View Full Version : merom e macbookpro
sono ormai imminenti i processori intel merom e quindi sicuramente saranno montati sugli apple,stiamo a vedere ma un aggiornamento e' secondo me assai imminente..che ne pensate
noodles83
27-08-2006, 20:04
non so piu che pensare... anche perchè voglio comprare un macbook pro e quindi voglio cercare di capire quanto aspettare e soprattutto se non avranno difettucci vari...
cmq ho telefonato all apple store per comprare un macbook, se lo prende mia sorella, è dice che fanno degli sconti, cosa che sul sito non è scritta... il che mi fa pensare che forse stanno gia pensando di abbassare i prezzi...?! :D
noodles83
27-08-2006, 20:15
http://buyersguide.macrumors.com/
interessante... :read:
a.martella
27-08-2006, 21:12
http://buyersguide.macrumors.com/
interessante... :read:
Chissà quanto dovremo aspettare, io sono in attesa di acquistare un iMac 20 ed un macbook... :cry:
Massimo87
27-08-2006, 21:17
non so piu che pensare... anche perchè voglio comprare un macbook pro e quindi voglio cercare di capire quanto aspettare e soprattutto se non avranno difettucci vari...
cmq ho telefonato all apple store per comprare un macbook, se lo prende mia sorella, è dice che fanno degli sconti, cosa che sul sito non è scritta... il che mi fa pensare che forse stanno gia pensando di abbassare i prezzi...?! :D
se tua sorella è studentessa universitaria, ha diritto allo sconto educational ;)
perfavore, diminuisci quella riga nella tua firma, sputtana l'impagginazione ;)
io sto aspettando con ansia il nuovo mac mini!
noodles83
28-08-2006, 00:31
se tua sorella è studentessa universitaria, ha diritto allo sconto educational ;)
no no.... nessuno sconto educational!
noodles83
28-08-2006, 00:33
perfavore, diminuisci quella riga nella tua firma, sputtana l'impagginazione ;)
la firma va bene cosi? :stordita:
patanfrana
28-08-2006, 09:57
Domandina forse un po' OT: ma i nuovi Merom saranno installabili sui "vecchi" iMac Intel? Praticamente sì, visto che le Cpu non sono saldate, ma dal punto di vista della compatibilità? :confused:
modificatoalexmodificato783
28-08-2006, 10:14
che sconti?? di qaunto? fammi sapere perchè anch'io voglio comprare un macbook
noodles83
28-08-2006, 10:43
che sconti?? di qaunto? fammi sapere perchè anch'io voglio comprare un macbook
non lo so... ci ha parlato mia sorella al tel, ma mi ha detto che le hanno proposto un piccolo sconto sul prezzo finale. credo sui 100/200€ non di piu...Non so altro, le dovrei chiedere...
28-08-2006, 12:20
non lo so... ci ha parlato mia sorella al tel, ma mi ha detto che le hanno proposto un piccolo sconto sul prezzo finale. credo sui 100/200€ non di piu...Non so altro, le dovrei chiedere...
per favore chiedi chiedi... a me non interessa avere l'ultimo modello del processore Intel, preferisco risparmiare un centone... :D GRAZIE
28-08-2006, 12:39
ho telefonato ora all'Apple Store settore educational e ho parlato con Cosimo, il ragazzo di questo forum che lavora all'Apple Irlandese... mi ha proposto praticamente gli stessi (ottimi) prezzi presenti sul sito web educational della Apple. Quindi niente sconti aggiuntivi...
vabbè, pretendevo troppo... cmq il MacBook sarà mio nel giro di qualche settimana... prima aspetto l'Expo di Parigi... :D
in fondo il MacBook mi verrebbe solo 950 Euro circa... a quella cifra non ci prendo neanche un Celeron M a 1.6GHz
P.S:
secondo me Apple a Parigi presenterà soltanto le novità già introdotte... ma secondo me a Settembre ci sarà qualche evento extra per presentare i nuovi iPod e forse il nuovo MacMini...
noodles83
28-08-2006, 13:21
ho telefonato ora all'Apple Store settore educational e ho parlato con Cosimo, il ragazzo di questo forum che lavora all'Apple Irlandese... mi ha proposto praticamente gli stessi (ottimi) prezzi presenti sul sito web educational della Apple. Quindi niente sconti aggiuntivi...
vabbè, pretendevo troppo... cmq il MacBook sarà mio nel giro di qualche settimana... prima aspetto l'Expo di Parigi... :D
in fondo il MacBook mi verrebbe solo 950 Euro circa... a quella cifra non ci prendo neanche un Celeron M a 1.6GHz
P.S:
secondo me Apple a Parigi presenterà soltanto le novità già introdotte... ma secondo me a Settembre ci sarà qualche evento extra per presentare i nuovi iPod e forse il nuovo MacMini...
forse allora mia sorella parlava dello sconto edu, boh non lo so... mi sembra strano, perchè lei ha finito l uni. Forse ho capito male io...
cmq... leggete qui:
http://www.macitynet.it/macity/aA25491/index.shtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.