PDA

View Full Version : Quando arriveranno i conroe anche ai negozi minori

bongo74
23-08-2006, 18:14
possiamo dire che entro la meta' di settembre arrivera' anche ai negozietti medio-piccoli il conroe?

ora come ora il mio fornitore non ce l'ha a listino...non vorrei che l'avesse in magazzino ma dovesse sbolognare i vecchi proci

lagone
23-08-2006, 18:24
Io sono un negoziante e piccolo rivenditore e al momento i magazzini o sono chiusi o non ce l'hanno. In teoria da settimana prossima dovrebbero ricominciare le consegne e per la prima metà di settembre saranno disponibili ma a prezzi maggiori mentre verso la fine di settembre dovrebbero abbassarsi i prezzi (parlando di negozi come il mio cioè medi)

OverClocK79®
23-08-2006, 19:11
dopo il 7 o 8 sett arrivano in una grande catena informatica dove si riforniscono anche i negozzietti di paese
quindi presumo che per metà sett li abbiano anche loro
magari su richiesta visto che la frequenza è inferiore ai P4 e penseranno siano peggio :D

BYEZZZZZZZZZZ

Marcello979
23-08-2006, 21:09
dopo il 7 o 8 sett arrivano in una grande catena informatica dove si riforniscono anche i negozzietti di paese
magari su richiesta visto che la frequenza è inferiore ai P4 e penseranno siano peggio :D

BYEZZZZZZZZZZ

C'e da stare con le orecchie dritte anche se...ieri e'venuto un tecnico dove lavoro e pure se anche lui e'un piccolo rivenditore del Conroe ne sapeva abbastanza... :doh: ...anche questa volta bisogna contattare l'amico Friz... :D

LuiVul
23-08-2006, 21:35
Se deve tener conto che la maggior parte degli utenti dovrà aggiornare la MB per potergli usare e forse rimandarà un po' l' acquisto

piufigo
23-08-2006, 23:05

BYEZZZZZZZZZZ

Chi sono questi pazzi negozi che comperano da una grande catena?!?! Cioè è come se io ho un ortofrotta e vado a comperare la roba alla Coop .... premetto che ho un piccolo negozio di informatica ma non mi sognerei nemmeno lontanamente di comperare la roba che so .. all' Unieuro !!!

Speedy L\'originale
23-08-2006, 23:30
Non hai mai sentito parlare di esprinet?

Quello vende HW solo a chi ha partita iva nel campo, praticamente rifornisce i negozi d HW..

Mica i propetari d piccoli negozi si riforniscono direttamente da Amd, intel, Western digital, maxtor, asrock, asus, thermaltake e ki + ne + ne metta..

piufigo
23-08-2006, 23:37
Non hai mai sentito parlare di esprinet?

Quello vende HW solo a chi ha partita iva nel campo, praticamente rifornisce i negozi d HW..

Mica i propetari d piccoli negozi si riforniscono direttamente da Amd, intel, Western digital, maxtor, asrock, asus, thermaltake e ki + ne + ne metta..

Certo, peccato che Esprinet non è "una grande catena" ma è "un distributore all'ingrosso" ....si parla di catena quando si hanno più punti vendita, se no la catena ha un solo anellone .... :D a parte che i prezzi dei processori su Esprinet sono da suicidio ...

Speedy L\'originale
23-08-2006, 23:39
Come pare ho detto quello che oc79 ha sbagliato a esprimere e solo adesso me l'hai fatto notare ke lui si è espresso male e io gli sn adnto dietro.. :muro: :muro: :D :D

OverClocK79®
23-08-2006, 23:54
Chi sono questi pazzi negozi che comperano da una grande catena?!?!

sorry
intendevo grande catena di grossisti di informatica (CDC, esprinet etc etc)

;)

BYEZZZZZZZZZZZ

p.s cmq non è che ci sia andato molto lontano, a volte hanno prezzi piu alti di neg che vendono al pubblico :D

wiltord
24-08-2006, 01:12

bella questa..:asd: