c'è storia, PES4 e 5 sono molto inferiori al 3. Al 3 mancheranno cosette come il vantaggio,ecc. ma come struttura di gioco...adesso che ci sto rigiocando, mi sembra un altro pianeta. A PES3 davvero ogni azione è sempre sempre diversa da quella precedente. Non dico che in Pes4 o 5 siano sempre uguali le azioni, però la tipologia bene o male si. In PES3 invece ci sono molti più imprevisti, cose fortuite, gioco meno spezzettato, ed in generale mi pare una struttura di gioco molto più dinamica. Io continuo a preferire ancora PES3/WE7.
torgianf
24-08-2006, 10:00
ma le avete viste le immagini di Fifa 2007 per xbox360 sono esagerate
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1089
finche' sono foto ok,poi quando cominciano a muoversi ti accorgi che non hanno nulla a che vedere con una partita di calcio...
deviltrigger.dmc
24-08-2006, 10:03
per quanto possano migliorare rimangono molto indietro a PES
Yngwie74
24-08-2006, 10:09
finche' sono foto ok,poi quando cominciano a muoversi ti accorgi che non hanno nulla a che vedere con una partita di calcio...
Effettivamente nel video di fifa2007 qualcosa e' cambiato, proprio nella fisica dei giocatori... e lo dice uno che fifa l'ha sempre preso per il culo. :)
torgianf
24-08-2006, 10:24
Effettivamente nel video di fifa2007 qualcosa e' cambiato, proprio nella fisica dei giocatori... e lo dice uno che fifa l'ha sempre preso per il culo. :)
tutti gli anni migliorano un po' perche' tutti gli anni copiano qualcosa,imho si rendono sempre ridicoli.possibile mai che non riescano a trovare un team decente che proponga davvero qualcosa di concorrente a pes?
ShadowThrone
24-08-2006, 10:30
IA rivoluzionaria: installi FIFA e ti ritrovi installato PES6! :asd:
Yngwie74
24-08-2006, 10:34
tutti gli anni migliorano un po' perche' tutti gli anni copiano qualcosa,imho si rendono sempre ridicoli.possibile mai che non riescano a trovare un team decente che proponga davvero qualcosa di concorrente a pes?
Evidentemente e' possibile! :D
Cmq le versioni 06' e mondiali non le ho nemmeno cagate, queste fifa07 almeno cerchero' di seguirlo nei releasi di video e immagini...
Potrebbe anche convincermi a fare il notevole sforzo di noleggiarlo per un giorno! :D
Dark Schneider
24-08-2006, 11:07
Esattamente. Io negli ultimi tempi, ad ogni fifa che usciva, manco più il demo mi cagavo. :)
Poi ho visto alcuni video del gameplay del 2007, ed ho notato che in quanto a fisica e movimenti sono migliorati di brutto. Son rimasto abbastanza stupito per il "grosso" passo che hanno fatto in questa edizione 2007. Sarà perchè hanno scopiazzato Pes, sta di fatto che sono migliorati.
Infatti sono curioso di provarlo quando uscirà il demo su Pc. Cosa che fino a qualche tempo fa nemmeno avrei considerato minimamente.
Drughetto
24-08-2006, 11:36
Sarà la solita boiata... :muro:
Dark Schneider
24-08-2006, 12:09
Sarà la solita boiata... :muro:
Invece no. Sono il primo ad avere i pregiudizi su Fifa da quando gioco a Pes. Ma questa volta se hai visto i video del gameplay, potrà ancora non essere come Pes, però non è proprio per niente una boiata. Hanno un po' scopiazzato Pes, ed i risultati infatti si vedono rispetto al passato.
deviltrigger.dmc
24-08-2006, 13:08
si ma quando c'è PES FIFA vale zero :D felice che migliorino però...magari un giorno arriveranno all'altezza di PES, chi lo sa... :stordita:
Dark Schneider
24-08-2006, 14:16
No invece è sbagliatissimo pensare che valga zero. Perchè allora s'incappa sempre nei pregiudizi e non mi sembra giusto. Invece bisogna essere obiettivi, avranno anche scopiazzato ma hanno fatto passi giganteschi.
Alla Konami invece pare che si siano adagiati sugli allori. Sto WE10 pare essere inferiore ai predecessori. E per quanto mi riguarda sono del parere che PES4 e 5 sono nettamente inferiori anche a PES3/WE7. Se questo PES6 è un ulteriore passo indietro da fan di Pes comincio a preoccuparmi. :muro:
Assurdo che più si va avanti e più peggiorano.
Cioè per dirti, io quasi quasi se vedo che fanno i super aggiornamenti di rose per PES3...mi rimetto a giocare a questo. Solo che ad oggi mi sa che nessuno rilascia super patch per PES3.
Drughetto
24-08-2006, 15:22
Io il video sul gameplay di fifa 2007 l'ho visto e, personalmente, se non migliorano (e di molto) credo che sarà letteralmente una boiata :rolleyes:
Con questo: ognuno ha i suoi gusti e probabilmente pes6 sarà addirittura peggio di fifa 2007. Ho i miei dubbi, ma potrebbe essere :sofico:
deviltrigger.dmc
24-08-2006, 20:08
No invece è sbagliatissimo pensare che valga zero. Perchè allora s'incappa sempre nei pregiudizi e non mi sembra giusto. Invece bisogna essere obiettivi, avranno anche scopiazzato ma hanno fatto passi giganteschi.
Alla Konami invece pare che si siano adagiati sugli allori. Sto WE10 pare essere inferiore ai predecessori. E per quanto mi riguarda sono del parere che PES4 e 5 sono nettamente inferiori anche a PES3/WE7. Se questo PES6 è un ulteriore passo indietro da fan di Pes comincio a preoccuparmi. :muro:
Assurdo che più si va avanti e più peggiorano.
Cioè per dirti, io quasi quasi se vedo che fanno i super aggiornamenti di rose per PES3...mi rimetto a giocare a questo. Solo che ad oggi mi sa che nessuno rilascia super patch per PES3.
obiettivamente certo che si ammette quando migliorano, ma se uno deve scegliere tra i due prende PES che è migliore, quindi FIFA per chi vuole il meglio non conta, conterà quando un giorno arriveranno ai livelli di PES (se ci arrivano)
PES6 purtroppo non mi pare granchè, difficoltà ridicola, bug dei portieri con papere di continuo, azioni in fotocopia: vai sulla fascia, fai fuori un agiocatore accentrandoti, passi e fai gol (io segno sempre così). però riesce ad essere comunque meglio di FIFA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.