PDA

View Full Version : Ancora non riesco a installare Win sul MacBook

!lorenzo!
23-08-2006, 18:48
Ho problemi perchè nella piccola partizione che ho dedicato a win non riesco a installarcelo.
mi si si blocca sempre durante l'installazione.
non ho comprato il macbook per win, ma mi serve comunque per alcuni giochi che non fanno per Mac e per AutoCad.
qualcuno mi sa dare delle dritte?

Traxsung
23-08-2006, 19:30
anch'io ho il tuo stesso problema...

Mauna Kea
23-08-2006, 19:50
il disco di win ha il SP2 incorporato?

Bye :rolleyes:

Hell-VoyAgeR
23-08-2006, 20:11
ti si blocca a caso o sempre nello stesso punto? era successo anche a me ma e' bastato riavviare l'installazione ed e' andato tutto a puntino...

hai qualche periferica collegata mentre installi? io ho sempre fatto al massimo con un mouse usb attaccato, la volta che mi si era bloccato era (casualmente) in concomitanza con un hd firewire collegato.

!lorenzo!
23-08-2006, 20:48
forse il problema sta nel disco di win (che comunque ha lo sp2). Forse ho bisogno di un messaggio privato a tal proposito... perchè devo fare una richiesta a qualcuno. :read:
me lo fa sempre nello stesso punto, quando devo premere invio per continuare l'installazione di win.
poi mi era successo una volta di riuscire ad installarlo (non si sa per quale magico motivo... :confused: ), ma il problema si manifestava poi nell'installare i drivers Mac.
:read:

Hell-VoyAgeR
23-08-2006, 20:49
Forse ho bisogno di un messaggio privato a tal proposito... perchè devo fare una richiesta a qualcuno.

messaggia pure

v1ruz
23-08-2006, 20:52
un mio amico ha preso l'iMac 20'' e sicuramente vorrà il mio supporto per installare win xp :cry: ..bisogna avere per forza un cd con win xp sp2? se si qualcuno sa indicarmi una risorsa web dove descrive il procedimento per creare il cd?

!lorenzo!
23-08-2006, 20:54
sì, lo sp2 è obbligo. non so come aiutarti per il resto, sorry.
anche io ho bisogno di aiuto...

Hell-VoyAgeR
23-08-2006, 21:06
un mio amico ha preso l'iMac 20'' e sicuramente vorrà il mio supporto per installare win xp :cry: ..bisogna avere per forza un cd con win xp sp2? se si qualcuno sa indicarmi una risorsa web dove descrive il procedimento per creare il cd?

la prima che ho trovato:

slipstream xp (http://www.theeldergeek.com/slipstreamed_xpsp2_cd.htm)

Traxsung
24-08-2006, 00:09
mmm... ma il firmware per il macbook dove lo scaricate ?

v1ruz
24-08-2006, 08:01
la prima che ho trovato:

slipstream xp (http://www.theeldergeek.com/slipstreamed_xpsp2_cd.htm)

grazie mille..solitamente non faccio questo tipo di richieste ma ultimamente il lavoro è tanto e quando arrivo a casa alla sera non connetto + tanto bene...speriamo che funzi se no il mio amico mi ammazza :fagiano:

Traxsung
24-08-2006, 12:59
mmm... ma il firmware per il macbook dove lo scaricate ?

Mi rispondo da solo :D
Ho fatto l'aggiornamento software... installato boot camp e via ;)