PDA

View Full Version : Nuovi PvP e Honor System in The Burning Crusade


Redazione di Hardware Upg
23-08-2006, 13:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-pvp-e-honor-system-in-the-burning-crusade_18314.html

Il dibattito sulle novità apportate dall'espansione di World of Warcraft, The Burning Crusade, si sta accendendo. Un'intervista a Tom Chilton delinea il futuro del MMORPG più giocato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

prova
23-08-2006, 13:56
Per quanto concerne il PvP, sarà introdotta una modalità totalmente inedita da affrontare in squadre. Si tratta degli Arena team, ovvero di squadre occasionali create per sfidare team avversari in arene appositamente dedicate al PvP. Sarà possibile imbastire sfide in due contro due, tre contro tre o cinque contro cinque.

Vedo che Guild Wars ha fatto scuola.
Nemmeno un mostro sacro come WoW ha potuto ignorare il clamoroso successo del sopracitato GW, e corrono ai ripari proponendo features analoghe.
Era ovvio lo avrebbero fatto prima o poi ;)

Xenogears
23-08-2006, 14:01
Quoto con te prova le arene casuali e le arene a squadre di Guild Wars non sono passate inosservate nemmeno a Blizzard. :)

Alucard83
23-08-2006, 14:13
"L'altra rivoluzionaria introduzione riguarda l'Honor System, il quale non si baserà più sul conseguimento di gradi e non comporterà la perdita progressiva dei punti honor acquisiti. Questi ultimi, con The Burning Crusade, andranno spesi direttamente per il conseguimento di oggetti ed equipaggiamento. Tutto questo è stato pensato per prevenire ulteriori sessioni di farming al di là del tradizionale PvP."

spero si terrà conto di chi ha già raggiunto un buon rank e vi saranno delle conversioni dei punti finora acquisiti.

Io avevo raggiunto il rank 10, e giocai per un mese successivamente, senza mai raggiungere il rank 11 (lavoro, e non posso starci dietro troppo) perchè volevo la Black War Kodo, quindi mollai tutto. Almeno adesso è meno frustrante, ma la conversione renderebbe giustizia a chi ha passato settimane intere nei BG per non perdere il proprio rank. Dopo un pò uno tirava giù tutti i santi.

Baltico
23-08-2006, 14:30
ancora farming? :\

maxfrata
23-08-2006, 15:41
A mio parere la vera piaga di WoW, oggi, sono i farmers (cinesi o bot... fa lo stesso). Questo non era così visibile fino a qualche mese fa... ma adesso sta diventando una vera impresa questare in zone come le hinterlans, w. pleag ecc. Spero che la Blizzard prenda provvedimenti, altrimenti la magia di questo gioco svanirà presto.

Alucard83
23-08-2006, 15:45
@ maxfrata

è per questo che adoro il mondo istanziato di Guild Wars ^_^

itcz
23-08-2006, 18:04
raga uscite dal tunnel the burning crusade è un altro farming!!!

IL PAPA
23-08-2006, 19:56
Vedo che Guild Wars ha fatto scuola.
Nemmeno un mostro sacro come WoW ha potuto ignorare il clamoroso successo del sopracitato GW, e corrono ai ripari proponendo features analoghe.
Era ovvio lo avrebbero fatto prima o poi ;)

Quoro Prova! non a caso Arenanet è Ex-Blizzard North, non a caso se ne sono andati dei grandissimi programmatori da Blizzy per portare avanti un nuovo progetto che ha fatto un successo enorme, ora mi vien da pensare, ma se fossero restati che capolavoro sarebbe uscito? ;)

EDIT: per chi dice che la piaga è il farming rispondo che lo stile stesso del gioco lo rende inevitabile, WoW è un MMOG (non venitemi a dire che è un mmoRPG) non ha nulla di RPG, ha solo la possibilità di crescere, diventare grossi per spaccare il cranio agli altri, ora non si lamentino se la gente farma per diventare in modo irregolare più grossa! se incentri il gioco su questo fatto e non crei un codice sicuro per evitare che te lo hackino è ovvio che prima o poi qualche nerd trova il modo di barare.
Ma d'altronde non ci dobbiamo stupire, sui giochi Blizzy è sempre stato così.

sanxius
23-08-2006, 22:54
scusatemi la mia ignoranza...che significa farming? :confused:

OverClocK79®
23-08-2006, 23:42
è un modo come un altro per dire killare killare killare
raccoglie raccogliere raccogliere
ossia fare ripetutamente la stessa azione per ore

tipo
andare in una zona, killare XXXX mob con percentuale di drop di un item di XX%
per averne molte da rivendere all'asta o per costruirsi qualcosa

BYEZZZZZZZZZZ

Pashark
24-08-2006, 13:58
Quoto con te prova le arene casuali e le arene a squadre di Guild Wars non sono passate inosservate nemmeno a Blizzard. :)
Ricordiamo che in ArenaNet ci lavorano i creatori di Diablo e Starcraft.

Dark_Wolf
25-08-2006, 04:26
Ricordiamo che in ArenaNet ci lavorano i creatori di Diablo
cioè il peggior gioco multiplayer della storia? Quello si che era farming totale... e nn era nè un gdr nè mmorpg... ma LOL

Wonder
25-08-2006, 11:08
Infatti Diable lo si godeva unicamente in single player. Ai tempi il MP era un lusso per pochi

FOrse con Diablo II non più ma finchè i cheat del SP funzionavnoanche in MP il divertimento di tutti è scemato