View Full Version : Incongruenza capienza disco C
Un problema che non mi era mai capitato con xp:
Il disco C mi viene rilevato come pieno, partizione da 6 giga e 200 mega scarsi di spazio libero, se però entro in c, seleziono tutte le cartelle e visualizzo le proprietà mi vengono rilevati 3 giga scarsi. Come si può risolvere?
dr.gazza
23-08-2006, 14:56
quanto hai riservato al cestino??
prova a derificare con dirspace (http://www.freshsoftware.com/dirspace/) quali file occupano più di un tot!
e poi un bel defrag!
Nockmaar
23-08-2006, 15:00
Punti di Ripristino?
Sono sotto System Volume Information, ma e' una cartella non accessibile. Devi prima dare i permessi ad uno degli utenti che hai sul sistema.
Altrimenti non riuscirai a leggerne la dimensione.
elimina il ripristino di sistema.... disattivalo e riavvia...
Nockmaar
23-08-2006, 15:05
elimina il ripristino di sistema.... disattivalo e riavvia...
Magari gli servono... :asd:
Magari gli servono... :asd:
nn ti srevono 3 gb di ripristini di driver.....
lo disattiva, pulisce i 3gb che nn servono a nulla.. e li riattiva... e li limita al massimo a 1gb....
cmq esistono sistemi molto più veloci, affidabili, meno peanti in termini di tempo e spazio come true image....
Nockmaar
23-08-2006, 15:13
lo disattiva, pulisce i 3gb che nn servono a nulla.. e li riattiva... e li limita al massimo a 1gb....
cmq esistono sistemi molto più veloci, affidabili, meno peanti in termini di tempo e spazio come true image....
Indubbiamente...
Ok grazie, adesso sono a 1.67GB di spazio libero. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.