View Full Version : Da quali negozi online avete acquistato e non avete avuto problemi?
come da topic.
qualcuno ha provato hrw.it?
Sinclair63
23-08-2006, 21:39
come da topic.
qualcuno ha provato hrw.it?
Non credo si possano menzionare store online sul forum, sarebbe pubblicità indiretta ;)
Mi correggo: dal regolamento:
"E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore)."
:stordita:
Dr House
23-08-2006, 21:45
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?
vabe ma sarebbe cosi terribile fare un post in cui si dice:
ho comprato li e non ho avuto problemi?
cosi uno sa se il negozio esiste oppure altro.
Dr House
24-08-2006, 12:55
vabe ma sarebbe cosi terribile fare un post in cui si dice:
ho comprato li e non ho avuto problemi?
cosi uno sa se il negozio esiste oppure altro.
1 innanzitutto mentire perchè io lì non ci ho comprato
2 è tanto terribile usare il tasto cerca?
...
1 innanzitutto mentire perchè io lì non ci ho comprato
2 è tanto terribile usare il tasto cerca?
...
non mi riferivo a te.
dicevo che sarebbe utile un thread dove postare solo quando un negozio ti ha servito bene.
Dr House
24-08-2006, 13:11
non mi riferivo a te.
dicevo che sarebbe utile un thread dove postare solo quando un negozio ti ha servito bene.
era stato aperto un topic a riguardo ma i mod l'hanno tolto
so che magari nn si può kiedere ma avevo intenzione di comprarci li..ma ho avuto pareri discordanti..qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Marinelli
06-01-2007, 13:24
La discussione che proponi sarebbe sicuramente di difficile gestione, visto che i negozi online sono un argomento scottante. Già in passato c'erano state richieste a riguardo, ma si era deciso di non portare avanti l'idea.
Visto che le cose non sono cambiate, la decisione resta e questa discussione perciò non ha più motivo di esistere. Chiusa.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.