View Full Version : Un aiutino per un niubbino please :°(
Ichisuke
23-08-2006, 13:31
Ho postato pochissimo sul forum data la mia niubbezza infinita: ho cercato sul forum nelle guide ma non capisco molto....... qualcuno mi può dire un modello di case bello e funzionale(magari anche con la ventolina davanti) e un buon alimentatore che non faccia troppo rumore???Logicamente senza spese elevate. :help:
Allora ho questa configurazione principale da prenotare in giornata:
ASUS P5B
Intel Core Duo E6600
Corsair 1GB PC6400
Maxtor SATA II 300GB
Sapphire Radeon X1900GT
Thank guys! :cry:
Ulcera67
23-08-2006, 13:41
Io ho un Aerocool Baydream pagato 73 neuri. Spazioso. Dotazione iniziale 1 ventola da 120 sul posteriore e tre da 80 sul laterale (finestrato). Sia ATX che BTX.
Io l'ho modificato un pò ma anche nella config originale è niente male...
Aerocool Baydream (Masstige) (http://www.aerocool.us/p-case/masstige/masstige.htm)
C'è anche un 3d su questo case...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983551
Per l'ali io ho un Hiper 580 modulare. Consigliato come anche i Tagan.
;)
Capellone
23-08-2006, 13:41
case Aerocool Baydream a 73,50 euro +sped, alimentatore LCpower Titan 560 W (compatibile dual core/sli/crossfire) a 57 euro +sped
quanto sarebbe il tuo budget?
Ichisuke
23-08-2006, 14:41
Bhè non vorrei offendere nessuno ma il case non mi piace......mi sembra un pò troppo esagerato.... :D Davvero spazioso però.
Io comunque non devo inserire nulla "in più" nel pc e non mi dedico all'overclock. Per il dissy del processore credo metterò L'Arctic cooling freezer 7. I 2 alimentatori che mi avete detto mi sembrano ok. Il case non so come prenderlo.... Purtroppo ho il pc in una posizione scomoda per raffreddarsi d'estate e vorrei un case che lo faccia "respirare" per bene.Magari lo foro col trapano :muro:
Per budget... entro i 150 € :D
per spendere poco ti consiglio lo swing di tt, per ali se vuoi risparmiare prendi lcpowr, altrimenti tagan ;)
Ichisuke
23-08-2006, 14:51
Ciao grazie! E di questo che mi dite?? Ha già la ventolina davanti!! E la luce blu mi piace! :D
APlus Gladiator light blue
Scusate l'OT, dove lo trovate l'Aerocool a quel prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.