View Full Version : [napoli]Lettore mp3 a-data 1gb
Vendo lettore mp3 a-data, con memorie interna da 1gb e slot per inserire schede esterne...funziona anche come radio e registratore vocale.
completo di auricolari e cavetto miniusb
40€ s.s .incluse in raccomandata
vitiellofra
23-08-2006, 15:32
Vendo lettore mp3 a-data, con memorie interna da 1gb e slot per inserire schede esterne...funziona anche come radio e registratore vocale.
completo di auricolari e cavetto miniusb
40€ s.s .incluse in raccomandata
se puoi aspettare fine settembre offro 25€ con consegna a mano
modello preciso?
vitiellofra
24-08-2006, 11:26
troppo poco
al max arrivo a 30€.....che e' poco meno di quanto vuoi tu, visto che con le ss incluse lo cedi a 40...........pero' cmq dovresti aspettare meta'/fine settembre
fammi sapere anche quale e' il modello esatto
ciao
vorrei concludere prima..grazie cmq:)
vitiellofra
24-08-2006, 18:23
vorrei concludere prima..grazie cmq:)
se vuoi concludere prima posso accettare anche la spedizione pero' arrivo sempre al massimo a 30€ + 4 di raccomandata + 1 di ricarica postepay
pero' ancora non mi hai detto il modello esatto
in questo caso anche per me va bene..il modello è questo:
http://www.adata.com.tw/adata_en/product_detail.php?ProductNo=116
vitiellofra
26-08-2006, 13:18
in questo caso anche per me va bene..il modello è questo:
http://www.adata.com.tw/adata_en/product_detail.php?ProductNo=116
ma quanto pesa il lettore? no, perche' ho notato che e' di piccole dimensioni quindi penso che la raccomandata costera' meno di 4€
UN PO' DI DOMANDE
1)ma nella confezione sono inclusi i seguenti optionals?
Quick Installation Guide
USB Extension Cable
Ear Phone
Driver CD
2)che batteria usa....le semplici aaa?
3)per mettere le canzoni si deve per forza usare il cavo oppure ce' qualche usb a scomparsa sul corpo dell'mp3?
4)La memoria da 1gb interna e' integrata oppure c'e' una sd a parte?
5)ha garanzia? presso chi?
6)colore, qualche foto del tuo proprio, per valutare le condizioni effettive
7)le registrazioni vocali sono almeno dignitose? in che formato registra? nel cosa in cui e' un formato proprietario, c'e' un software che permette la riproduzione e la registrazione su pc?
7)visto che ultimamente non ho molta fiducia delle poste magari vogliamo fare 34€ spedito in assicurata ? cosi' se lo prendono puoi avvalerti dello scontrino per riprendere indietro l'intera cifra
8)infine vorrei sapere quali sono le reali dimensioni del prodotto visto che online non le trovo (altezza,larghezza,spessore e pollici del display)
fammi sapere, poi valuto bene e ti faccio sapere
insieme al lettore ti do il cavetto usb-miniusb e gli auricolari, per il resto viene riconosciuto da xp senza bisogno di driver
usa una normale ministilo
devi usare per forza il cavetto
la memoria è integrata e poi puoi aggiungere una sd o una mmc
la garanzia credo che sia presso il negozio dove l'ho comprato ma non ho lo scontrino
non ho mai utilizzato il registratore vocale quindi non so dirti
non ho la macchina digitale con me ora, cmq l'ho comprato un mese fa ed èp come nuovo, colore nero e arancio
per la spedizione va bene, basta che tu faccia una ricarica postepay
le dimensioni sono circa 5cmx3,5cmx1,5cm
vitiellofra
26-08-2006, 13:37
insieme al lettore ti do il cavetto usb-miniusb e gli auricolari, per il resto viene riconosciuto da xp senza bisogno di driver
il fatto e' che senza cdrom non ho il software per registrare sul pc le registrazioni
la garanzia credo che sia presso il negozio dove l'ho comprato ma non ho lo scontrino
questo e' un piccolo problema perche' difficilmente acquisto con pagamento anticipato senza garanzia
non ho mai utilizzato il registratore vocale quindi non so dirti
l'importante e' che effettivamente registri, che abbia la radio e che le registrazioni possano essere ascoltate sul pc
le dimensioni sono circa 5cmx3,5cmx1,5cm
mi servono le dimensioni precise poiche' ho una custodia e vorrei valutare se e' perfetta per l'utilizzo dell'mp3
le dimensioni sono 6,5x4,5x2
il cd non esce dalla confezione quindi credo che i file che registri semplicemente li trascini sul pc, cosi come si fa con le canzoni o qualsiasi altro file
vitiellofra
26-08-2006, 16:54
le dimensioni sono 6,5x4,5x2
il cd non esce dalla confezione quindi credo che i file che registri semplicemente li trascini sul pc, cosi come si fa con le canzoni o qualsiasi altro file
ti ho inviato un mes pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.