View Full Version : [PORDENONE] Vendo sk Firewire PCI 3 uscite + cavo x DVI
Vendo scheda firewire con 3 uscite montabile su slot PCI + cavo di collegamento x telecamere DVI a 10 euro. Spese di spedizione non incluse. Potete scegliere fra Pacco ordinario (7 euro) o Pacco celere 3 (9.10 euro). Le modalità di pagamento sono bonifico bancario anticipato o postepay.
Per qualunque informazione sono a vostra completa disposizione. Ciao
penso di essere interessato ...
non puoi spedire in raccomandata?
facciamo SS a metà?
ciao
il mio timore è che il cavo non entri nel pacchetto per la raccomandata, ma forse riesco a farcelo stare. guarda cmq che la raccomandata costa 5 euro (se la desideri come modalità di spedizione a me va bene): non sono d'accorod sulla spedizione a metà, già se paghi con postepay devo rimetterci un euro x prelevare, aggiungi la benzina ed il tempo... 10 euro + spediz è un prezzo equo, l'ho pagato 30 euro io e ti aggiungo anche il cavo (gratis) che costerebbe oltre 15 euro. ciao
se preferisci BB per me è uguale devi solo aspettare l'accredito ...
in ogni caso cmq io posso concludere solo dopo il 3/9 perchè VADO IN FERIEEEEE
ok allora. facciamo bonifico bancario. se preferisci concludere prima di partire o dopo, decidi tu (sperando che tu non cambi idea nel frattempo... no scherzo ;) ). Se torni per sabato prossimo posso pure spedirti la roba martedì o mercoledì prossimo in modo tale che sei sicuro che ti arrivi per il lunedì successivo (quando dovresti esserci quindi)... vedi tu. ciao
senti se ti sta bene concludiamo quando torno ...
in ogni caso non ho fretta di avere l'oggetto nel caso tu abbia acquirenti + di fretta non ti fare dei problemi ...
in ogni caso mi faccio sentire il 3
ciao
venduta a do27. grazie a tutti. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.