PDA

View Full Version : Help,come creare un poster gigante di un'immagine fatto di tutte piccole foto?c'è SW?

COLLA
23-08-2006, 15:12
Ciao a tutti

come da titolo vorrei fare alla mia ragazza una sorpesa per il suo compleanno vorrei creargli un cuore gigante oppure un'altra immagine fatta da tutte le miniature delle nostre foto

c'è un software per fare bene questo? in modo abbastanza automatico?

il risulatato finito dovra' avere le dimensioni di un poster e dovro' farlo stampare in un posto adatto per fare queste stampe,cosa mi consigliate?

COLLA
23-08-2006, 15:20
mi serve una cosa del genere

c'è un software di windows in grado di fare questo? pero' magari componendo invece che un semplice quadrato un Cuoro o altro?http://static.flickr.com/26/54849257_dc5106e79d.jpg?v=0

Absolut_Cong
24-08-2006, 11:15
Questo software esiste ed è esattamente come vuoi tu---> Arcsoft Photo Montage.

Ovviamente avrai bisogno di 2 cose: limmagine del cuore e un sacco di miniature, cmq è un SW molto facile ed intuitivo.

COLLA
24-08-2006, 16:56
grazie,nel frattempo ho epro' risolto con un'altro programma che mi sembra davvero eccezzionale!non molto user friendly all'inizio ma dalle potenzialita' stupende,c'è anche una guida in italiano sul sito

si chiama AndreaMosaic

nona vrete difficolta' a trovarlo,a proposito è freeware ;)

Federico855
24-08-2006, 21:03
Questo software esiste ed è esattamente come vuoi tu---> Arcsoft Photo Montage.

Ovviamente avrai bisogno di 2 cose: limmagine del cuore e un sacco di miniature, cmq è un SW molto facile ed intuitivo.
Ma le mignatura di che grandezza devono essere?

Absolut_Cong
27-08-2006, 23:15
grazie,nel frattempo ho epro' risolto con un'altro programma che mi sembra davvero eccezzionale!non molto user friendly all'inizio ma dalle potenzialita' stupende,c'è anche una guida in italiano sul sito

si chiama AndreaMosaic

nona vrete difficolta' a trovarlo,a proposito è freeware ;)

Interessante... lo proverò

Absolut_Cong
27-08-2006, 23:17
Ma le mignatura di che grandezza devono essere?

Quella che vuoi tu purché quadrate, ovviamente non devono essere troppo grosse...

Pretoadb
29-08-2006, 21:39
se vuoi un consiglio .. utilizza photosohop che da dei effetti molto piu professionali... ciao ciao.. :D