View Full Version : [NAPOLI]vendo Dfi Nf4 Ultra-d da testare
Siccome sto facendo un po di ordine,ho questa dfi ultra-d che non parte,si ferma sulle 3 luci rosse di test,non so se e' il bios corrotto oppure qualke altra cosa,ma non ho il tempo di testarla,e' senza garanzia(altrimenti ma' facevo cambia' :D )senza scatolo e senza il cestello per il dissy,la vendo a chi ha voglia di tentare la rianimazione.
Il prezzo e' di 40 trattabili euro preferirei la consegna a mano ma spedisco anke.
Flender76
23-08-2006, 17:20
Non si può vendere materiale "Da Testare" o la vendi come rotta, o come funzionante
Se volete accetto anke scambi con alimentatori,ram,cpu.
portala da me per provarla ...
davestas
23-08-2006, 19:13
Non si può vendere materiale "Da Testare" o la vendi come rotta, o come funzionante
cosa accade se la si vende da testare?
portala da me per provarla ...
Portarla da te dove?sei interessato?
Portarla da te dove?sei interessato?
se funzionante sì ...
se funzionante sì ...
:mbe: cioe' mi chiedi se funziona?e se funzionava la mettevo qui in vendita come rotta? :doh:
:mbe: cioe' mi chiedi se funziona?e se funzionava la mettevo qui in vendita come rotta? :doh:
e mica la prenderei io "rotta" per 40 euro ?
e mica la prenderei io "rotta" per 40 euro ?
Bhe dico rotta per non dire da testare perche' pare sia vietato dire da testare :mbe:,ha sicuramente qualke problema la mobo, parte ma si blocca sulle 3 luci rosse di test,forse ci sara' qualkosa nel soket oppure si sara' allentato,non saprei di preciso,ha cmq un'anno e mezzo di vita ed ha visto minimo 20 cpu per test,il prezzo e' cmq trattabile oppure acceto scambi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.