PDA

View Full Version : [PORDENONE] Vendo 2 HD IBM 13,5 GB ATA

Nike86
23-08-2006, 12:21
Vendo 2 hd IBM ATA perfettamente funzionanti da 13,5 GB ciascuno a 10 euro l'uno. La spedizione avviene tramite Pacco Ordinario (7 euro) o Pacco celere 3 (9.10 euro). Le modalità di pagamento accettate sono: bonifico bancario anticipato o ricarica postepay. Per qualunque informazione sono a vostra completa disposizione. Chi li acquista entrambi paga la spedizione una sola volta ovviamente

e controllate le altre cose che ho in vendita:

dissipatore x cpu zalman
scheda grafica 6600gt
ventole da 80
schede audio creative sound blaster

e altro....

Nike86
25-08-2006, 12:57
facciamo uno sconticino allora:

VENDO ENTRAMBI GLI HD A 15 EURO + SPESE DI SPEDIZIONE

forza.....

eliano
25-08-2006, 20:52
Sono uguali?
Puoi postare il modello?
Già che ci sei vorrei qualche info sullo zalman e magari foto del tutto.
Grazie

Nike86
25-08-2006, 21:12
provvederò in mattinata presto. ciao

p.s. gli hd sono uguali

Nike86
26-08-2006, 07:58
x eliano: in allegato la foto di uno dei due ibm... nota che ho visto che qualcuno li vende ancora a oltre 20 euro l'uno, io a 15 li vendo entrambi. ciao aspetto tue notizie.

il secondo allegato è la foto del dissipatore zalman. ho ancora la scatola originale e la pasta termica mai aperta. ciao
p.s. se non lo sapessi i dissipatori zalman sono rinomati per grandi prestazioni e rumorosità molto contenuta. ciao

eliano
26-08-2006, 08:26
Grazie per le foto.
Nelle foto non si vedono le sigle, potrei avere anche il modello degli hd e soprattutto del dissi (ho un case vecchiotto e devo verificare gli ingombri)?
Gli hd hanno cluster danneggiati (devo metterli in raid e preferirei fossero perfetti).

eliano
26-08-2006, 14:41
Ma in fondo potevi rispondermi anche in pubblico, non ho mica chiesto sconti (ho un pò di senso del pudore io, mica posso chiedere lo sconto su due hd a 15€ :doh: )
Gli hd vanno più che bene, sempre se non hanno cluster danneggiati.
Anche il dissi va bene ma qual'è il tuo prezzo?
Fammi un bel totale (senza fretta: tanto prima di lunedì...)

nardellu
26-08-2006, 15:15
coda HD!

Nike86
26-08-2006, 15:21
gli hd sono a postissimo, ho controllato adesso e non hanno cluster danneggiati. allora direi che i due hd + il dissipatore della zalman possiamo tranquillamente fare 40 euro + spese di spedizione. praticamente un 15+25 euro (l'ho pagato sui 36). se ti serve altro fammi sapere, ho altre cose in vendita (ventole da 80mm silenziose con led verdi, controller scsi e altro, sono tutti nei miei messaggi cmq). ciao e grazie. buona giornata

eliano
26-08-2006, 22:24
Per gli hd va benissimo, ma il prezzo del dissipatore è da ritoccare.
Il modello CNPS 7000B al-cu viene venduto nuovo ad una cifra di poco inferiore, cerca un pò in giro o chiedi ad un mod una valutazione.
Se vuoi posso mandarti in PM il link dal quale ho valutato il prezzo.
Io ti offro 40€ per il tutto spedito in paccocelere3.

Nike86
27-08-2006, 06:06
eh dai ma così e come se ti vendessi il dissip. a 15 euro.. è come vendertelo al 40%. dai almeno 20 euro per il dissi. capisco che l'hai trovato altrove nuovo, ma non è che un dissipatore si rovina per l'usura in pochi mesi (poi inoltre era montato su un pc che tengo poco acceso), e cmq al prezzo che hai trovato devi sempre aggiungere le spese di spedizione, se lo comprassi là. prima, molto gentilmente, dicevi che non potevi (ovviamente) chiedere lo sconto su due hd a 15 euro, ora non chidermene uno eccessivo. ti ho detto che su ebay quegli hd li vendono a oltre 20 euro l'uno. se facciamo 45 con s.s. comprese, pagamento postepay o bonifico, come vuoi, domani mattina te lo spedisco. fammi sapere. ciao e buon weekend

nardellu
27-08-2006, 18:24
ribadisco coda 2 hard disk a 15,00 euro + spedizione tramite celere 3!
disposto a chiudere subito!

