View Full Version : [aq] nokia n70
vendo nokia n70 nuovo imballato ancora da fatturare, a 280€ + s.s.
a chi è interessato invio foto
in vendita anche altrove
PS si accetta anche scambio con notebook
250 spese comprese in j+3
280 comprese spese in j+3
al negozio sta 349,00 lo sto svendendo a - 69 euro ed è imballato come quello del negozio :read:
renax200
23-08-2006, 17:34
saresti cosi' gentile da rispondere nel mio thread? Grazie...sono quello della ps2... :)
ti ho risposto il conquaglio è di 120,00 euro
cerca su internet si trovano 288 euro da negozio online
:Prrr: a me non interessa quando stanno on line io lo vendo a 280 ss incluse se non ti interessa lascia stare compralo on line
:Prrr: a me non interessa quando stanno on line io lo vendo a 280 ss incluse se non ti interessa lascia stare compralo on line
Secondo il regolamento, se non erro, il prodotto in questo mercativo dell'usato, deve essere al di sotto del prezzo di costo su internet meno l'iva.
Poi non so se è valido anche per il mercato dei cellulari :read:
può darsi che hai ragione ma ho già ribadito 100.000 volte che il cellulare è imballato (non l'ho tirato nemmeno fuori la scatola) per fargli foto...
PS verolenni ti sto ancora aspettando su msn (W inter) :D
ciccio_80
24-08-2006, 15:08
Ti interessa una della ps2 che ho in vendita (link nella mia firma)?
Scambio a mano se facciamo un po di strada ciascuno (io sto in prov di ch)
X il conguaglio ci mettiamo d'accordo in pvt.
Se accetti l'offerta (mi metto in coda), mandami pvt con il tuo cell che ne parliamo....sempre rispettando chi viene prima di me :D .
ciccio_80
25-08-2006, 11:53
Non merito nemmeno la tua considerazione?
ciccio il messaggio pv non ce l'ho ma sono già 3 email che ti mando se te non rispondi non e colpa mia :ncomment: :huh:
gatto77 ancora interessato a 250 spedito?
:muro:
offro 150 con consegna a mano
:)
ciccio_80
26-08-2006, 00:49
Io confermo la mia coda e come detto ti telefono appena posso.
io sempre coda offro la ps2 + mio conguaglio di150 euro consegna a mano :ciapet:
si certo sempre interessato
HighVoltage
26-08-2006, 10:12
può darsi che hai ragione ma ho già ribadito 100.000 volte che il cellulare è imballato (non l'ho tirato nemmeno fuori la scatola) per fargli foto...
Beh lo sai che questo discorso non sta ne in cielo e ne in terra ;)
rispettando la coda come regolamento del forum prima viene gatto77
allora mandami una email e ci mettiamo d'accordo :) se salta l'accordo continuero con le code
Beh lo sai che questo discorso non sta ne in cielo e ne in terra ;)
bhe ho chiesto a un paio di persone quanto potevo venderlo e nessuno si è degnato di rispondere per cortesia me lo diresti tu visto che sei un moderatore................. :p
HighVoltage
26-08-2006, 13:44
bhe ho chiesto a un paio di persone quanto potevo venderlo e nessuno si è degnato di rispondere per cortesia me lo diresti tu visto che sei un moderatore................. :p
prendi come riferimento i siti del regolamento :) e fi il prezzo segnato diviso 1,2 :)
Ciao :)
telefono venduto al 99% a gatto77 primo utente in coda già presi accordi telefonicamente vi aggiornerò prossimamente :read:
Dr.Speed
28-08-2006, 06:05
siccome dovrei vendere anche il mio n70, volevo sapere a quanto sei riuscito a venderlo
grazie
telefono venduto a gatto77 a 250 euro compreso ss
gatto77 utente serio molto veloce nei pagamenti consigliatissimo..... :mano:
per i moderatori (specialmente per il mio angelo custode che mi scova ovunque vada) si puo chiudere :Prrr:
HighVoltage
28-08-2006, 10:30
per i moderatori (specialmente per il mio angelo custode che mi scova ovunque vada) si puo chiudere :Prrr:
Chi sarebbe l'angelo custode tuo http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/innocent.gif
Ok ok chiudo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.