Siamo alle solite, dopo aver postato vari messaggi ho ristretto la scelta a queste due contendenti.
Ho trovato pochissime informazione relativamente alla F650 contrariamente alla A700.
Qualcuno può aiutarmi a decidere? :confused:
Grazie
Non pensavo fosse così dificile reperire informazioni sull' f650.
Che sia un catorcio? :confused:
Va a finire che le due finaliste da me scelte non sono indicate per i miei scopi.
E io sono sempre al punto di partenza :mc:
hardstyler
06-09-2006, 08:58
Non pensavo fosse così dificile reperire informazioni sull' f650.
Che sia un catorcio? :confused:
Va a finire che le due finaliste da me scelte non sono indicate per i miei scopi.
E io sono sempre al punto di partenza :mc:
Guarda la canon a700 è ottima, non le manca nulla apparte lcd con soli 113000 pixel e 2,5" contro un fuji 3" e 230000 pixel! E' un ottima macchina ma alla fine ho scelto la fuji f650 perchè volevo lcd da 3" solo che non ho avuto ancora modo di provarla! Da quel che ho letto su riviste specializzate, la V10 fuji alla quale ero precedentemente interessato è uscita a giugno, la f650 a luglio e non prima! Mi pare strano che non ci sia nei negozi ma sarà che abito a TRieste e di rivenditori Fuji ce ne sono al max 2!!! Il dramma è se nessuno ce l'ha in casa perchè in tal caso non si può dire la ordini che così la provo....se la fai ordinare devi anche comprarla! Che brutto! Sarà sempre peggio, hanno cominciato per primi i negozi di computer, qui da me non hanno praticamente nulla in casa, qualche floppy, qualche masterizzatore, ventoline, case, cavi ma tutto il resto bisogna ordinare!
Comunque sia la canon che la fuji sono identiche come prestazioni apparte la canon che può avere qualche volta l'effetto occhi rossi, devi scegliere solo tra un lcd da 3" 230000 pixel definito ed uno da 2,5" con la metà dei pixel ed inoltre la canon fa video poco compressi rispetto la fuji però può farli anche a 60fps che significano moviole stupende! Queste le differenze, per il resto non cambia nulla...forse le ottiche ma io avevo fino a ieri una nikon che monta ottime ottiche però d'altra parte ho pensato quanto diferrenza ci possa essere rispetto ad altre compatte dello stesso genere: nessuna, perchè se ci pensi bene ci son le nikon professionali con ottiche ben più costose, vale anche per le altre marche e quindi le ottiche delle compatte più o meno si assomigliano...potrai avere dubbi su una HP ma per il resto se prendi una nikon, fuji, canon, olympus, pentax le ottiche son pressochè uguali, si notano le differenze solo nelle reflex digitali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.