sempre che l'utente eliano lasci! :O :O :O

eliano
27-08-2006, 19:40
eh dai ma così e come se ti vendessi il dissip. a 15 euro.. è come vendertelo al 40%. dai almeno 20 euro per il dissi. capisco che l'hai trovato altrove nuovo, ma non è che un dissipatore si rovina per l'usura in pochi mesi (poi inoltre era montato su un pc che tengo poco acceso), e cmq al prezzo che hai trovato devi sempre aggiungere le spese di spedizione, se lo comprassi là. prima, molto gentilmente, dicevi che non potevi (ovviamente) chiedere lo sconto su due hd a 15 euro, ora non chidermene uno eccessivo. ti ho detto che su ebay quegli hd li vendono a oltre 20 euro l'uno. se facciamo 45 con s.s. comprese, pagamento postepay o bonifico, come vuoi, domani mattina te lo spedisco. fammi sapere. ciao e buon weekend
Io non ti ho chiesto uno sconto!
Ti ho solo suggerito di contattare un mod di sezione perché il tuo prezzo è fuori regolamento pre questo forum.
Cito dall'articolo 9:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Quindi se viene venduto a 18.75+iva (su ti*ur*c, disponibilità residua 9 pezzi) non puoi venderlo qui a 20 (45-15-9.20=20.80).
Inoltre la spedizione devo pagarla anche se me lo mandi tu.
Scusami ma dura lex sed lex.
Comunque, per dare pace a nardellu, se non vuoi spedire tutto a 40€, ti confermo per i due hd a 15+s.s. j+3

eliano
28-08-2006, 11:56
Aspetto un cenno di riscontro.

Nike86
28-08-2006, 12:16
scusami. se facciamo 42 incluse spese di spedizione (2hd + zalman) allora posso anche aggiungerti il dissipatore. in fondo sono 17 euro. spero che anche a te vada bene. ciao e grazie. buona giornata

nardellu
28-08-2006, 12:17
io lascio!!! proprio ieri sera sul tardi ho trovato un'altra offerta di hd...

buona vendita! :) ;)

powermian
28-08-2006, 13:17
Interessato con scambio a mano. Hai ancora la 6600gt?

Nike86
28-08-2006, 14:25
sì la 6600gt con scatola è ancora qua. se mi confermi l'interesse per la sk grafica, posso darti la priorità anche con gli hd. per inciso, ho già avuto due persone che mi avevano fatto riservare i prodotti e mi avevano già chiesto il numero della carta per la ricarica e poi dopo due giorni se ne sono uscite con qualche scusa. quindi SOLO se sei veramente interessato a concludere. scusa la serietà, ma penso che in questa faccenda necessaria. contattami pure per qualunque informazione. ciao e grazie

powermian
28-08-2006, 16:23
Per la sk video ho letto che ne hai una e se è come la mia posso montarle assieme. Quindi ti chiedo maggiorni info riguardo la scheda ;)
Per gli hd ti ho mostrato il mio interesse.
Sto cercando di capire se sono ancora disponibili. Se dovessero esserlo ti dico subito se si fa o meno.

Riguardo al resto non c'è pericolo che ti tiri pacchi, una conferma corrisponderà certamente ad un'acquisto

powermian
28-08-2006, 17:56
La vga non è compatibile con la mia.

Resto comunque in attesa per i dischi... scambio a mano a Pordenone.

Nike86
28-08-2006, 18:19
se eliano mi conferma i dischi + lo zalman, allora non si fa niente, anche perchè c'è prima lui in coda. in caso contrario ti dò il mio indirizzo e passi a prenderli. ciao

eliano
28-08-2006, 22:14
Si può fare! :)
42€ spedito in paccocelere3 in imballaggio a prova di bomba (sopratutto i dischi) :read:
Hai priv con richiesta dati.

Nike86
28-08-2006, 22:57
il thread si conclude con la vendita ad eliano. grazie a tutti